Visualizzazione stampabile
-
Felicità
Ciao. Penso sia chiaro, che alla maggior parte dei giovani, la vera felicità è lo 'sballo' , uscire, andare in disco, ballare, bere, fare uso di sostenze chimiche stupefacenti e, ciliegina sulla torta, scopare con qualcuno. O almeno, la maggior parte dei miei conoscenti coetanei la pensa così. Se non ti stordisci, non sei felice... e poi, il giorno dopo, cosa ti rimane? Non ti ricordi neanche di quei momenti passati... Il giorno dopo non ci si ricorda nulla, nemmeno chi era il nostro partner. Ma per voi, che cosa c'è di tanto divertente? Sento spesso compagne che dicono "dai, stasera ho troppa voglia di bere e farmi qualcuno..." boh, io personalmente lo trovo triste... Ormai certe persone a mente lucida non si sanno più divertire. Penso che sia l'autodistruzione personale.
Boh, magari ho solo gusti diversi io...
Per voi, la felicità?
-
Una cosa che si asssapora lentamente...dalle piccole cose...anche un sorriso è un pezzo di felicità
-
Beh, io la penso come te... e devo anche dire che io la vera felicità non la vedo da tanto, troppo tempo... e sinceramente non mi ricordo più che cosa fosse quando mi sentivo davvero felice... mi rocordo solo che credevo di avere dei grandi amici... ed ero felice....
-
re: Felicità
Quote:
Originariamente inviata da lordalbert
Il giorno dopo non ci si ricorda nulla, nemmeno chi era il nostro partner. Ma per voi, che cosa c'è di tanto divertente?
Infatti!,nn c'e niente di divertente in questo!!!....piu' della meta' della gente ke fa' quelle cose,la fa' x motivi sbagliati!
:smt011
-
"la felicità è fatta d'un niente che al momento in cui lo viviamo ci sembra tutto"
-
La felicità per è l'entusiasmo personale di creare qualcosa, di scoprire, di essere presente fino in fondo in qualcosa.
Non è un bene di consumo.
Una scopata a caso, distruggersi è una fuga da se stessi. Non avrei una buona reputazione di me se devo non esserci in questo modo per essere felice. Nessuna situazione ha senso diverso da quello che vogliamo darle.
Detto ciò, se per una serata di distruzione uno deve essere rincoglionito per due giorni significa che il suo tempo non ha valore, che non ha nulla di interessante da fare..
-
per me la felicità sono piccole cose che mi fanno star bene.
oggi sono felice prechè fuori c'è un bel sole e c'è aria di primavera.
a me piace uscire, bere un pò e stare con tante persone, ma sinceramente trovo triste avere come scopo ubriacarsi o farsi una scopata
-
topic già presente :roll:
-
a me piace divertirmi così e il giorno dopo mi ricordo anche.
e il ricordo è l'unica cosa che rimane, ma questo in tutte le cose passate.
-
io odio chi si diverte con me perche non sanno il senso della vita!
per me divertirmi vuol dire vedere la vita rosa e fiori e vedere che la gente la pensa come me e che la gente è felice
-
Quote:
Originariamente inviata da CLEAR
eh, ma è bello divertirsi proprio con te... :? :( 8)
-
mah non giudicate chi si "sballa" in discoteca e poi si diverte..
sai quante volte le ho passate e sboccare nei parcheggi delle discoteche ....
e se poi non ricordo ci sono i vdeo.. :lol:
-
Ieri sera mentre tornavo dalla notte bianca,in metro c'era una ragazza veramente mal ridotta,ubriaca fradicia,che ha vomitato addosso ai passeggeri e gli amici che cercavano di tenerla in piedi.A me è bastato vederla per sentirmi fortunata di non aver bisogno di divertirmi così,questo non vuol dire che io l'abbia giudicata,anzi mi ha fatto pena.
Non so descrivere esattamente cosa sia la felicità...ma ricorderò sempre un libro letto da bambina,si chiamava POLLYANNA.La protagonista di questo libro faceva il cosiddetto"gioco della felicità".Secondo lei in qualsiasi situazione,anche la più brutta,si doveva trovare un motivo per essere felici legato alla nostra salute,alle persone che ci sono intorno e che ci vogliono bene,al fatto che un sorriso infondo...non costa nulla.Mi ha fatto bene rileggerlo anni dopo,mi ha aiutato a capire che per essere felice non ho bisogno della luna...
-
vomitare addosso agli amici è divertirsi?
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
vomitare addosso agli amici è divertirsi?
dovresti dircelo tu, visto che dici di divertirti in quel modo....
-
Quote:
eh, ma è bello divertirsi proprio con te... :? :( 8)
ho sbagliato la frase sorry! io odio chi si diverte cosi!
-
La felicità non è la cosa a cui ambisco.
-
Quote:
Originariamente inviata da EuRaSiA
...non ho bisogno della luna...
Dipende c'è luna e °Luna° :)
La felicità non credo che debba essere cercata nel alcool e nello sballo, quello porta solo a un annebbiamento della nostra mente ad un oblio che ci fa dimenticare per un pò la nostra tristezza, quest'oblio però è seguito subito dopo da una depressione che peggiora le cose. Meglio cercare la felicità in ciò che ci circonda, riassumerei questo concetto con una frase famosa di una filosofa contemporanea riadattata per l'occasione:
"La felicità è tutta intorno a te..."
-
Beh di sicuro la felicità che provi in quei momenti è momentanea e dura pochissimo.Io non la chiamerei neanche felicità perchè non sappiamo spiegarci cosa sia e non sappiamo quali siano i suoi limiti perciò penso che sia scontanto dire "sono felice" visto che non sappiamo alla base cosa significhi. Io parlerei più di enfasi,che in quei momenti ti prende e ti fa essere chi avresti sempre desiderato oppure chi non avresti mai desiderato. Se questa enfasi dura un attimo per molte persone può essere inutile perdere quest'attimo della loro vita, ma ci sono anche persone che vivono solo in quell'attimo.Quindi penso che la felicità sia soggettiva, per me può essere un sorriso o uno sguardo per te una bottiglia di vodka e per un altro la droga, non possiamo giudicare il modo in cui si ottiene la felità, l'importante è che questa non condizioni quella altrui.
-
Quote:
Originariamente inviata da Ser Nwanko
"La felicità è tutta intorno a te..."
:) giusto...io penso che siamo noi che ci oscuriamo e non permettiamo alla felicità di invaderci :)
-
Quote:
madonna credete di essere intelligenti istruiti bravi giusti ma in realtà non capite le cose + banali
fatevi meno seghe mentali
-
Quote:
mai vomitato.
ci vedo una bella differenza tra bere e vomitare e bere e farsi le tipe.
-
Quote:
Originariamente inviata da anDr1
madonna credete di essere intelligenti istruiti bravi giusti ma in realtà non capite le cose + banali
fatevi meno seghe mentali
:)
-
la vita è una e la felicita in essa è ben poca,auguro ad ogniuno di trovare il proprio modo,qualunque esso sia.
-
Quote:
Originariamente inviata da CLEAR
per me divertirmi vuol dire vedere la vita rosa e fiori e vedere che la gente la pensa come me e che la gente è felice
:ok:
-
Ormai la gente cerca la felicità in modi talmente idioti che non sanno neanche più cosa sia. Sinceramente per essere felice avrei bisogno di un ragazzo dolce che non fosse esigente! :cry: :cry: :cry:
Anche se con gli amici sono felice non è la stessa cosa, mancano sempre le coccole e le consolazioni! :smt022
-
Quote:
Originariamente inviata da jessy92
Ormai la gente cerca la felicità in modi talmente idioti che non sanno neanche più cosa sia. Sinceramente per essere felice avrei bisogno di un ragazzo dolce che non fosse esigente! :cry: :cry: :cry:
è un modo idiota.
-
Quote:
Originariamente inviata da winnie
topic già presente :roll:
trovato :smt080 http://forum.fuoriditesta.it/1-vt412...er=asc&start=0
-
sarà ma ho una concezione completamente differente di "felicità"
ma nn credo sia qlks di definibile, o di raggiungibile in una manierà precisa...
ed è una immensa cazzata da superficiali felicità come sballo
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
è un modo idiota.
m sembra + idiota il tuo.... :roll: