Originariamente inviata da sariciuli
...e quando l'ha capito...? Secondo te a che serve farglielo capire?
Originariamente inviata da sariciuli
...e quando l'ha capito...? Secondo te a che serve farglielo capire?
se qualcuno mi fa un torto non mi vendico quasi mai..non è nel mio carattere, se lo subisco da una persona che non conosco + di tanto,allora chiudo con questa persona, se lo subisco da un amico, ci resto malissimo e magari cerco di fargli capire che ha sbagliato,ma non riesco a vendicarmi
sono d'accordo, non serve a niente farglielo capire, la vendetta serve solo a soddisfare se stessiOriginariamente inviata da s@ve
poche volte mi sono vendicato.........
ma avrei voluto far di più!
mah forse xkè a volte penso che chi mi fà del male nn capisce quanto si soffra e allora vuoi far capire cosa si prova a subire un torto come quello...
nn so', non sono una persona vendicativa
La vendetta è un sentimento vecchio come l'uomo. Secondo gli studiosi, serve a "dissuadere" gli altri dal farti dei torti, perchè hanno la consapevolezza che subiranno una ritorsione. Per migliaia di anni è stata la sola forma di giustizia.
La vendetta serve solo per lenire il fatto di credersi inferiori a chi ti ha commesso il "torto".
Appena pensi di vendicarti di qualcuno gli hai appena dato il potere di interferire con il tuo stato attuale. Se tu lo vedi come qualcuno che ha agito dal suo limitato punto di vista ne hai compassione, non sete di vendetta...
In spiccioli...come lordalbert
la vendetta serve a far capire all'altro che il serpente velenoso deve lasciarlo stare se non vuole essere morso.Originariamente inviata da alchimista
per chi ha dentro così tanto odio la vendetta ha il solo scopo di soddisfare se stessi.Originariamente inviata da John Galliano
Per chi come me non ne ha così tanto non è assolutamente così.