Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Winston Wolf
ma vai a cagare :lol:
Scusami, ma se io devo scendere, e tu ti piazzi davanti alla porta, e io ti dico tre volte "permesso" perché non ci passo e non ti levi, non sarà un po' un fastidio? Qual è il senso di piazzarsi davanti alla porta dell'autobus? O.o devi scendere fra venti fermate, levati.
-
Quote:
Holly
Scusami, ma se io devo scendere, e tu ti piazzi davanti alla porta, e io ti dico tre volte "permesso" perché non ci passo e non ti levi, non sarà un po' un fastidio? Qual è il senso di piazzarsi davanti alla porta dell'autobus? O.o devi scendere fra venti fermate, levati.
io parlo per me e non generalizzo.Se te devi scendere,in nessun modo ti creerei fastidio.Sto all'entrata perchè generalmente preferisco lasciare posto a chi se lo deve prendere e non mi metto in mezzo perchè spesso è sempre pieno.Quel piccolo slalom te lo fai :evil:
-
odio le persone che hanno la cellulite e mi passano vicino, strofinandosi addosso, sui mezzi pubblici
tutta quella carne molle, non sono abituato
Quote:
Winston Wolf
io parlo per me e non generalizzo.Se te devi scendere,in nessun modo ti creerei fastidio.Sto all'entrata perchè generalmente preferisco lasciare posto a chi se lo deve prendere e non mi metto in mezzo perchè spesso è sempre pieno
ma lei parlava in generale, mica di te, nè sapeva come tu ti comporti sull'autobus
-
Quote:
Winston Wolf
io parlo per me e non generalizzo.Se te devi scendere,in nessun modo ti creerei fastidio.Sto all'entrata perchè generalmente preferisco lasciare posto a chi se lo deve prendere e non mi metto in mezzo perchè spesso è sempre pieno
Ma ci sono tremila spazi per stare in piedi nell'autobus, perché davanti alla porta che la gente ti deve scansare? :lol:
-
Quote:
Holly
Ma ci sono tremila spazi per stare in piedi nell'autobus, perché davanti alla porta che la gente ti deve scansare? :lol:
per lo stesso motivo per cui uno sceglie (se possibile) il posto in prima fila al cinema, al posto della seconda fila
le persone amano i simboli
-
Quote:
Sousuke
per lo stesso motivo per cui uno si siede in prima fila al cinema, al posto della seconda
Per masturbarsi??!
-
Quote:
Sousuke
per lo stesso motivo per cui uno si siede in prima fila al cinema, al posto della seconda
che ci vedi pure male alla prima fila del cinema?
-
Quote:
Holly
io non mi faccio scansare,o scendo o mi defilo.Fammi capire,mi devi dire tu dove mi devo mettere ?:lol:
-
Quote:
Sousuke
odio le persone che hanno la cellulite e mi passano vicino, strofinandosi addosso, sui mezzi pubblici
tutta quella carne molle, non sono abituato
ma lei parlava in generale, mica di te, nè sapeva come tu ti comporti sull'autobus
ho scritto prima come mi comporto
Quote:
Sousuke
per lo stesso motivo per cui uno sceglie (se possibile) il posto in prima fila al cinema, al posto della seconda fila
le persone amano i simboli
Sei mai stato ad un cinema :lol:?
-
Quote:
Echoes
Odio uscire di casa in modo improponibile per fare la spesa e incontrare amici, colleghi, vicini di casa, familiari di primo secondo e terzo grado e l'eventuale uomo della mia vita del momento.
Questa qui è la cosa che più odio :lol: