Visualizzazione stampabile
-
tendenzialmente riesco a mettere la rabbia a frutto e trasformarla in motivazione. gran cosa.
-
Quote:
Originariamente inviata da
thorpe
tendenzialmente riesco a mettere la rabbia a frutto e trasformarla in motivazione. gran cosa.
Questa è veramente una cosa da imparare, per quanto difficile possa essere se non ti viene naturale
-
io sono uno che riesce a tenersi la rabbia dentro e che cerca sempre di far finta di non provarla ma non so se è veramente un pregio
soprattutto perchè quelle poche volte che ho sbroccato davvero ho fatto dei casini assurdi
-
Quote:
19191919
io sono uno che riesce a tenersi la rabbia dentro e che cerca sempre di far finta di non provarla ma non so se è veramente un pregio
soprattutto perchè quelle poche volte che ho sbroccato davvero ho fatto dei casini assurdi
È normale. È una questione di accumulo, succede a tutti quelli che fanno finta di nulla per ogni cosa e quando non ce la fanno più poi presentano tutto il conto. È successo tantissime volte anche a me.
-
Quote:
Half shadow
È normale. È una questione di accumulo, succede a tutti quelli che fanno finta di nulla per ogni cosa e quando non ce la fanno più poi presentano tutto il conto. È successo tantissime volte anche a me.
L'importante è avere intorno persone che capiscono la dinamica... sennò quando si esplode si rischiano anche amicizie e legami importanti.
-
Quote:
Half shadow
Verissimo.
A me è successo un paio di volte e non è stato piacevole per nessuno, ci sono stato più male io che la controparte
-
Io ultimamente non la so gestire, mi incavolo per ogni minima cosa. Non è facile conviverci, nè per me nè per chi mi è vicino -.-
Del tipo: sporco la tela sulla quale sto lavorando e mi incazz a bestia, me la prendo con chiunque mi parli entro dieci minuti dall'accaduto e se nessuno mi parla tiro un pugno da qualche parte.
Mi sa che è colpa degli ormoni .__.
-
brutta bestia la menopausa
-
Quote:
Jeggi
Io ultimamente non la so gestire, mi incavolo per ogni minima cosa. Non è facile conviverci, nè per me nè per chi mi è vicino -.-
Del tipo: sporco la tela sulla quale sto lavorando e mi incazz a bestia, me la prendo con chiunque mi parli entro dieci minuti dall'accaduto e se nessuno mi parla tiro un pugno da qualche parte.
ahah aiuto! Addirittura i pugni alle cose
-
Quote:
Jeggi
Tela su cui stai lavorando? Beh mi viene da pensare che sarebbe utile riuscire a scaricare l'energia della rabbia nelle cose che fai... Ma non so se è facile e soprattutto se il risultato è positivo :)