molte volte...
anche perchè penso spesso al passato....e mi mancano molti momenti.
Visualizzazione stampabile
molte volte...
anche perchè penso spesso al passato....e mi mancano molti momenti.
Si, sempre...
i miei ricordi sn ttti tristi....apparte uno... :oops:Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
non ho una gran memoria dei particolari...quindi il passato è come un'ombra sfumata..sia nel bene che nel male.
non è triste?Quote:
Originariamente inviata da alchimista
Secondo me bisognerebbe prendere la forza proprio dai bei ricordi!
Adesso racconti :nice:Quote:
Originariamente inviata da sariscte
me lo dovevo aspettare :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da patuffina_
quant'è vero!!! :(Quote:
Originariamente inviata da patuffina_
un pò...Quote:
Originariamente inviata da lordalbert
cioè ricordo a grandi linee quel che è successo ma spesso anche ricordi belli li elimino se poi son sfociati in un esito non positivo..
Cercherò di ripescarli.
bisognerebbe accettarli e imparare a conviverci.Quote:
Originariamente inviata da alchimista
Ma spesso bruciano..
i ricordi fanno parte della mia vita ogni giorno specialmente quelli vissuti insiene a mia madre ke ora nn ce più...i ricordi rimangono sempre almeno quelli nn ti abbandonano mai :smt089
Sì, vorrei rivivere l' estate 2005, la più bella in assoluto, anche se ero triste e sola quell' estate mi manca troppo, tutte quelle canzoni dolci, la discoteca, il mare, il sole, niente scuola... :(Quote:
Originariamente inviata da lordalbert
hai ragione...ecco li tiro fuori quando le cose vanno proprio di merda... :)Quote:
Originariamente inviata da Sally
ricordi? qst periodo ne ho tanti! ql + frequenti sn il ballo e il mio nonnino!
si, tantissimo. mi piace molto ricordare come ero in passato e cm vivevo, ricordo sia tanti momenti belli, am anche brutti e allora a volte mi capita di commuovermi o anche soffrire un po', magari per delle stupidate che però mi hanno segnato nel profondo
Quote:
Originariamente inviata da imok
si...mi capita sempre...ogni giorno mi capita tra le mani qlcs o qlc1 k mi riporta alla mia infanzia.....k bei ricordi... :-D :)