Visualizzazione stampabile
-
Ho avuto molti alti e bassi in questo forum. Sono passati ormai 8 anni.
Ricordo di essermi presa anche molti ban, tra cui uno a tempo indeterminato, ero abbastanza scorbutica anni fa.
Ho conosciuto persone importanti, alcune ancora le sento, altre sono state delle meteore. E' stato il mio primo forum e non riesco a frequentarne altri così assiduamente, ormai è il mio rifiugio.
Mi piacciono le persone che ci sono, specialmente quelle con cui ho trascorso questi anni, tra una battuta e una discussione.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Artemisia
Ho avuto molti alti e bassi in questo forum. Sono passati ormai 8 anni.
Ricordo di essermi presa anche molti ban, tra cui uno a tempo indeterminato, ero abbastanza scorbutica anni fa.
Ho conosciuto persone importanti, alcune ancora le sento, altre sono state delle meteore. E' stato il mio primo forum e non riesco a frequentarne altri così assiduamente, ormai è il mio rifiugio.
Mi piacciono le persone che ci sono, specialmente quelle con cui ho trascorso questi anni, tra una battuta e una discussione.
Ecco, lei all'inizio la odiavo...XD
Ora la tollero U.U
-
Quote:
imok
Ora la tollero U.U
ma come si fa a odiare artemisia?
artemisia si lovva ebbasta! :049:
:lol:
-
Quote:
scazzula2
ma come si fa a odiare artemisia?
artemisia si lovva ebbasta! :049:
:lol:
Sopratutto quando chiude i topic alla cazzo di cane, sento un impulso emotivo che si avvicina all'amore u.u
-
Quote:
imok
Ora la tollero U.U
Io ancora non dimentico la tua frasetta in "cosa pensi di" -.-
-
Quote:
Artemisia
Io ancora non dimentico la tua frasetta in "cosa pensi di" -.-
Io ancora non dimentico "Artemisia puzza".
Nessuno lo dimentica.
E nessuno lo dimenticherà.
-
Quote:
Jo Constantine
Io ancora non dimentico "Artemisia puzza".
Nessuno lo dimentica.
E nessuno lo dimenticherà.
Mi stai sul cazzo che non ho, lo sai vero?
-
Quote:
Artemisia
Mi stai sul cazzo che non ho, lo sai vero?
Lo dice pure mia mamma!
-
Il modo in cui sono arrivata qui, all'incirca un anno fa, è a dir poco comico :lol:
Mi iscrissi insieme a mio cugino e a un altro nostro amico con l'unico scopo di trollare in compagnia xD
Alla fine, dopo aver seminato il caos per un mese abbondante, gli altri due dementi si fecero bannare quasi su richiesta.
Un anno fa questo forum era molto più "morto" di adesso, e, se devo essere sincera, la mia opinione di chi perdeva tempo a scrivere sui forum era molto bassa. Ma nonostante ciò decisi di iscrivermi di nuovo, questa volta seriamente.
Ero convinta che i mod dopo aver visto il mio indirizzo IP mi avrebbero bannata all'istante. Ma incredibilmente non fu così xD
Ed eccoci qua, conto ogni mia aspettativa dopo un anno sono ancora iscritta e attiva :)
Perchè sono ancora iscritta e attiva? Perchè mi piace scambiare opinioni, confrontarmi con gli altri, dare pareri, chiedere consigli, cazzeggiare, far sclerare la gente, gridare al mondo che mio cugino è un demente, e via dicendo :lol:
Non mi sono iscritta alla ricerca di nuovi amici, e faccio molta fatica a considerare le "amicizie virtuali" come vere amicizie. Ma nel caso mi si presentasse l'occasione di partecipare ad un raduno un pensierino ce lo farei xD
-
Sono molto affezionato a questo forum. Spesso ho provato ad iscrivermi ad altri, ma non mi sono mai trovato bene come qui. Non credo che se smetterei di entrarci andrei in depressione, ma mi macherebbe molto scambiare opinioni, leggere le varie cazzate, e perchè no, anche crescere le mie conoscenze.