Visualizzazione stampabile
-
fai una domanda a MARIA
Su qualsiasi argomento, sia esso serio, frivolo o piccante: dalle semplici informazioni di carattere generale ai gusti in qualsiasi campo, dallo sport alla politica, dall’amore al sesso; Mi offro come cavia, se volete sapere qualcosa in più, qualsiasi cosa (ma non siate cattivi…), postate qui di seguito la vostra domanda e io vi risponderò.
Se qualcuno vuol cominciare...
-
ti piace il fitness/palestra? cosa ne pensi di un fisico femminile asciutto tonico come questo?
http://i58.tinypic.com/2uq1y61.jpg
-
Non sono una tipa da fitness o palestra,si vede dalle mie foto,magari un po di palestra mi farebbe bene.mi piace avere il corpo bello,lo curo con creme ed olli profumati.i tipi troppo asciutti non mi piacciono tanto,un corpo sodo mi piace,si è un bel corpo ,anche se è sempre soggettiva la cosa.
-
Quote:
Originariamente inviata da
mariaaaa
Non sono una tipa da fitness o palestra,si vede dalle mie foto,magari un po di palestra mi farebbe bene.mi piace avere il corpo bello,lo curo con creme ed olli profumati.i tipi troppo asciutti non mi piacciono tanto,un corpo sodo mi piace,si è un bel corpo ,anche se è sempre soggettiva la cosa.
il corpo sodo è asciutto, quindi non puoi dire che ti piace quello sodo e non quello asciutto
-
-
Secondo te Kentaro Miura riuscirà a finire Berserk?!
-
Io SN formosa, non grassa,non rinsecchita,ma con le forme arrotondate...sullo stile pin up diciamo
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Jo Constantine
Secondo te Kentaro Miura riuscirà a finire Berserk?!
Perdona la mia ignoranza...ma non so di cosa parli
-
yeeee il forum è diventato il nuovo ask.fm yeeeeee
-
Secondo te se la mia ragazza non mugola o non geme e addirittura nemmeno esulta dopo l'amplesso,vuol dire che io ce l'ho piccolo e brutto?
-
Meglio i Nesquik o i Choco Pops?
-
L'importante, che la tua anima sia in pace con te stessa....penserò anche a te ... ciao.
-
Quote:
sitael1
L'importante, che la tua anima sia in pace con te stessa....penserò anche a te ... ciao.
:|
-
Ho il led giallo alla mia ps3, secondo te posso recuperarla?!?
-
sai come si usa un forum?
-
Mi hanno cancellato un post?
-
Si ,sono capace ad usare il forum.
-
e allora perchè lo usi così?
-
-
Io invece per te ho questa domanda: Chi ti credi di essere? Voglio dire, hai aperto un topic come se fossi un personaggio famoso da seguire su Twitter e a cui chiedere di svelare tutti i suoi segreti, ma tu sei una semplice utentessa, mica Angelina Jolie... XD
Quote:
Jo Constantine
Ho il led giallo alla mia ps3, secondo te posso recuperarla?!?
Ti rispondo io: Sì, ma solo temporaneamente. XD
-
ti piace il bondage?
Quote:
mariaaaa
X asciutto cosa intendi?
piuttosto magro, come quello della foto sopra
Quote:
mariaaaa
Io SN formosa, non grassa,non rinsecchita,ma con le forme arrotondate...sullo stile pin up diciamo
le pin-up sono un'altra cosa, eviterei simili paragoni
-
Le risposte che leggo a thread come questo mi fanno affezionare a questo forum :lol:
-
Quote:
Jo Constantine
Mi hanno cancellato un post?
Io invece vorrei capire dato che il sito non è il tuo ,come cazzo te ne esci dicendo a me che non dovrei scriverre post simili? Forse ce scritto da qualche parte che devo chiederti il permesso?
-
Quote:
mariaaaa
Io invece vorrei capire dato che il sito non è il tuo ,come cazzo te ne esci dicendo a me che non dovrei scriverre post simili? Forse ce scritto da qualche parte che devo chiederti il permesso?
...Qui le domande le faccio io.
-
Quote:
Jo Constantine
...Qui le domande le faccio io.
Ma chi sei tu ? Un altro scemo del forum,cambia spacciatore
-
Marco compra 5 mele, ne mangia una. Quante mele può mangiare Fabrizio?!
-
Mia madre oggi al posto della nutella ha comprato una sottomarca. Per vendicarmi che mi consigli? La disegno i baffi mentre dorme, le faccio leggere i post di Sousuke, metto Gigi D'Alessio a tutto volume all'1 di notte o la uccido direttamente?
-
-
Quote:
Jo Constantine
Perché le 4 a?
Cambia spacciatore
Quote:
cikay
Mia madre oggi al posto della nutella ha comprato una sottomarca. Per vendicarmi che mi consigli? La disegno i baffi mentre dorme, le faccio leggere i post di Sousuke, metto Gigi D'Alessio a tutto volume all'1 di notte o la uccido direttamente?
Non sono domande che mi riguardano
-
Hai un pusher affidabile?
-
Quote:
mariaaaa
Non sono domande che mi riguardano
Ok hai ragione, sono cose che devo decidere io, allora provo un'altra meno personale.
È nato prima l'uovo o la gallina?