Visualizzazione stampabile
-
L ultima lacrima ?
Quando é l ultima volta che avete pianto ? ......e perche ?Da soli o davanti ad altri ?Parlate seriamente......se avete voglia.Io l ultima voglia é stato a agosto al mare. Davanti a mia moglie e mio figlio. La causa ? Mia figlia mi aveva fatto saltare i nervi dopo un mese di capricci e richieste. Sistema nervoso polverizzato e assoluta necessita di scaricare le tossine. O mi suicidavo o piangevo.Ho pianto.:D
-
Uhm piango, ma non come tempo fa. Ora mi costa, non ho quel "catalizzatore interno" purtroppo che mi aiuta a piangere. Mi capita tipo quando sono al limite..
Credo che ho pianto sul serio un mese fa, mi sentivo l'ansia crollare adosso, e avevo l'opportunità di piangere (scarico troppa sporcizia interna), se non avessi pianto sicuramente mi sarebbe venuta la crisi d'ansia.
-
-
L'altro giorno sono inciampata, mi sono ammazzata un braccio. Ho pianto un sacco u.u
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ciambellano
Inciampata coi tacchi ?
No, un modo molto più idiota :lol: lasciamo perdere :lol:
-
Non so, non ricordo esattamente l'ultima volta. Diciamo che di solito quando piango è perchè sto pensando a qualcosa di brutto da sola xD
-
Oggi, un paio di lacrimucce perché ho dovuto riconsegnare le cose a lavoro, il che è la prova definitiva che sono disoccupata. Di nuovo.
E spero mi riprendano la prossima estate, ma la vedo dura.
-
l'ultima volta? quando sono uscito con il voto massimo da scuola, ma non era un pianto di dolore...
per il resto non riesco a piangere per i momenti più difficoltosi, controllo tanto mio malgrado le manifestazioni esterne delle emozioni, eppure ho avuto periodi di buio totale molto lunghi...mi sfogo con altro
-