Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Joy Turner
Abbiamo mai iniziato?
io si, il mio discroso era ampio , dispersivo e toccava molte sfaccettature ma in pratica dicevo che gran parte della dottrina presenta numerose analogie e simbologie che facilmente possiamo ritrovare in pratiche di magia nera, in riti esoterici oscuri e nelle comunità di Luciferini, e adoratori del caduto
La meditazione che ti svuota, il terzo occhio da arire e altre dinamiche sono identiche ;)
-
Quote:
Themistokles
io si, il mio discroso era ampio , dispersivo e toccava molte sfaccettature ma in pratica dicevo che gran parte della dottrina presenta numerose analogie e simbologie che facilmente possiamo ritrovare in pratiche di magia nera, in riti esoterici oscuri e nelle comunità di Luciferini, e adoratori del caduto
La meditazione che ti svuota, il terzo occhio da arire e altre dinamiche sono identiche ;)
l'apertura del terzo occhio c'entra con i luciferini? Davvero? Questa non l'avevo mai sentita...allora è comune a molti modi di vedere diversi
-
Quote:
lunantica
l'apertura del terzo occhio c'entra con i luciferini? Davvero? Questa non l'avevo mai sentita...allora è comune a molti modi di vedere diversi
si perchè è lo stesso messaggio che serve a sviarti a iniziarti che è stato diffuso in maniere diverse a secondo d
el folkore locale e ha preso identità diverse, o in altri casi si è mescolato con altri credi influenzandoli e traviandone il significato, distorcendolo e riformulandolo in maniera ingannevole.
Quote:
"Hitler era totalmente affascinato dall'occulto e dall'OCCHIO MAGICO INTERNO,
L'OCCHIO DEL CICLOPE, L'OCCHIO MEDIANO"
- Herman Rauschning -
questo potrebbe far riflettere ma non basterebbe di certo e l'altro quote che andrò ad aggiungere dovrebbe far riflettere almeno un pò
Quote:
Le stesse
"A CAUSA DEL CRISTIANESIMO l'umanità si è devoluta ed è spiritualmente degenerata (...)
(...voi dovete EVOLVERE, aprire il TERZO OCCHIO per la VISIONE (...)
SATANA ci spega le cose (...)"
- Enki - "unione satanisti italiani" -
qui altre fonti : penso conosciate Osho anche se in maniera spiritosa grazie a facebook
Quote:
"Durante queste MEDITAZIONI, una sensazione fisica m'incuriosì.
Infatti, si trattava di una leggera pressione tra le sopracciglia,
AL CENTRO DELLA FRONTE.
Trovai alcune nozioni, come “terzo occhio” o “6° chakra”, di stampo induista e buddista.
Secondo queste teorie, quella sensazione dà
INIZIO AD UN' APERTURA SPIRITUALE
a una comprensione superiore e all'UNIONE CON DIO.
Il loro significato mi affascinava tantissimo. ERO EUFORICO all'idea di una tale possibilità"
- Marco Carraca - predicatore NEW AGE delle "NOVE LETTERE"
ancora qualcosa per riparagonare sti discorsi a quelli degli esoteristi luciferini e alle loro pratiche rituali e alle loro credenze:
Quote:
"APRIRE IL TERZO OCCHIO
E' UN PASSO INDISPENSABILE per la consapevolezza"
- 'la gioia di satana' - ITAJOS -
posso continuare ll'infinito, il discorso che il serpente fece ad Eva presenta gli stessi analogismi, il fuoco di Prometeo e il suo mito sono un altro modo per raccontare lo stesso evento o una semplice simbologia per avvisarci di qualcosa ;)
Quote:
"SVUOTA LA MENTE e il tuo TERZO OCCHIO ti manderà la risposta..."
- Daniele Penna -
"voi DOVETE SVUOTARE LA MENTE, SVUOTARLA TOTALMENTE...
dovete MEDITARE con il TERZO OCCHIO..."
consulta le varie religioni "pagane" nel mondo troverai sempre una connessione a sto discorso...
http://www.marcovuyet.com/satana43.gif
questo è stato uno degli uomini più venerati dell'utlimo secolo e colui che ha spinto e iniziato la grande apertura per far riconciliare le religioni..perchè lo scopo è uniformarle, abbattere le distinzioni e riformare tutto dentro un unico frullato....ovvero il Sincretismo il peggiore di tutti i mali possibili.
Shiva il dio induista della distruzione (fra l'altro il buddismo nacque all'interno di una concezione filosofica induista (dentro quel contesto sociale) per poi distaccarsi e presentano molte sfaccettature in comune), strano vedere che un PRESUNTO portavoce ed esponente di Dio vada a farsi marchiare con il suo simbolo piuttosto invece che benedire lui l'induista...
ptrei continuare all'infinito ma vi annoierei e molti penserebbero che non sto parlando del buddismo....beh buddismo è solo uno dei tanti nomi di società fittizie affidati a prestanome che fanno capo tutte allo stessa origine a quanto pare
NOI per un discorso culturale sia medioevale sia moderno (grazie a hollywood e le sue pellicole horror) il male lo abbiamo associato a mostri deformi , terrificanti e brutali pieni di abilità particolari.....in realtà il male è più subdolo e può sono ingannare e fuorviare e per farlo si traveste spesso da luce, anche se magari solo durante le fasi iniziali del contatto e del rapporto.
Come un Imam estremista terrorista che si traveste da portavoce in terra della parola di DIO e convince la gente disinformandola che facendosi esplodere insieme a tanti infedeli faranno un opera gradita a DIo....
è questo il male, il male si muove così, è subdolo il vero male ed è spesso premeditato in maniera tle da risultare innocuo e positivo a primo impatto
Il miglior alibi per un assassino è avere un biglietto aereo o un documento o una prova che testimonia che tu eri in tutt'altro luogo e non eri li....beh oggi la propaganda occidentale afferma che DIO non esiste e pertanto non esiste nemmeno il suo contrario.....quale miglior alibi per agire indisturbato ? colpa mia ? ma io non esisto ! :D
-
Quote:
Themistokles
Scusami, i tuoi erano post troppo lunghi e lì ho saltati senza passare dal via :D
(almeno apprezza la sincerità)
Cmq che sia vera o no sta cosa che hai detto, questo spiegherebbe perchè mi chiamavano demonio da piccola.
-
Quote:
Joy Turner
Scusami, i tuoi erano post troppo lunghi e lì ho saltati senza passare dal via :D
(almeno apprezza la sincerità)
Cmq che sia vera o no sta cosa che hai detto, questo spiegherebbe perchè mi chiamavano demonio da piccola.
Ma non volevo dire che tu sei sbagliata o il male personificato :)
Volevo solo metterti al corrente che effettivamente ci stanno molte analogie e connessioni nella base di molte filosofie new age e di antichi culti oscuri. Nella vita poi esiste il libero arbitrio e saranno le tue scelte ALLA FINE a dire chi sarai, di certo non sarò io a giudicarti alla fine dei tempi ne gli altri. Ora che sai che ci sta da insospettirsi riguardo all'argomento, decidere di sottovalutare questo aspetto o di dargli importanza sono due scelte opposte, ma sta a te prenderne una, solo a te e anche le conseguenze positive o negative del caso, solo che prima magari non sapevi e non correlazionavi, ora magari se alla fine dei tempi dovrai dare conto a qualcuno invece non avrai alibi, perchè ora sei al corrente delle connessioni ;)
Tutto qui, scegli la via che senti, ma ponderà sulla radice e l'origine delle cose per far si che la scelta sia davvero tua e non indotta subdolamente dalla stessa malvagità che opera sotto diverse forme ma la cui radice è facilmente traduucibile e risulta un segno contraddistintivo;)
Auguri :)
-
Quote:
Themistokles
Ma non volevo dire che tu sei sbagliata o il male personificato :)
Volevo solo metterti al corrente che effettivamente ci stanno molte analogie e connessioni nella base di molte filosofie new age e di antichi culti oscuri. Nella vita poi esiste il libero arbitrio e saranno le tue scelte ALLA FINE a dire chi sarai, di certo non sarò io a giudicarti alla fine dei tempi ne gli altri. Ora che sai che ci sta da insospettirsi riguardo all'argomento, decidere di sottovalutare questo aspetto o di dargli importanza sono due scelte opposte, ma sta a te prenderne una, solo a te e anche le conseguenze positive o negative del caso, solo che prima magari non sapevi e non correlazionavi, ora magari se alla fine dei tempi dovrai dare conto a qualcuno invece non avrai alibi, perchè ora sei al corrente delle connessioni ;)
Tutto qui, scegli la via che senti, ma ponderà sulla radice e l'origine delle cose per far si che la scelta sia davvero tua e non indotta subdolamente dalla stessa malvagità che opera sotto diverse forme ma la cui radice è facilmente traduucibile e risulta un segno contraddistintivo;)
Auguri :)
@Themistokles madonna che pesante che sei, ero ironica -.-'
Vado a farmi esorcizzare, stammi bene!
-
Quote:
Joy Turner
@Themistokles madonna che pesante che sei, ero ironica -.-'
Vado a farmi esorcizzare, stammi bene!
Sempre meglio che essere troppo leggeri, quando ogni brezza e venticello ti sposta e ti porta via :D essere pesanti implica cose troppo faticose vero? tipo leggere le cose che scrivono gli altri, fare comparazioni e riflessioni personali...troppo noioso..che vit di merda vero ? meglio parlare solo di cazzate e seguire certe filosofie solo perchè sono di tendenza o ci fanno comodo se ci danno benessere apparente senza chiederci nulla in cambio e quando qualcuno ti dice una cosa devi sempre dirgli bravo a prescindere così non appari pesante.....quindi ponderandoci su non credo tu mi abbia offeso, anzi :)
Ora sono stato ironico pure io, spero tu sia contenta di ciò :D
-
Qualcuno mi raccoglie i coglioni? Mi sono rotolati via :lol: :lol:
-
Quote:
Joy Turner
Qualcuno mi raccoglie i coglioni? Mi sono rotolati via :lol: :lol:
Vuoi fare a gara a chi li ha più lontani?
-
Adesso non posso @Loller156 , devo andare a piazzare una bomba perchè ieri mi sono convertita di nuovo e ho deciso di aderire all'isis, era più di tendenza! Vado, terrorizzo e torno!
-
Quote:
Joy Turner
Adesso non posso @Loller156 , devo andare a piazzare una bomba perchè ieri mi sono convertita di nuovo e ho deciso di aderire all'isis, era più di tendenza! Vado, terrorizzo e torno!
Sicuramente più consono al tuo carattere :D
No, dai, scherzo. Comunque le mie han già preso la cittadinanza sudamericana, ti dico solo questo.
-
Quote:
Joy Turner
Hai due bombe atomiche sempre dietro :lol:
ok basta ot u.u
-
Quote:
Dade
Hai due bombe atomiche sempre dietro :lol:
ok basta ot u.u
@Dade caso mai DAVANTI :lol:
-
Ok, quindi Joy ha visto la luce in Buddha.
...Ma la carne la magni ancora?!?
-
Uppo questo topic e chiedo: qualcuno di voi, Fdtiani del 2018, è buddista?
Sapreste dirmi perché dovrei avvicinarmi a questo "modo d'essere"?
Una mia amica dice di essere totalmente cambiata in positivo, trovandosi ad essere più calma, serena, capace di affrontare la vita senza rancore e con più consapevolezza. Idem la mia estetista XD Che ne pensate?
Mi ispira moltissimo, ma prima vorrei leggere dei libri al riguardo...
-
La pace è una menzogna, c'è solo la passione.
Attraverso la passione, acquisto forza.
Attraverso la forza, guadagno potere.
Attraverso il potere, guadagno la vittoria.
Attraverso la vittoria, spezzo le mie catene.
Non so quanti la capiranno :040:
-
Non mi ha cagata nessuno :risatina:
-
Quote:
Fiona
Non mi ha cagata nessuno :risatina:
E ci premureremo di continuare così :040:
-
Quote:
Fiona
Uppo questo topic e chiedo: qualcuno di voi, Fdtiani del 2018, è buddista?
Sapreste dirmi perché dovrei avvicinarmi a questo "modo d'essere"?
Una mia amica dice di essere totalmente cambiata in positivo, trovandosi ad essere più calma, serena, capace di affrontare la vita senza rancore e con più consapevolezza. Idem la mia estetista XD Che ne pensate?
Mi ispira moltissimo, ma prima vorrei leggere dei libri al riguardo...
Ecco Fiona, ti cago io :lol:.
Non sono ferrata sul campo, sono atea e forse sono la persona meno indicata per parlare di ideologie e culti spirituali, credo però che la spiritualità sia un fatto estremamente personale e intimo, che non può essere scelto perchè qualcuno lo ha consigliato. Credo che si possa avere una curiosità in merito a una religione, la si possa studiare e, in base a ciò, possa crescere dentro una convinzione. Ciò porta alla scelta di praticare o meno. Praticare il buddismo perchè qualcuno ti ha detto di trovare giovamento da questa religione, non necessariamente farà stare bene anche te; devi credere in Buddha e nella sua disciplina, altrimenti secondo me diventa paragonabile a quei vegani che lo sono per moda, ma nemmeno sanno cosa significhi :)
-
Quote:
Wolverine
E ci premureremo di continuare così :040:
:evil:
Grazie @morrigan :lol:
Io ho letto quello che ha scritto ormai 3 anni fa Joy e devo dire che condivido più o meno tutto. Il buddismo ha questa caratteristica un po' alla testimoni di Geova: allargare questa scelta spirituale a più persone possibili. Però, se tu vai agli incontri o no, se preghi in casa oppure no (o reciti, come dicono loro), a nessuno frega niente. Nel senso, nessuno ti chiama e ti sollecita. Non è una setta, anche se a me lo è sembrato e tuttora quando preghiamo tutti insieme mi fa effetto.. molto! C'è questa voglia di espandere il buddismo perché la pace nel mondo è uno degli obiettivi finali. Sto andando da pochissimo e ancora sono simpatizzante; ho iniziato a recitare per vedere se funziona, e mi sto documentando il più possibile perché non riesco a recitare una cosa che non so cosa significhi, o a stringere in mano una sorta di rosario senza sapere cosa sia, e via discorrendo.
Per quanto riguarda i benefici, gli incontri di gruppo per me sono una boccata d'aria fresca. E' come quel tuo amico che sai che è sempre positivo e ti tira su il morale: appena hai un problema, un pensiero brutto, un dubbio, tutti ti vengono in soccorso. C'è chi piange, perché si parla di cose personali, c'è chi ha dubbi, c'è chi chiede... E' bello! La recitazione è tosta, nel senso che 1) è in giapponese, 2) la velocità è notevole, 3) mattina e sera andrebbe fatta, e non è facile per me...
Comunque ho ancora i miei dubbi e ancora ho come riferimento il cattolicesimo, più di quanto pensassi U.U
Cos'è che mi ha attratta?
1) chi è buddista è sempre sereno, a quanto mi racconta. Non felice, ma sereno. Vive la vita in un modo ottimo.
2) chi è buddista non prega un Dio, prega se stesso. E' un'autoreligione, diciamo così.
3) non ci sono messe a cui andare, cerimonie strane, offerte o altro.
Intanto vi lascio questi 5 minuti di video, è un servizio fatto dalla Rai ma ciononostante (XD) fatto bene, semplice e comprensibile.
https://www.youtube.com/watch?v=o4t2vF-I3ZU
-
Comunque 3 anni fa Joy mi rispose proprio da inacidita..non mi capacito di come non abbia sclerato ma va bene così :lol:
Dovunque tu sia..KTM