odio quando non riesco a sfilare una calza di una perchè si impiglia in qualcosa
La gente che mastica rumorosamente. Da suicidio. Anche con la bocca aperta...
e quelli che starnutiscono o sbadigliano senza mettere la mano davanti alla bocca ?
Quando andai a vedere Harry Potter 3 c'erano delle tizie che parlavano fin dall'inizio e dicevano "Oh guarda quel dettaglio, quello, quell'altro!" Mia madre s'incavolo e disse "Ho pagato il biglietto sia per vedere il film che per sentirlo!"Scientificamente provato che una sigaretta inquina quanto 6 tir. Se moltiplichi 6 tir per il numero di fumatori esistenti sulla terra e consideri che un fumatore medio fuma 20 sigarette al giorno quanto inquinamento pensi che venga fuori? Ti sembra assurdo perché fumando ti sembra di non avere polmoni che hanno respirato 6 tir? Beh, tu fumi attraverso un filtro, per questo fa più male il fumo passivo, ma il fumo che esce dalla punta accesa, quello è altamente inquinante ed inoltre è pieno di sostante chimiche aromatiche che imbrogliano la percezione della tossicità. Quindi dal mio punto di vista un fumatore non può permettersi di fare la morale ad un povero cristo che butta il cartone nel bidone della monnezza del non riciclabile senza sapere perché l'ha fatto e cioè perché quelli della carta erano tutti pieni. Allora era meglio inquinare ancora di più per cercare in tutta la città i bidoni vuoti della carta, senza contare che poi il mozzicone l'ha buttato per terra, il filtro di una sigaretta impiega un anno per essere biodegradato dal terreno ed inoltre non è un bel vedere. D'ovunque è possibile vedere milioni di filtri di sigarette per terra, ma si può? Poi che ci siano inquinamenti causati da sprechi/pigrizie condivido pienamente, a me sembra che la mia macchina tiri fuori una nube tremenda di scarico con quel motore diesel eppure il meccanico dice che è in perfetto stato... Potessi crearmi una macchina ecologica lo farei, ma anche se fosse possibile non penso che associazioni petrolifere ne permetterebbero la divulgazione, stanno rendendo difficile persino la diffusione delle macchine elettriche con la batteria da sostituire nelle stazioni di rifornimento...La cosa che più mi dà fastidio del cinema è che è la prima visione di qualsiasi cosa, altrimenti io potrei benissimo farne a meno. Ricordo che andai a vedere Harry Potter e la pietra filosofale e ci volle quasi un anno perché uscisse in videocassetta. Vergognoso.Eliminarle è proprio il termine adatto.
Odio quando mi sveglio la mattina e mi rendo conto che la Me notturna si è fumata tutte le sigarette.
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.