Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jo Constantine
Dai che ce sei cascata pure tu...
Nahhh quando rischio di affezionarmi a qualcuno, me ne scappo a gambe levate. La mia salvezza. Non mi fa paura quasi niente ma le persone si, e mi stanno pure sul cazzo :lol:
-
Quote:
Artemisia
Nahhh quando rischio di affezionarmi a qualcuno, me ne scappo a gambe levate. La mia salvezza. Non mi fa paura quasi niente ma le persone si, e mi stanno pure sul cazzo :lol:
Quindi la numero 16 non è la tua ciocca?!
-
Quote:
Artemisia
quindi anche tu hai la potenzialità del collezionista di avventure, che non riesce e non vuole mai innamorarsi?
-
Quote:
Jo Constantine
Quindi la numero 16 non è la tua ciocca?!
La numero 34 non è la mia ciocca. Ecco perchè mi ha cancellata brutalmente :lol:
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Sousuke
quindi anche tu hai la potenzialità del collezionista di avventure, che non riesce e non vuole mai innamorarsi?
No io sono asociale e basta. Cazzo me ne fo delle avventure.
-
Artemisia basta per sé. E quando non le basta ci pensa il suo mega dildo con la punta a forma di muso di gatto u.u
-
Quote:
Jo Constantine
Artemisia basta per sé. E quando non le basta ci pensa il suo mega dildo con la punta a forma di muso di gatto u.u
Ma vai a fare in culo va, te lo tiro in testa il dildo a forma di gatto :lol:
-
Quote:
Artemisia
Ma vai a fare in culo va, te lo tiro in testa il dildo a forma di gatto :lol:
Collezionista di dildi!
-
Quote:
Jo Constantine
Collezionista di dildi!
Sembri più fissato tu con i dildi che io, mi farei due domande fossi in te. Magari hai rivalutato i tuoi interessi XD
-
Quote:
Artemisia
Sembri più fissato tu con i dildi che io, mi farei due domande fossi in te. Magari hai rivalutato i tuoi interessi XD
Basta Off Topic!
-
Sempre meglio collezionista di avventure che collezionista di ossa.
*arretra silenziosamente cercando di passare inosservata*