Visualizzazione stampabile
-
fai una domanda a MARIA
Su qualsiasi argomento, sia esso serio, frivolo o piccante: dalle semplici informazioni di carattere generale ai gusti in qualsiasi campo, dallo sport alla politica, dall’amore al sesso; Mi offro come cavia, se volete sapere qualcosa in più, qualsiasi cosa (ma non siate cattivi…), postate qui di seguito la vostra domanda e io vi risponderò.
Se qualcuno vuol cominciare...
-
ti piace il fitness/palestra? cosa ne pensi di un fisico femminile asciutto tonico come questo?
http://i58.tinypic.com/2uq1y61.jpg
-
Non sono una tipa da fitness o palestra,si vede dalle mie foto,magari un po di palestra mi farebbe bene.mi piace avere il corpo bello,lo curo con creme ed olli profumati.i tipi troppo asciutti non mi piacciono tanto,un corpo sodo mi piace,si è un bel corpo ,anche se è sempre soggettiva la cosa.
-
Quote:
Originariamente inviata da
mariaaaa
Non sono una tipa da fitness o palestra,si vede dalle mie foto,magari un po di palestra mi farebbe bene.mi piace avere il corpo bello,lo curo con creme ed olli profumati.i tipi troppo asciutti non mi piacciono tanto,un corpo sodo mi piace,si è un bel corpo ,anche se è sempre soggettiva la cosa.
il corpo sodo è asciutto, quindi non puoi dire che ti piace quello sodo e non quello asciutto
-
-
Secondo te Kentaro Miura riuscirà a finire Berserk?!
-
Io SN formosa, non grassa,non rinsecchita,ma con le forme arrotondate...sullo stile pin up diciamo
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Originariamente inviata da
Jo Constantine
Secondo te Kentaro Miura riuscirà a finire Berserk?!
Perdona la mia ignoranza...ma non so di cosa parli
-
yeeee il forum è diventato il nuovo ask.fm yeeeeee
-
Secondo te se la mia ragazza non mugola o non geme e addirittura nemmeno esulta dopo l'amplesso,vuol dire che io ce l'ho piccolo e brutto?
-
Meglio i Nesquik o i Choco Pops?