Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Oregon
Quindi preferisresti avere intorno sempre gente incazzata, isterica, stressata, depressa, musona ecc?! Cioè odiare qualcuno perchè è felice mi pare esagerato :lol:
Beh oddio... Considera pure che queste persone felici sono anche abbastanza irritanti, visto che provano in tutti i modi a farti vedere il mondo dalla loro prospettiva e a contagiarti con questa felicità u.u
Sono odiabili.
-
Quote:
Jo Constantine
Beh oddio... Considera pure che queste persone felici sono anche abbastanza irritanti, visto che provano in tutti i modi a farti vedere il mondo dalla loro prospettiva e a contagiarti con questa felicità u.u
Sono odiabili.
Ma allora dipende dalle situazioni. Anche a me irriterebbe trovarmi uno in corriera che ride, gioisce, fa a capire a tutti che è di buon umore. Ma se vedo uno per strada che sorride con amici perchè dovrebbe darmi fastidio.
-
Quote:
Jo Constantine
Sono odiabili.
quelli che fanno così gli allegri in giro poi sono i primi che trovi impiccati su un albero
eh ma erano felici, apparentemente
-
Quote:
Jack Daniels
:181:
È mattino, fino a poco prima stavi dormendo, che cazzo c'avrà 'sta gente da esse' felice?!
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Winston Wolf
Io mi piazzo sempre davanti alla porta,e odio quelli che mi chiedono se alla prossima scendo :x11:,ma i cazzi tuoi?...tranquillo che scendi alla prossima -__-,e se il bus o il tram è pieno scendo per dare spazio a quelli che devono scendere e risalgo subito dopo
Se è pieno è un conto. Se è vuoto non puoi ostruire il passaggio per me che devo scendere e devo fare lo slalom frale persone ansiose O.o
Quote:
Jo Constantine
Vabbè ma uno che non sa dove deve scendere, che non conosce il posto, che deve fa'?!? xD E' normale che si mette di fronte alle porte ed è ansioso. Sai che vuol dire sbagliare fermata dell'autobus in periferia?!? Che ti ritrovi fuori dal Raccordo Anulare e ti attacchi al cazzo xD
A me è successo :047:
Comunque basta chiedere all'autista se non sai la fermata XD
Quote:
Oregon
Quindi preferisresti avere intorno sempre gente incazzata, isterica, stressata, depressa, musona ecc?! Cioè odiare qualcuno perchè è felice mi pare esagerato :lol:
SILENZIOSA.
Vorrei gente silenziosa a prima mattina.
Esiste addirittura gente che alle 7 del mattino in treno vuole parlare.
-
Quote:
Sousuke
quelli che fanno così gli allegri in giro poi sono i primi che trovi impiccati su un albero
eh ma erano felici, apparentemente
Perché li ha impiccati Holly
Quote:
...Che puntualmente non ti dice nulla :047:
-
Quote:
Holly
SILENZIOSA.
vedi? Ogni tanto la tua acidità è puntata nella direzione giusta :nice: :189:
-
Quote:
Wolverine
vedi? Ogni tanto la tua acidità è puntata nella direzione giusta :nice: :189:
Oggi ci ha provato solo un tizio a parlarmi in treno. L'ho guardato con freddezza e ho messo le cuffiette. Non c'ha più provato.
-
Quote:
Holly
SILENZIOSA.
Ahhhn ok allora la odio pure io xD Pensavo dicessi di odaire la gente felice in generale
-
Quote:
Oregon
Ahhhn ok allora la odio pure io xD Pensavo dicessi di odaire la gente felice in generale
No odio pure quella. Che c'avranno da ride...
-
Quote:
Holly
È mattino, fino a poco prima stavi dormendo, che cazzo c'avrà 'sta gente da esse' felice?!
Se è pieno è un conto. Se è vuoto non puoi ostruire il passaggio per me che devo scendere e devo fare lo slalom frale persone ansiose O.o
SILENZIOSA.
ma vai a cagare :lol: