Visualizzazione stampabile
-
Ho lavorato qualche tempo nel magazzino di Amazon ed ho amici che tutt'ora ci lavorano.. ogni tanto organizzano cene fuori tutti insieme, tornei di calcetto e/o ping pong con anche dei gran bei premi.. ma diciamo che sono solo dei "contentini" per tenere buoni i lavoratori che in realtà non vengono trattati per nulla bene.
Per quanto riguarda gli altri lavori.. non ho mai avuto rapporti così stretti da uscire fuori insieme o che (a parte con la mia ex "suocera", ma vabè XD), però mi son fatta adorare in tutti i posti in cui ho lavorato.
È capitato un paio di volte di trovare il capo dell'ultimo posto in cui ho lavorato e la moglie al cinema e lei quando mi ha visto è corsa ad abbracciarmi e salutarmi, in più sono ancora in contatto con il figlio e un altro ragazzo che lavora per loro. Penso che se dovessero richiamarmi a lavorare e restassi un po' di più, potrebbe anche crearsi un rapporto più stretto con tutti.
-
Noi siamo tutti molto amici, ma è un contesto lavorativo molto dinamico e molto giovane. Andiamo dai 20 ai 35 anni...
Ovviamente le uscite non sono aziendali, c'è proprio un bel rapporto al di fuori del lavoro.
-
Noi siamo in pochi. Uno dei capi è mio padre, quindi sul lavoro è roba da coltelli, l'altro è andato fuori di testa e nessuno vorrebbe averci a che fare. Gli operai...beh, uno praticamente non parla, uno poco e al terzo offrirei un buffet di "cazzo suoi". Uscite dopo il lavoro con i colleghi anche no, anzi, di norma evito pure le poche uscite aziendali se vengo avvisata, perché di norma le organizza il socio di mio padre e neanche mi invita...quando si dice "l' ultima ruota del carro ":?
-
facciamo 2 cene "aziendali" all'anno (una prima di natale e un'altra prima delle ferie estive)
per il resto ho un buon rapporto con tutti (compreso il titolare)... anche se sono solo 3/4 le persone che frequento fuori dal lavoro e mi sentirei di definire amici
(nota a margine una di quelle 3/4 persone è la figlia del titolare... che ogni tanto a tempo perso viene a darmi una mano in ufficio)
-
Quote:
Originariamente inviata da
scazzula2
facciamo 2 cene "aziendali" all'anno (una prima di natale e un'altra prima delle ferie estive)
per il resto ho un buon rapporto con tutti (compreso il titolare)... anche se sono solo 3/4 le persone che frequento fuori dal lavoro e mi sentirei di definire amici
(nota a margine una di quelle 3/4 persone è la figlia del titolare... che ogni tanto a tempo perso viene a darmi una mano in ufficio)
http://i.memeful.com/media/post/GwDmXEM_700wa_0.gif
-
Quote:
Originariamente inviata da
imok
Caz, me l'hai rubata, avrei messo anch'io qualcosa del genere :lol::lol:
-
non è come può sembrare :lol:
(anche se nascosto da qualche parte nella sezione amore e amicizia se non ricordo male dovrebbe starci un topic dove chiedo pareri su se sia o no il caso di provarci con lei :lol::lol:)
-
io cerco di non creare rapporti di amicizia coi dipendenti anche se li tratto abbastanza bene...
ultimamente ho preso molti ragazzi giovani e quando in mensa parliamo delle loro avventure/serate devo dire che mi diverto parecchio :D