Visualizzazione stampabile
-
Io robe intime le collezionerei molto volentieri.
...E mi pare di averlo pure fatto...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Sousuke
cavallo che vince non si cambia
secondo me ha radici più pratiche e prosaiche
dipende anche da quanto una è ancora pisellabile e l'altro trombabile
Si certo, può essere anche così, ma ridurre il tutto a quello è un ragionamento di un livello abbastanza semplicistico ma vabbè...opinione tua (del reto condivisa da molti altri suppongo).
-
beh il tema in sè è basato sullo scopare e basta, qui aleggia sempre nell'aria la favola della volpe e dell'uva
mi sembra inutile perdersi in gineprai assurdi per trovare giustificazioni quando quella più probabile è quella più semplice
Quote:
MagicCarpet
Cose che tu ovviamente hai fatto, almeno per un certo periodo della tua vita... :)
si parla del peccato ma non del peccatore
poi uno come me metterebbe anche il luogo
-
Quote:
Sousuke
finchè uno colleziona avventure non ci vedrei alcun problema
comincerei a preoccuparmi quando inizia a collezionare robe intime della lei di turno, o i preservativi usati (opportunamente lavati) con l'etichetta che specifica giorno/ora/nome vittima
quest'ultima iniziativa la troverei anche interessante
Non so se collezionare foto delle tipe sia la stessa cosa
-
Quote:
Artemisia
Sì sì, ho fatto pure quello!
-
Quote:
Artemisia
non è detto, lì può esserci un secondo fine non necessariamente maniacale o feticista, come il ricatto
dato che possono esistere foto di ogni tipo, scattate prima/durante/dopo la consumazione
-
Quote:
digitoergosum
Però quel film nun se po' guarda'
Io l'ho amato invece..
-
Quote:
Jo Constantine
Sì sì, ho fatto pure quello!
Jo ormai con te non mi stupisco più di niente. Scommetto che collezionavi anche le ciocche dei loro capelli.
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Sousuke
non è detto, lì può esserci un secondo fine non necessariamente maniacale o feticista, come il ricatto
dato che possono esistere foto di ogni tipo, scattate prima/durante/dopo la consumazione
No erano foto di tipe normali, alcune con cui non aveva mai fatto nulla mi disse. Lo escluderei. Ne aveva moltissime.
-
-
Quote:
Sousuke
ma era uno stalker?
No non credo. Se lo fosse stato non mi avrebbe cancellata perchè non volevo stare con lui. Penso gli piacesse la conquista tutto qui. Per finire nessuna di queste foto era presente anche lui, potevano essere prese da qualsiasi profilo, donne con cui chattava, che forse aveva visto pure in parte ma boh.