Visualizzazione stampabile
-
.Io compro quello del simply alla lavanda o al muschio bianco, mia madre invece Lip Woolite. Per pulirla faccio il lavaggio a vuoto con aceto e/o bicarbonato.
-
Negli anni ho provato Dash, Dixan e General. Non sono un esperto ma quando mi è capitato di farci un po' più caso, il Dash risultava leggermente migliore.
-
Eh, infatti pure io vado di Dash. Ho provato a farmi il detersivo in casa di recente, ma non si scioglie bene e temo rovini gli abiti, visto cos'è successo per quello per lavastoviglie. Quindi ho deciso di tornare al chimico :lol:. Però ho sostituito l'ammorbidente con aceto e qualche goccia di olio essenziale, funziona!
-
Quello che è in offerta fra quelli in polvere, e rigorosamente in fustone da 45 lavaggi :D (il criterio di scelta è il prezzo al kg).
Ora sto usando Daz, ma preferisco Bolt e Surf, profumano di più.
-
Uso il Dixan, al momento è quello che mi sgrassa meglio i colletti delle camicie (anche se prima li strofino bene bene con ammoniaca). Se mi dite che il Dash è anche meglio faccio una prova :D
Comunque ogni tanto faccio un lavaggio a vuoto con aceto per pulire la lavatrice.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Holly
Uso il Dixan, al momento è quello che mi sgrassa meglio i colletti delle camicie (anche se prima li strofino bene bene con ammoniaca). Se mi dite che il Dash è anche meglio faccio una prova :D
Comunque ogni tanto faccio un lavaggio a vuoto con aceto per pulire la lavatrice.
Vuoi dire candeggina?:|
-
Quote:
imok
Vuoi dire candeggina?:|
No, ammoniaca. Leva il nero dal colletto delle camicie che è una meraviglia.
-
Quote:
Holly
No, ammoniaca. Leva il nero dal colletto delle camicie che è una meraviglia.
Ci credo.. è ammoniaca..:lol:
-
Quote:
imok
Ci credo.. è ammoniaca..:lol:
Ma ne metto poca :|
-
Dixan, se non erro...
Ammorbidente non mi ricordo ma all'Aloe, adoro il profumo dell'Aloe :049:
-
Quote:
Wolverine