Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Eric Draven
sentito dire.....non è che uno deve tuffarsi in mezzo ai sacchi per poter dire che c'è un odore da schifo, più che altro ti dico io cosa è divertente, il fatto che scrivete papiri finchè avete qualcosa da blaterare ma poi appena vi viene dimostrato che avete torto, con articoli inerenti visto che dicevate ''EH MA A NAPOLI NON C'E' PIU QUEL PROBLEMA'' e invece, COL CAZZO.....la mettete sul ridere, non mi rode proprio per niente anzi è esattamente il contrario, è il tipico atteggiamento di chi ha capito che ha torto ma non lo ammette neanche di fronte a fatti evidenti
Aspetta! Buono là. Noi la stiamo mettendo sul ridere dall'inizio, mica solo da quando hai postato gli articoli.
Facciamo un attimino un riassunto della vicenda, giusto per farti capire quanto gli articoli che hai postato non servino a una fava.
Inizialmente c'è stata una discussione sul "non puoi mettere Los Angeles al quarto posto e non considerare Roma", un discorso che va a rompere i coglioni sui gusti personali di una persona, ma che oggettivamente parlando è inattaccabile... visto che Los Angeles, eccetto Hollywood e qualche stronzatina, di particolare non ha praticamente un cazzo (una zona centrale piena di grattacieli e poi tutte casette intorno, dove ci stanno due/tre zone della LA bene e poi tutto il resto che arranca). Idem anche per Ibiza eh...
E tu, legittimato da questo discorso, sei venuto a rompere i coglioni su una lista di rockerollo col tuo solito modo a pene canino.
Perché non mettere Venezia nella lista, e in più dire che fa cagare, mentre invece c'hai messo Napoli dicendo che è una bellissima città considerando che quest'ultima è piena di ladri e immondizia?!? Il succo del tuo pensiero, esposto con una sagacia che non ha ragione di esistere, è questo.
Ti è stato detto che la tua è una domanda del cazzo visto che Napoli è oggettivamente una bellissima città, certo sono anche io della politica che il Vesuvio dovrebbe lavare i napoletani col fuoco eh (temperance :***), ma sono dettagli questi... che poi pure i veneziani sono abbastanza figli de 'na mignotta...
Rispondi poi che la bellezza di Venezia è riconosciuta a livello mondiale e che questa cosa si può vedere dal flusso di turismo straniero, mentre a quanto pare invece Napoli fischia...
Visto che pare che tu c'hai la verità in tasca, t'è stato risposto che Venezia ha il problema secolare della puzza di piscio, della puzza di fogna, ci sta la camorra dei piccione che se non gli lanci il tocco di pane ti cavano un occhio, che ormai l'unico idiota che può farsi un giro in gondola è un tedesco perché i gondolieri ti spennano vivo (se sopravvivi ai piccioni ovviamente)...
...ma tu no, sei imperterrito e ci aggiungi pure la camorra... come a dire "Inferiori, piazza del Plebiscito è una merda, è piena di criminali, sentite a me."
Ti è stato detto che il problema dell'immondizia è comunque risolvibile, cioè si toglie... e io a maggio ci sono stato, al centro non c'era traccia di immondizia, sul rettifilo non c'era traccia di immondizia, alla stazione non c'era traccia di immondizia, nemmeno dalle parti del vecchio museo ora occupato non c'era traccia di immondizia... Un anno fa era in condizioni pessime, questo lo dico anche io, ma ora la situazione è nettamente migliorata rispetto a prima.
Ma tu posti gli articoli che dicono che l'immondizia c'è ancora, e allora mi porti a pensare che ora Venezia profuma di lavanda.
Poi vabè, i ladri... pare che nascono e muoiono a Napoli...
In finale (visto che bel post lungo?!? senza nemmeno una faccina) quello che non capisci è che hai iniziato un discorso che davvero lascia il tempo che trova.
Perché se devi commentare una scelta soggettiva di qualcuno, inerente alla bellezza architettonica di una città, o proprio bellezza in se, non ti conviene metterla sul punto dei "problemi" della città... perché in questo caso ci fai solo una brutta figura, l'ennesima, passando poi per ragazzino, cosa non nuova poi...
... ma tanto tu sei un cretino che è convinto d'aver ragione :lol:
-
@Eric Draven ha ragione da un certo punto di vista.
Gli articoli sono verissimi! Però attenzione :o
La spazzatura non è a NAPOLI. Come dicevo in qualche post dietro: LA PERIFERIA NON SO, MA DATO CHE STIAMO PARLANDO DI CITTA', PARLIAMO DI CITTA' QUINDI DI NAPOLI. (questo era il succo).
Guarda, nemmeno durante l'emergenza Napoli centro era sommersa dai rifiuti.
Se poi vogliamo parlare di periferia ti appoggio in pieno.
Ci sono ancora delle difficoltà ma dire che la Campania sia in emergenza rifiuti no, non si può dire. Io ci vivo, fidati, non siamo assolutamente in emergenza :lol: @Bonnie Tyler @Randy Mellons voi siete in emergenza? No, chiedo xD
Nella mia provincia si fa la porta a porta, quindi i cassonetti e l'ammucchio non esistono (e non sono mai esistiti) perchè ogni mattina passa il camioncino e si prende i rifiuti, 3 volte alla settimana l'umido, poi a giorni alterni vetro, plastica, carta e indifferenziata (cioè il materiale che non si può riciclare).Questo te lo assicuro per la provincia di Salerno, raggiungiamo il 70% per quanto riguarda la differenziata che c'è da 10-11 anni. Alcuni paesi della mia provincia ragiungono il 91% per il 2013 e questo è un FATTO.
(Ecco il fatto: http://orr.regione.campania.it/osser...i/Doc_1862.pdf)
I risultati per la Provincia di Napoli di quest'anno ancora non ci sono ma ci saranno,ma sicuramente c'è ancora qualche problema stando al 18% del 2012. E questo è un altro FATTO che non si può negare.
Nessuno sta dicendo che Napoli e provincia sono diventati modelli di differenziata.
Ma un ALTRO FATTO è che Napoli NON è in emergenza xD Un fatto è che Napoli si è rialzata, ha cercato di risolvere i problemi che ha avuto. Ma Napoli non è fatta solo fatta da cittadini che non differenziano...è anche fatta, come dicevi tu, di camorra che ha interessi sulla spazzatura, interessi che riguardano appalti sui servizi straordinari di smaltimento rifiuti, fortune ricavate dal business della spazzatura, gli inceneritori etc.
Lo stato, non ha fatto molto e questo è un altro FATTO, ma che la camorra ha ostacolato la ripresa della pronvincia di Napoli e Caserta nè è ancora n'altro.
Ma qui non stiamo a discutere delle colpe, perchè è inutile.
Io sono abituata a dire le cose come stanno. Napoli non è in emergenza, spazzatura nelle strade non ce n'è.
Sicuramente, anzi, certamente la situazione è migliorata tantissimo, le persone che ci vivono te lo possono confermare.
Detto questo e avendo descritto la situazione, credo, con obiettività posso dirti che, dato che si è parlato anche di Venezia, che:
Io sono stata a Venezia nel 2004.
Altre persone a Venezia ci vivono, ci vanno e ci sono state di recente.
Io ho portato la mia esperienza liceale, altri la propria esperienza "attuale" e Venezia puzza sempre.
Ma non credere che a ME o Jo, Temperance, Layne etc faccia piacere che Venezia puzzi.
Non è così.. Io ho anche detto in altri post che spero che facciano qualcosa perchè se io ci vado nel 2004 e avverto un disagio (puzzo, zoccole morte, canali inquinati) mi aspetto che dopo 9 anni sia cambiato qualcosa..
Tu non te lo aspetteresti un miglioramento? Io me lo aspetterei.
Eppure quello di Venezia non è un problema di camorra, non è un problema di incenerire rifiuti e di inquinare le falde acquifere della napoletano e casertano. Quello di Venezia è un problema di BONIFICA DEI CANALI.
Cosa che dovrebbe essere ogni anno, dovrebbe essere MANUTENZIONE ORDINARIA.
Mi stai capendo?
Se vogliamo, obiettivamente, senza gare nord/sud che ti piacciono tanto, fare 2+2, possiamo evincere che:
A Napoli città l'emergenza non c'è più, NON ESISTE. C'è sì, un problema di smaltimento (che non è un problema di accumulo per le strade di NAPOLI, ma di materiali speciali che sono stati abbandonati in un via IN PERIFERIA come si evince dall'articolo, da chissà chi).
Venezia ha sempre sto problema dei canali, secondo me, facilmente risolvibile con delle bonifiche pianificare una volta l'anno. Dovrebbero MULTARE chi si azzarda a lanciare cose nei canali, dovrebbero VIETARE che si incquinino i canali con sostanze organiche, tossiche e riufiuti di ogni genere. Forse lo fanno quando li beccano, non lo so, ma è sicuro che dovrebbero fare di più.
Come sicuramente a Napoli devono liberare quella via dai rifiuti speciali abbandonati lì. Per me dovrebbero proprio mettere le telecamere e sanzionare chi si azzarda a lasciare lì frigoriferi e materassi.
Adesso il ministro dell'ambiente Orlando si è svegliato che vuole fare inceneritori, dicendo di essere in linea con la comunità Europea, quando non è in linea manco per un cazzo. I rifiuti in eccedenza vengono mandati fuori, nella stessa Italia o all'estero.
Ma anche gli inglesi mandano i loro rifiuti altrove, così anche altri stati che hanno eccedenze.
Ripeto, non è una gara nord/sud, non è una gara a chi ha più problemi.
Essendo tutti italiani dovrebbe essere la norma non gioire sulle disgrazie altrui, ma cercare, anzi, di portare alla luce i problemi e di cercare di capire perchè. Invece qui sembra che viviamo in due cazzo di stati differenti che uno critica l'altro perchè troppo patriottico. Mi sembra davvero una cosa assurda.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Eric Draven
sentito dire.....non è che uno deve tuffarsi in mezzo ai sacchi per poter dire che c'è un odore da schifo, più che altro ti dico io cosa è divertente, il fatto che scrivete papiri finchè avete qualcosa da blaterare ma poi appena vi viene dimostrato che avete torto, con articoli inerenti visto che dicevate ''EH MA A NAPOLI NON C'E' PIU QUEL PROBLEMA'' e invece, COL CAZZO.....la mettete sul ridere, non mi rode proprio per niente anzi è esattamente il contrario, è il tipico atteggiamento di chi ha capito che ha torto ma non lo ammette neanche di fronte a fatti evidenti
guarda che non lo dicono, ma manco a Roma si vengono a prendere la monnezza tutti i giorni (non almeno da me, che è una zona più periferica).
Per cui: Roma è un cesso di città e puzza.
Aristotele ti fa un baffo!
(e comunque, ribadisco il concetto: :lol: :lol: :lol:)
A me la cosa che diverte di te fra anni è che ti ritieni un essere dall'intelligenza superiore e non hai un minimo di umiltà per riconoscere quando dici delle oggettive cavolate.
Ma fra l'altro, mo, tesoro mio, ma dimmi la verità: ma tu a Napoli - voglio sperare - ci sei stato, sì?
-
Come @Holly ha appena detto, a Roma la spazzatura non viene assolutamente raccolta tutti i giorni.
A Roma non si differenzia proprio,mentre so per CERTO, ho amiche che vivono nei Castelli Romani, se c'è qualcuno può confermarlo tranquillamente, che fuori Roma, nei dintorni, si differenzia eccome! C'è la porta a porta.
A Roma ci sono i cassonetti per la differenziata, c'è quello per il vetro e plastica insieme (cosa che da me non esiste perchè sono separati nella raccolta), poi c'è la carta e l'umido. Non c'è l'indifferenziata, per esempio, che viene gettata nell'umido.
Sappiamo che nell'indifferenziata oltre a materiali sporchi di umido (quindi sporchi di cibi etc) ci sono anche materiali in plastica, come piatti e bicchieri di plastica che di fatto non si possono differenziare, ma che non rientrano nemmeno nella raccolta dell'umido (che quando viene trattato viene usato molto spesso per concimi).
Allora..ROMA, parliamo anche a di Roma. Gestisce la spazzatura na merda, nessuno o pochissimi, differenziano.
Ti dico che a casa di molte persone che conosco, di Roma, mi prendono per scema perchè io differenzio. Mi viene naturale dato che l'ho fatto per tutta la vita.
Roma e provincia, però non hanno gli stessi problemi di Napoli, sia a livello di discariche (anche se ci sono stati anche qui dei problemi) che a livello di criminalità organizzata.
Questo è il punto.
-
Comunque tenevo un attimino a precisare che il problema spazzatura non è un problema solo di differenziata. è un problema anche di mafia ed è un problema di "dove mettiamo la spazzatura?!".
E , soprattutto, è vero che a Napoli (ma piu che Napoli parliamo di periferie) la spazzatura sta per le strade in bella vista...ma è anche vero che tantissime altre città hanno il problema spazzatura e non sanno dove metterla, solo che la cosa viene nascosta bene.
Ho visto mucchi di schifo vicino al Tevere (e di certo non a trastevere) da fare invidia a Scampia :)
Detto cio,io sono stata tantissime volte sia a Napoli che a Venezia e secondo me sono due città bellissime. Ma Venezia oltre alle gondole, almeno PER ME, non ha molto altro. E' molto suggestiva, affascinante...ma poi che fai? Nemmeno i veneziani vivono a Venezia...è una città di soli turisti, costosissima che non offre chissa quale divertimento. Secondo me stai due giorni e poi ti annoi, se non ti sposti nelle vicine località.
Napoli per me invece è un po' come Roma: sono due città PIENE, belle da morire, ma anche caratteristiche, con una vita propria, dove respiri proprio la quotidianità degli abitanti. Per carità, personalmente, dopo che sto due ore in giro per il centro di Napoli ho un mal di testa assurdo perchè è caotica. Ma chi dice che Napoli sono ladri,mafia e spazzatura secondo me non è mai stato a Napoli xD
-
Vabbè sentite, io ho letto tutto ma rimango della mia opinione. Conclusione: Venezia ha i suoi difetti e Napoli ha i suoi difetti. Per voi Napoli è bellissima e Venezia fa cagare, per me è il contrario. PUNTO FINE DEI DISCORSI BASTA ROTTURE DI COGLIONI
-
Quote:
Originariamente inviata da
Eric Draven
Ma hai letto ciò che ho scritto?!
No, a quanto pare no. Ho detto che la differenziata sta partendo e la città la sta facendo, ma una città non risolve i suoi problemi da un giorno all'altro. La differenziata però è partita e la si sta facendo, punto. Poi permetti che lo sappia meglio io, che ho notizie da chi ci sta, a Napoli, che tu che manco ci sei mai stato?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Eric Draven
Vabbè sentite, io ho letto tutto ma rimango della mia opinione. Conclusione: Venezia ha i suoi difetti e Napoli ha i suoi difetti. Per voi Napoli è bellissima e Venezia fa cagare, per me è il contrario. PUNTO FINE DEI DISCORSI BASTA ROTTURE DI COGLIONI
Vabbè dipende tutto da quali sono i difetti e quanto contano per ognuno. D'altronde mica è una graduatoria oggettiva!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Eric Draven
Vabbè sentite, io ho letto tutto ma rimango della mia opinione. Conclusione: Venezia ha i suoi difetti e Napoli ha i suoi difetti. Per voi Napoli è bellissima e Venezia fa cagare, per me è il contrario. PUNTO FINE DEI DISCORSI BASTA ROTTURE DI COGLIONI
Ma dai, torno e mi avete risposto con una battuta e una faccina? Cos'è, vi ho tolto le parole?
cit. Eric Draven, 19.6.2013, h. 0:08.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Holly
Ma dai, torno e mi avete risposto con una battuta e una faccina? Cos'è, vi ho tolto le parole?
cit. Eric Draven, 19.6.2013, h. 0:08.
vado avanti allora? visto che per voi sono tutte stronzate, ve le risparmio se volete
-
Quote:
Originariamente inviata da
Eric Draven
vado avanti allora? visto che per voi sono tutte stronzate, ve le risparmio se volete
Qualcosa si dovrà pur scrivere su questo forum..
-
Quote:
Originariamente inviata da
Eric Draven
vado avanti allora? visto che per voi sono tutte stronzate, ve le risparmio se volete
Ma non sono tutte stronzate..
Tu confondi l'essere obiettivi su una cosa a te vicina, con l'offesa personale.
Ma se continuiamo a difendere anche quello che non va bene, perchè non accettiamo delle critiche, allora, certo, lasciamo stare.
Credo di aver spiegato bene la situazione ma continuo a sostenere che tu gioisci per le disgrazie altrui.
Non entri nel problemi della gente, e fidati, la gente nel napoletano ne ha avuti di problemi, problemi che continueranno ad esserci.
Quando descrivi Napoli con "camorra, spazzatura e ladri" sei di una superficialità disarmante.
Ripeto, se qui c'è uno che fa i giochini bimbominchiosi NORD VS SUD questo sei tu.
Se fossi in te, quindi eviterei di andare oltre, hai già mostrato abbastanza.
-
Interessante come abbia evitato di rispondere alla domanda se è stato a Napoli..
Per il resto mi trovo d'accordo con tutti gli altri..
-
Personaggi che gesticolano per comunicare e dicono 4 parolacce in croce... sempre le solite. I pappagalli hanno un linguaggio verbale più sviluppato, almeno in veneto articolano bestemmie complesse.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Eric Draven
vado avanti allora? visto che per voi sono tutte stronzate, ve le risparmio se volete
oh, no, ti prego, risparmiaci!
Ma quindi a Napoli ci sei stato?
-
ma figurati se vado a napoli, è l'ultimo paese che visiterei
io mi baso su quello che si dice e che si vede, oltre che sull'esperienza che hanno avuto dei miei parenti che si sono trovati perfino senza ruote della macchina, sfortuna? dubito
invece voi che a napoli ci siete stati e dite che è bellissima, spiegatemi come mai per città tipo roma o milano non ci sono tutti gli articoli e servizi scandalosi che ci sono per quanto riguarda napoli, sono invenzioni? o siete voi che avete poca obbiettività?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Eric Draven
ma figurati se vado a napoli, è l'ultimo paese che visiterei
io mi baso su quello che si dice e che si vede, oltre che sull'esperienza che hanno avuto dei miei parenti che si sono trovati perfino senza ruote della macchina, sfortuna? dubito
invece voi che a napoli ci siete stati e dite che è bellissima, spiegatemi come mai per città tipo roma o milano non ci sono tutti gli articoli e servizi scandalosi che ci sono per quanto riguarda napoli, sono invenzioni? o siete voi che avete poca obbiettività?
E il pacco?!? Gli hanno fatto pure il pacco?!?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Eric Draven
ma figurati se vado a napoli, è l'ultimo paese che visiterei
io mi baso su quello che si dice e che si vede, oltre che sull'esperienza che hanno avuto dei miei parenti che si sono trovati perfino senza ruote della macchina, sfortuna? dubito
invece voi che a napoli ci siete stati e dite che è bellissima, spiegatemi come mai per città tipo roma o milano non ci sono tutti gli articoli e servizi scandalosi che ci sono per quanto riguarda napoli, sono invenzioni? o siete voi che avete poca obbiettività?
E com'è che a Udine mi forzano il finestrino della macchina per fottersi la busta della spesa?
E com'è che in albergo a Firenze mi trovo la roba nella valigia sottosopra, quando torno in camera?
E com'è che di servizi scandalosi che manda in onda striscia la notizia tanti sono su moltissime altre città?
E com'è che mi rompono lo specchietto della macchina nel paesino del Friuli dove ho la casa?
Tutta colpa di Napoli che ha portato la malavita nel mondo, no?
Comunque continua a vivere con i paraocchi, così almeno gente come te non la incrocerò mai, grazie a dio.
Ridicolo proprio, invece di alzare le mani continui a infierire e a fare figure di merda.
E dal momento che tu tiri in ballo le esperienze di terzi, ti dico che un'untentessa del forum è stata da me, ha tenuto parcheggiata l'auto in strada, nella zona del porto, per diversi giorni e nessuno le ha fottuto le ruote della macchina. Però l'ho visto fare in molti film e telefilm americani! Anche lì non andresti mai?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Temperance
E com'è che a Udine mi forzano il finestrino della macchina per fottersi la busta della spesa?
E com'è che in albergo a Firenze mi trovo la roba nella valigia sottosopra, quando torno in camera?
E com'è che di servizi scandalosi che manda in onda striscia la notizia tanti sono su moltissime altre città?
E com'è che mi rompono lo specchietto della macchina nel paesino del Friuli dove ho la casa?
Tutta colpa di Napoli che ha portato la malavita nel mondo, no?
Comunque continua a vivere con i paraocchi, così almeno gente come te non la incrocerò mai, grazie a dio.
Ridicolo proprio, invece di alzare le mani continui a infierire e a fare figure di merda.
nessuno dice che succede solo a napoli, ho detto che succede SOLO A NAPOLI? NO
ma lo sanno anche i cani che a napoli la criminalità è alta, non lo dico io, lo dice la storia e lo dicono le fottute statistiche
le conclusioni della discussione che si è creata, e adesso concludo veramente perchè mi avete rotto i coglioni, sapete solo offendere e più continuo la discussione più mi viene voglia di partire a offese pesanti come ai vecchi tempi, ma sono superiore quindi evito, è che:
VENEZIA HA I SUOI DIFETTI, NAPOLI HA I SUOI DIFETTI
siamo tutti d'accordo? ok
avete detto ''dipende quali difetti'', bene andiamo ad analizzare i difetti:
DIFETTI DI NAPOLI
immondizia
camorra
napoletani
DIFETTI DI VENEZIA
puzza dei canali
prezzi alti
ne avete detti altri? non mi pare
mettiamo pure caso che magari vi stanno in culo i veneziani, mi sembra che comunque non ci sia grossa differenza
ALLORA PERCHE' SI PUO' DIRE CHE VENEZIA FA CAGARE, MA SE SI DICE CHE NAPOLI FA CAGARE, FRACASSATE LA MINCHIA PER MILLE PAGINE? PERCHE' NON CAPITE UN CAZZO, ECCO PERCHE'
adesso ho pure finito il mio show, continuate pure il vostro show, datevi mille mi piace, datevi mille baci, abbracci, carezze, emozioni, ridete e divertitevi, io continuo a pensare che offendere venezia non sia normale e sono liberissimo di pensarlo e di dirlo, e voi ve ne andate a fare in culo
-
Vabbè ma se volevi il mi piace eccolo..
-
Quote:
Originariamente inviata da
Eric Draven
ma figurati se vado a napoli, è l'ultimo paese che visiterei
io mi baso su quello che si dice e che si vede, oltre che sull'esperienza che hanno avuto dei miei parenti che si sono trovati perfino senza ruote della macchina, sfortuna? dubito
invece voi che a napoli ci siete stati e dite che è bellissima, spiegatemi come mai per città tipo roma o milano non ci sono tutti gli articoli e servizi scandalosi che ci sono per quanto riguarda napoli, sono invenzioni? o siete voi che avete poca obbiettività?
Oh ammazza, pensate che culo, i miei genitori ci hanno vissuto per trent'anni e non gli è mai stato fottuto nulla :|
-
Uhm...mi sa che sono arrivata troppo tardi per scrivere la mia...
-
Però complimenti ai ladri, che son così bravi a rubare le ruote, selettivamente solo ai turisti ignari proprio come succede nei film!
Comunque per come la vedo io, puoi anche non visitare Napoli, ma se è questa è la mentalità che applichi anche alle altre cose della vita, mi sa che ne vivrai di esperienze nuove interessanti. Eh si.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Randy Mellons
Però complimenti ai ladri, che son così bravi a rubare le ruote, selettivamente solo ai turisti ignari proprio come succede nei film!
Non sai quante Fontane di Trevi vendete ogni giorno qui a Roma...
-
Comunque a me Roma non è piaciuta: la fontana di Trevi aveva il preservativo, i ristoranti erano cari e i romani mezzi maniaci.
-
Ma poi, dico io, quando in dieci ti dicono che stai dicendo 'na stronzata... non so te, ma io più che pensare di essere circondata da dieci idioti, mi farei due domande su quel che sto disperatamente provando a dire io :roll: così eh... per la legge delle probabilità :roll:
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Originariamente inviata da
Sedna
Comunque a me Roma non è piaciuta: la fontana di Trevi aveva il preservativo, i ristoranti erano cari e i romani mezzi maniaci.
E diciamoci la verità: puzzava pure un po'.
XD
-
Quote:
Originariamente inviata da
Holly
Ma poi, dico io, quando in dieci ti dicono che stai dicendo 'na stronzata... non so te, ma io più che pensare di essere circondata da dieci idioti, mi farei due domande su quel che sto disperatamente provando a dire io :roll: così eh... per la legge delle probabilità :roll:
- - - Aggiornamento - - -
E diciamoci la verità: puzzava pure un po'.
XD
Roma o il maniaco? : O
-
Quote:
Originariamente inviata da
Sedna
Roma o il maniaco? : O
Entrambi :o
(e, per quanto riguarda il maniaco, ti sono veramente vicina u.u)
-
Oddio che palle con sta storia che Napoli fa schifo, che c'è la camorra, i ladri, la munnezza.
Essù! Siamo nel 2013 e ancora ci sono ste mentalità retrograde! Napoli c'avrà pure i suoi problemi e nessuno qui mi pare lo sta mettendo in dubbio, ma mi hanno rotto le palle quelli che sparlano in base alle esperienze di amici di amici.
In tutte le città si possono avere esperienze negative, a me la seconda volta che so' andata a Roma è capitato il rom ubriaco in autobus che puzzava da morire e che si buttava addosso cantando 'waka waka' (@Annie Lennox ricordi?! :lol:), ma non per questo dico che è una città orribile strapiena di extracomunitari.
Sono 24 anni che abito in questa città e non mi hanno mai rapinato/scippato/violentato/aggredito/menato e altre cose, e alcuni miei amici che son venuti a Napoli in visita idem.
Quindi mi dispiace dirtelo, ma si i tuoi parenti sono stati sfigati.
Poi oh, sticazzi nessuno deve convincerti di nulla, se vuoi rimanere della tua idea fa pure. Più che altro uno cerca di farti capire certe cose per evitare di fare figure di merda in giro parlando di cose che non sai ma solo per sentito/letto, ma a sto punto mi pare che ci sei abituato.
-
Ma quando dite che Venezia è cara parlate solo di San Marco?
Venezia non è cara. E' come ogni città. Anche i bar, negozi, risotrnati..a San Pietro saranno carissimi. Ovvio che se vai nei luoghi che attraggono più turisti è tutto più caro. Io la frequento lontano da San Marco e non è come dite voi.
Anche tutta sta puzza sinceramente non la sento. Dico pure io che non è pulita, ma non la trovo così puzzona.