Voi come vi comportate con la gente che vi sta sulle palle?? Vaffanculo diretti, vaffanculo indiretti, finti sorrisini o indifferenza totale?
Voi come vi comportate con la gente che vi sta sulle palle?? Vaffanculo diretti, vaffanculo indiretti, finti sorrisini o indifferenza totale?
Dipende dal rapporto che mi tocca avere con quella persona. I vaffanculo no, ma cerco di averci meno rapporto possibile. Rapporto civile, se possibile. Con i casi peggiori mi limito al saluto.
Dipende, di norma cerco nei limiti del possibile a comportarmi in maniera normalissima. Se poi per qualche motivo questa persona si prende confidenze non dovute allora sclero
Non riesco a non farlo notare. Lo capiscono tutti, subito. E' un problema a volte a lavoro, per fortuna non mi devo interfacciare molto con chi mi sta sui coglioni.
lo capiscono al volo se non parlo io parla la mia faccia
come dice Temp dipende da che tipo di rapporto devo avere.
Se è nel lavoro cerco di essere professionale. Il lavoro è lavoro. Poi non dobbiamo mica andare insieme al bar
Se è questione di una sera, forse riesco a fingere, ma è dura.
Ho un viso molto espressivo, si capisce lontano un miglio che ti sorrido forzatamente o ti ascolto svogliatamente. Chi non mi conosce bene magari ci casca, i sorrisi finti ho imparato a farli, ma preferisco evitare la persona a piè pari. Quando ero piccola volavano vaffanculi, chiudevo rapporti, tiravo su muri... Ora mi sono stancata. Ciao, ciao, stammi bene, senza drammi.
sono abbastanza bravo a fare i finti sorrisini
per il resto però cerco di averci a che fare il meno possibile
cioè se è al lavoro saluto, rapporto professionale e stop... come ha già detto lantis non è che ci devi passare le serate insieme ad un collega che ti sta sulle palle
se invece (purtoppo) si tratta di parenti o dei classici "amici di amici" che ogni tanto te li ritrovi nella comitiva allora c'è poco da fare... i finti sorrisini (in cui fortunatamente sono abbastanza bravo ) sono d'obbligo
Io ho il grosso problema di non riuscire a fingere. Cioè se mi stai sul cazzo proprio te ne accorgi, non je la posso fa'.
E mi impegno a non farlo trasparire, ma mi viene proprio la faccia del vaffanculo
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.