dimostralo.Quote:
Originariamente inviata da fiammy
Visualizzazione stampabile
dimostralo.Quote:
e qui quoto tutto :)Quote:
Originariamente inviata da °Luna°
quando c s innamora al massimo s soffre emotivemente e 1 bella relazione può durare molto, mentre cn gli stupefacenti è dimostrato ke i neuroni iniziano a sparire subito dopo il primo consumo, oltre al fatto ke quando l'effetto è sparito 1 s sente ancora + giù...Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
tanta gente impazzisce, si spara o uccide per amore, quando l'amore finisce si cade in uno stato di depressione indescrivibile...Quote:
La penso anche io così :ok:Quote:
Originariamente inviata da °Luna°
scusa, chi sei tu per dirlo?Quote:
ognuno è felice a modo suo...
ma infatti il mio intervento era provocatorio, per me non è assolutamente un modo idiota.Quote:
Originariamente inviata da AvaAdore
se leggi tutto il suo post nella prima frase ha criticato certi modi di divertirsi dicendo che sono idioti.
allora io le ho detto che anche il suo modo è idiota.
e vero qlc impazzisce o s spara, ma d solito dopo 1 amore finito, ne inizia 1 altro x alcuni prima x altri dopo, ma è nella natura dell'uomo innamorarsi.....abbiamo opinioni diverse x il fatto ke a me droga e simili nn attirano x niente e quindi dubito ke su questo c troveremo d'accordo... :roll:Quote:
x ora ho sl letto i mex ke posti e ho notato ke a volte t basi su alcune sottigliezze ke m è difficile capire fin quando nn le spieghi...e questo m piace nn so il xke :) ...Quote:
si è veroQuote:
ed io ho risp perkè in genere nn bado alle sottigliezze
grazie è bello sentirtelo dire ;)Quote:
d niente... :nice:Quote:
Fior fiore di filosofi e intellettuali per millenni si sono interrogati su cos'è la felicità e come raggiungerla.
Qual'è la vostra "ricetta" per ragggiungerla?
E cos'è la felicità secondo voi?
Quote:
Originariamente inviata da Lev Tolstoj
Quote:
Originariamente inviata da [U][B][/B][/U]Hermann Hesse
Quote:
Originariamente inviata da Primo Levi
Io seguo la Legge di Murphy.
Un letto comodo, una brava ragazza al tuo fianco, dell'erba e una bottiglia di vino.
Cosa vuoi di più? :D
dei buoni amici e la birra. diciamo che sono le cose che ora mi fanno star bene. ma parlare di felicità è troppo, boh, se la trovo te lo potrò dire :)
La felicità. Forse non c'è una vera ricetta per ottenera. L'unico modo per essere felici davvero è essere ottimisti e riuscire a trovare un qualcosa che va bene anche nelle situazioni più disperate! L'ho imparato sulla mia pelle quato una stessa situazione può essere così diversa se guardata con gioia e ottimismo.
La felicità per me è svegliarmi e poter dire
'No, non ho NIENTE che non va, sto bene sotto ogni punto di vista e non ho nessun problema da risolvere'. Con tanto di sorriso.
Felicità = serenità.
Amore/Famiglia/Denaro/Carriera (non in quest'ordine) devono essere egualmente realizzati, come obiettivi.
Se c'è anche solo una delle cose sopra dette che non mi soddisfa, non riesco a reputarmi felice in maniera completa.
Pretendo molto, lo so, ma la vita è una sola e la voglio come piace a me!
Mi piace la frase che hai messo di Tolstoj ma mi piace anche questa:
Quote:
Originariamente inviata da Oscar Wilde
Quote:
Originariamente inviata da Saint Réal
Io e Lei :049:....io e lei :033:...io e lei :birra:
La felicità é vivere il momento.
È rendersi conto che ogni piccola cosa può fare della nostra giornata una giornata felice.
È accettare di avere alti e bassi, perchè ci aiutano ad amare di più i momenti belli.
La felicità é decidere di essere felici.