Visualizzazione stampabile
-
L ultima lacrima ?
Quando é l ultima volta che avete pianto ? ......e perche ?Da soli o davanti ad altri ?Parlate seriamente......se avete voglia.Io l ultima voglia é stato a agosto al mare. Davanti a mia moglie e mio figlio. La causa ? Mia figlia mi aveva fatto saltare i nervi dopo un mese di capricci e richieste. Sistema nervoso polverizzato e assoluta necessita di scaricare le tossine. O mi suicidavo o piangevo.Ho pianto.:D
-
Uhm piango, ma non come tempo fa. Ora mi costa, non ho quel "catalizzatore interno" purtroppo che mi aiuta a piangere. Mi capita tipo quando sono al limite..
Credo che ho pianto sul serio un mese fa, mi sentivo l'ansia crollare adosso, e avevo l'opportunità di piangere (scarico troppa sporcizia interna), se non avessi pianto sicuramente mi sarebbe venuta la crisi d'ansia.
-
-
L'altro giorno sono inciampata, mi sono ammazzata un braccio. Ho pianto un sacco u.u
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ciambellano
Inciampata coi tacchi ?
No, un modo molto più idiota :lol: lasciamo perdere :lol:
-
Non so, non ricordo esattamente l'ultima volta. Diciamo che di solito quando piango è perchè sto pensando a qualcosa di brutto da sola xD
-
Oggi, un paio di lacrimucce perché ho dovuto riconsegnare le cose a lavoro, il che è la prova definitiva che sono disoccupata. Di nuovo.
E spero mi riprendano la prossima estate, ma la vedo dura.
-
l'ultima volta? quando sono uscito con il voto massimo da scuola, ma non era un pianto di dolore...
per il resto non riesco a piangere per i momenti più difficoltosi, controllo tanto mio malgrado le manifestazioni esterne delle emozioni, eppure ho avuto periodi di buio totale molto lunghi...mi sfogo con altro
-
-
mmmm penso due settimane fa
oppure ieri guardando il finale alternativo di HIMYM
-
Una volta non piangevo mai...ora,bhè ora sono una fontana...:roll:
Però aiuta a sfogarmi...
-
Quote:
Sousuke
l'ultima volta? quando sono uscito con il voto massimo da scuola, ma non era un pianto di dolore...
per il resto non riesco a piangere per i momenti più difficoltosi, controllo tanto mio malgrado le manifestazioni esterne delle emozioni, eppure ho avuto periodi di buio totale molto lunghi...mi sfogo con altro
e perche' ti controlli ? infondo il piangere e' un modo del fisico di scaricare le tossine ed il sistema nervoso dalle tensioni. E' una difesa del fisico. Poi si sta meglio. Non si risolve nulla, ma aiuta fisico e mente.
Una forma di sauna mentale.
Fondamentalmente e' che a noi maschi non piace farci vedere che piangiamo o ci prendono per il culo perche' sembriamo dei frignoni. Paghiamo la conseguenza di volerci sempre far vedere forti e duri.
Sono scelte.
Io ho imparato che non e' male piangere. Certo, da solo e' meglio secondo me. Si puo' anche parlare da soli, come i pazzi.
Insomma sono pronto per la neuro. OK Ok
-
20 giorni fa, vedendo un video su youtube.
-
Cerco di trattenermi sempre, difficilmente piango per qualcuno, anche per una questione di orgoglio, capita però per il nervoso e se vedo qualche video commovente di animali.
L'ultima volta sarà stato un paio di settimane fa circa, perchè ero mega stressata.
-
Da piccolo ero unb piagnone e ho pianto così tanto che le ho finite..L'ultima volta che ho pianto è stato tipo a febbraio quando mi è morto il cane dopo una lunga malattia...
-
Quote:
Bjorn
Da piccolo ero unb piagnone e ho pianto così tanto che le ho finite..L'ultima volta che ho pianto è stato tipo a febbraio quando mi è morto il cane dopo una lunga malattia...
Ne hai poi preso un altro di cane oppure no ?
-
Quote:
Ciambellano
Ne hai poi preso un altro di cane oppure no ?
Non ne prenderò uno per molto tempo...perchè ho proprio sofferto. La scorsa estate ho pianto un sacco e tipo non piangevo da almeno 5 anni.
No correggo era da un'anno avevo rimosso xD
-
credo sia stato 4 anni fa quando è morto un mio amico.. per il resto non capita mai.. anche se sarebbe meglio visto che scaricherei molto di piu la tensione.. ma non ci riesco.
-
L'anno scorso,quando è morta mia nonna paterna,ma non ho pianto per lei che era una merda umana ma ho pianto nel vedere mio papà che a sua volta piangeva.
E' incredibile,ogni vota che vedo mio padre con l'occhio lucido viene in automatico anche a me.
-
Sono incapace di piangere e commuovermi anche se cerco di farlo per sfogarmi ma nada. Sporadicamente scoppio però l'ultima esattamente non ricordo forse quando ho smesso di parlare con mio padre o quando ho toccato di nuovo il fondo in una crisi depressiva. Quella che mi ricordo come ultima però è quando ho pianto assieme a mio fratello perché empaticamente ho sentito la sua sofferenza e mi sono messa a piangere anche io, fino ad ora credo sia il pianto più bello e condiviso di tutta la mia vita.
-
Quote:
Ciambellano
e perche' ti controlli ? infondo il piangere e' un modo del fisico di scaricare le tossine ed il sistema nervoso dalle tensioni. E' una difesa del fisico. Poi si sta meglio. Non si risolve nulla, ma aiuta fisico e mente.
Una forma di sauna mentale.
Fondamentalmente e' che a noi maschi non piace farci vedere che piangiamo o ci prendono per il culo perche' sembriamo dei frignoni. Paghiamo la conseguenza di volerci sempre far vedere forti e duri.
Sono scelte.
Io ho imparato che non e' male piangere. Certo, da solo e' meglio secondo me. Si puo' anche parlare da soli, come i pazzi.
Insomma sono pronto per la neuro. OK Ok
esistono altre valvole di sfogo come avevo accennato (sport, sesso, distruzioni di vario tipo etc...)
sono molto controllato per questioni personali passate, di cui preferisco non parlare, che hanno accentuato alcuni tratti caratteriali che credo siano in parte innati
poi traggo piacere dal rigore estremo e dall'austerità, questo potrebbe influenzare anche le emozioni senza volerlo
quindi non certo per scelta artificiosa di apparire
-
Ho sempre avuto un pessimo rapporto con le lacrime.
Da bambino piangevo una volta all'anno (e mai in pubblico, per non farmi vedere andavo a farlo sul tetto :181:), praticamente solo quando, dopo 1 o 2 settimane di "vacanza" insieme, dovevo salutare mia sorella(stra).
Dopo gli 8-9 anni ho pianto una sola volta, un paio di anni fa, ma ero davvero in un pessimo momento.
Insomma, la mia "ultima lacrima" risale a poco più di due anni fa.
-
Circa 3 settimane fa,ma praticamente piango incessantemente da 3 anni, penso ormai di non avere più liquidi in corpo:lol:
Perchè vergognarsi di piangere?
-
l'ultima volta guardando un video molto commovente..cmq vado a periodi..quando sono più tesa e vulnerabile piango anche davanti ad un cartone..
-
Io piango con niente, la pubblicità della P&G mi riduceva in stati vergognosi ("di mamma ce n'è una sola")
Ma son riuscita a piangere tre giorni quando è morto mio papà, e da quel giorno basta.
Forse come diceva Carrie ognuno nella propria vita ha un tot di lacrime da versare e io le ho finite :lol:
-
L'ultima volta domenica mattina, dopo un sms ricevuto...