Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
scazzula2
quelli che visualizzano e non rispondono (se non dopo 3 ore) su fb/wa/viber (una è quella cretina di mia cugina... sta cosa di non rispondere manco con un pollice o un ok è una di quelle che mi fa girare le palle in una maniera assurda... è una cazzata lo so ma mi a girare le palle lo stesso u.u)
anche a me dà fastidio quello, mi dà la sensazione che si sta perdendo del tempo..., perchè io sono uno sbrigativo che vuole subito la risposta secca e chiara
purtroppo è un atteggiamento molto diffuso, frutto da un lato di ossessione legata al mezzo che induce a visualizzare di continuo e dall'altro al fatto che c'è chi sta su facebook solo per il piacere di ricevere messaggi, non realmente conversare, scambiare messaggi o conoscere
-
Quote:
Holly
E odio le persone che vogliono fare amicizia in treno. Ma chi vi conosce, chi ci vuole parlare con voi.
Giusto!
Odio chi sente il bisogno di toccarti mentre ti parla.
Poi i bambini... sono così fastidiosi ed imprevedibili :183:
-
Quote:
Mad Hatter
dipende da chi è però. ho un amica, pure carina, che ogni tanto lo fa e tutto sto fastidio non mi da :lolll:
-
Quote:
Mad Hatter
Giusto!
Porca puttana oh!
Quelle che ti danno le botte sull'avambraccio o sul petto.
Pare che lo fanno a mo' di punteggiatura.
-
Quote:
Xherdan Shaqiri
dipende da chi è però. ho un amica, pure carina, che ogni tanto lo fa e tutto sto fastidio non mi da :lolll:
in quel caso dipende anche dove tocca
-
Quote:
Sousuke
in quel caso dipende anche dove tocca
e dove vuoi che tocchi sempre sposato sono.. però c'è modo e modo.. se una bella ragazza ti carezza delicatamente e senza volgarità non ne faccio una tragedia..
-
Quote:
Xherdan Shaqiri
No no... bella o brutta, uomo o donna, è una cosa che a me dà troppo fastidio :D
-
Un'altra cosa che odio. Sulle scale mobili quelli che si piazzano in mezzo. È così difficile mettersi a destra e lasciar passare gli altri?!
-
Quote:
Holly
Un'altra cosa che odio. Sulle scale mobili quelli che si piazzano in mezzo. È così difficile mettersi a destra e lasciar passare gli altri?!
Una cosa che ho notato subito a Roma...a Milano ci sono i cartelli e sevti metti in mezzo ti insultano xd
-
Quote:
Dade
Una cosa che ho notato subito a Roma...a Milano ci sono i cartelli e sevti metti in mezzo ti insultano xd
Ti divertirà molto stare a Roma :045: