"NON DESIDERARE LA DONNA D'ALTRI"
Mi spiegate per quale coño di motivo noi maschi non possiamo desiderare la ragazza di un altro mentre invece a loro, le donne, è consentito di desiderare tutti i maschi che gli pare, anche se sono già di un'altra???
Visualizzazione stampabile
"NON DESIDERARE LA DONNA D'ALTRI"
Mi spiegate per quale coño di motivo noi maschi non possiamo desiderare la ragazza di un altro mentre invece a loro, le donne, è consentito di desiderare tutti i maschi che gli pare, anche se sono già di un'altra???
Infatti non è giusto,io comunque se sono interessato ad una donna me la prendo fosse anche la donna del mio miglior amico
Quote:
Originariamente inviata da RANGER
:| :| :| Sticazzi.
Buongiorno :D .Evidentemente dico così perchè reputo più importante l'amore rispetto all'amicizia,ed il tutto è spinto da esperienze personali ;)Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
e ke palle c'è una cosa nel mondo ke non è maschilista allora dovete rompere :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da s@ve
Perchè Gesù sa che i maschi sono porci traditori :smt112Quote:
Per questo motivo ha fatto il comandamento :smt050
Le donne invece :smt083 certe cose non le fanno.
Sn d'accordo con te, se non fosse per il piccolo particolare che Gesù è nato soooolo 8 mega anni più tardi!!! :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
semplicemente perchè allora la donna non era considerata. le veniva appioppato quel marito e se lo teneva.
i comandamente universali di Gesù son ben altri che riassumo tutti.
appunto!Quote:
Originariamente inviata da Sally
guarda è che maschilista all'ennesima potenza, perchè a noi dicono di non desiderare la donna d'altri, intendendo la donna proprio come un oggetto qualunque, una nostra proprietà, invece per le donne il problema neanche si sfiora, sono talmente inferiori che non c'è nemmeno bisogno del comandamento che vieti loro di desiderare l'uomo d'altre.Quote:
Originariamente inviata da Sally
non ho mai capito certe donne come fanno ad aderire a religioni così maschiliste come l'ebraismo e il cattolicesimo.
alla luce di questo non capisco io invece come non l'abbia capito s@ve questo concetto.. :roll:Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
Intendevo Dio :evil:Quote:
il cattolicesimo non è mica maschilista :shock:Quote:
lo è, te l'ho appena spiegato... oltre al fatto che noi siamo stati creati da dio, voi da una costola, io da donna mi sentirei umiliata.Quote:
Originariamente inviata da winnie
concordoQuote:
Thò! mi tocca quotare john...
sì...la religione cristiana è maschilista! E nei secoli addietro cercò in tutti i modi di estirpare il culto della Dea e la società matriarcale...(purtroppo pare ci sia quasi riuscita)
Questo per ricordare alla gente il ruolo della donna, che sarebbe quello di stare a fianco dell'uomo.Quote:
Sò che non c'entra un cazzo ma aspetto OC e non ho niente da fare :smt069
Quote:
Originariamente inviata da Akemi
Ti diverti a stuzzicarmi, ma sai bene che ero solo provocatorio nei confronti di questa religione...
Di fatto quel che ho scritto è una vecchia battutta di Roberto Benigni che puoi ascoltare nelle registrazioni di un suo spettacolo fatto in tournee negli anni 1995-96, quello famosissimo in cui fa un'analogia fra lo scenario politico italiano e quello delle origini del cristianesimo...
anche quando dicevi che per te pedofilo è uno che vuol molto bene ai bambini eri solo provocatorio? Magari fossi solo provocatorio te..Quote:
complimenti, complimenti...hai tirato fuori la cazzata dell'anno...adesso vuoi il Nobel o ke?!? :smt011Quote:
Quote:
Originariamente inviata da winnie
Tutta la società di quel tempo era maschilista, tutta.... romani, greci, galli, etruschi, saraceni, macedoni, mesopotamici, (anche se con le dovute differenze)... TUTTI...la religione si rifà alla società del tempo ne piu ne meno, con tutte le cazzate annesse e connesse del tempo... questo sembra che non lo vogliate capire.
Mica tanto...Quote:
lo so infatti ho messo le parentesi.. erano forse gli unici, si distinguevano anche per quello.. ma la società era ancora quella..Quote:
Originariamente inviata da Cimis
Quote:
sono libri scritti piu' di 3000 anni fa', la mentalita' era assai diversa.
Quote:
Originariamente inviata da sariscte
hai "undici" anni e parli cosi? porta rispetto vah
in effetti :?Quote:
Originariamente inviata da anDr1
Sì, anke se poi è la prima volta ke scrivo una parolaccia così per intero (testimoni presenti :nice: ), Jhon nn può permettersi così di offendere ki vuoleQuote:
Originariamente inviata da anDr1
e come ti ha offesa perchè ti ha chiamata 'donna'? :| :lol:Quote:
Originariamente inviata da sariscte
[color=FF0066] Ma no! :lol: perkè jhon ha detto ke ci dovremmo vergognare noi "donne"Quote: