Visualizzazione stampabile
-
Le risposte che leggo a thread come questo mi fanno affezionare a questo forum :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jo Constantine
Mi hanno cancellato un post?
Io invece vorrei capire dato che il sito non è il tuo ,come cazzo te ne esci dicendo a me che non dovrei scriverre post simili? Forse ce scritto da qualche parte che devo chiederti il permesso?
-
Quote:
mariaaaa
Io invece vorrei capire dato che il sito non è il tuo ,come cazzo te ne esci dicendo a me che non dovrei scriverre post simili? Forse ce scritto da qualche parte che devo chiederti il permesso?
...Qui le domande le faccio io.
-
Quote:
Jo Constantine
...Qui le domande le faccio io.
Ma chi sei tu ? Un altro scemo del forum,cambia spacciatore
-
Marco compra 5 mele, ne mangia una. Quante mele può mangiare Fabrizio?!
-
Mia madre oggi al posto della nutella ha comprato una sottomarca. Per vendicarmi che mi consigli? La disegno i baffi mentre dorme, le faccio leggere i post di Sousuke, metto Gigi D'Alessio a tutto volume all'1 di notte o la uccido direttamente?
-
-
Quote:
Jo Constantine
Perché le 4 a?
Cambia spacciatore
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
cikay
Mia madre oggi al posto della nutella ha comprato una sottomarca. Per vendicarmi che mi consigli? La disegno i baffi mentre dorme, le faccio leggere i post di Sousuke, metto Gigi D'Alessio a tutto volume all'1 di notte o la uccido direttamente?
Non sono domande che mi riguardano
-
Hai un pusher affidabile?
-
Quote:
mariaaaa
Non sono domande che mi riguardano
Ok hai ragione, sono cose che devo decidere io, allora provo un'altra meno personale.
È nato prima l'uovo o la gallina?