Visualizzazione stampabile
-
Comunque non ho mai fatto sogni premonitori, almeno che mi ricordi
Tempo fa ho sognato che un'agente mi ispezionava la macchina con un cane antidroga, spero che non sia premonitore :lol: ho visto troppo Breaking Bad
-
Quote:
Originariamente inviata da
Sousuke
nel mio sogno l'intento non era di isolarsi facendo riti come nell'immaginario collettivo
ma di integrarsi nella società ipocrita (quindi persone con cui gli altri avranno a che fare nella vita quotidiana) indossando maschere, applicare concretamente la differente mentalità colpendo le fondamenta della società, distruggendola pian piano facendo affiorare il nulla, ovviamente nel sogno è portato all'estremo
Guarda che non era un sogno, era V per Vendetta.
-
Mai successo....non sogno praticamente mai!:(
-
No non mi capita. Raramente ricordo quello che sogno e di solito sono cose surreali :o
-
Quote:
Jack Daniels
Tempo fa ho sognato che un'agente mi ispezionava la macchina con un cane antidroga, spero che non sia premonitore :lol:
altrimenti ti arrestano? :lol:
io invece l'altra notte ho sognato una cosa strana.. in pratica andavo in giro e tutti avevano la stessa maglietta e questa maglietta
è una maglietta che ho vecchia di diversi anni e nemmeno che sia una maglia importante o particolarmente bella.
ce l'avevano tutti, entravo nei negozi e c'era solo quella.
a volte faccio sti sogni del cazzo boh :lol:
-
Quote:
David Kovacic
altrimenti ti arrestano? :lol:
Non sono mica un drogato :181: Più che altro mi preoccuperei perchè sarebbe assurdo
-
Quote:
illusione
Guarda che non era un sogno, era V per Vendetta.
non ho dubbi che possano esserci film che riprendono alcuni aspetti di quel sogno
ma non ho mai visto quel film
-
Tra l'autrice del topic e quell'altro siamo messi male eh!
Comunque mai fatti! Anche se a volte sono simili alla realtà proprio perchè rispecchiano le preoccupazioni del momento!
-
Quote:
Folletta
Tra l'autrice del topic e quell'altro siamo messi male eh!
se ti riferisci a me io dico che quelli che stanno davvero male sono altri
-
Quote:
Sousuke
fondare e guidare una setta satanica (nella mia zona, provincia di varese, ci sono tradizioni in tal senso, ma in sogno si intendeva un altro tipo di setta non pericolosa)
o vivere sottoterra sono sogni realizzabili, sulla carta, tantopiù viste le mie indoli (si possono creare 2/3 piani sotterranei, tipo taverne, con luci appese alle pareti stile gotico/medievale)
@scazzula2
Mi sono imbattuta in questo mentre stavo bevendo un bicchiere di Coca Cola. Immagina cosa è successo xD
Per il resto non si è mai avverato niente di quello che ho sognato.