ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 39
Like Tree5Mi piace

Sale d'attesa

  1. #1
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito Sale d'attesa

    Ho notato una cosa molto frequente nelle sale d'attesa, in pratica le persone che non si conoscono, non si siedono mai vicine ma lasciano sempre una sedia vuota che li distanzia l'uno dall'altro, nemmeno avessero la lebbra. Se devo essere sincera anche io faccio la stessa cosa e se anche c'è un posto libero, preferisco rimanere in piedi ma non stare vicino a una persona a me estranea, mi mette disagio ma non ho idea del motivo preciso, a voi succede lo stesso?

    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  2. # ADS
     

  3. #2
    I'm Soft Frogga
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 31/12/2006
    Messaggi: 7,444
    Piaciuto: 3222 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio
    Ho notato una cosa molto frequente nelle sale d'attesa, in pratica le persone che non si conoscono, non si siedono mai vicine ma lasciano sempre una sedia vuota che li distanzia l'uno dall'altro, nemmeno avessero la lebbra. Se devo essere sincera anche io faccio la stessa cosa e se anche c'è un posto libero, preferisco rimanere in piedi ma non stare vicino a una persona a me estranea, mi mette disagio ma non ho idea del motivo preciso, a voi succede lo stesso?
    No,io sono parecchio socievole e di natura incline al dialogo "con tutti" u.u
    ogni volta che sono in attesa da qualche parte va a finire che chiacchiero con qualcuno.

  4. #3
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Frogga Visualizza il messaggio

    No,io sono parecchio socievole e di natura incline al dialogo "con tutti" u.u
    ogni volta che sono in attesa da qualche parte va a finire che chiacchiero con qualcuno.
    Io sono timida e quindi faccio fatica a prendere parola. Se invece ho confidenza è diverso.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  5. #4
    I'm Soft Frogga
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 31/12/2006
    Messaggi: 7,444
    Piaciuto: 3222 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio


    Io sono timida e quindi faccio fatica a prendere parola. Se invece ho confidenza è diverso.
    io chiacchiero con chiunque xD

  6. #5
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio
    Ho notato una cosa molto frequente nelle sale d'attesa, in pratica le persone che non si conoscono, non si siedono mai vicine ma lasciano sempre una sedia vuota che li distanzia l'uno dall'altro, nemmeno avessero la lebbra. Se devo essere sincera anche io faccio la stessa cosa e se anche c'è un posto libero, preferisco rimanere in piedi ma non stare vicino a una persona a me estranea, mi mette disagio ma non ho idea del motivo preciso, a voi succede lo stesso?
    Se si lascia un seggiolino libero significa che c'è posto... effettivamente a volte risulta un po imbarazzante sedersi accanto ad una persona quando tutto intorno ci son decine di posti liberi. Noto molto spesso che quando mi siedo vicino a qualcuno lo metto a disagio... inizia a gigioneggiare con le mani, si guarda intorno, si gratta il collo... sinceramente mi da molto fastidio vedere la gente così nervosa in luoghi dove la calma dovrebbe essere la regola d'oro, di solito capita con le ragazze dai 25 anni in su, giuro che non faccio nulla di strano, non stalkero come faccio con artemisia, comunque sia mi capita troppo spesso :\ mentre con gli anziani ci si diverte, di solito parlano e non ti fanno sentire come il mostro di firenze. La stessa gente poi se la rivedi in contesti diversi tit ratta quasi amichevolmente, sto divagando ù_ù

  7. #6
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pisellina Visualizza il messaggio

    Se si lascia un seggiolino libero significa che c'è posto... effettivamente a volte risulta un po imbarazzante sedersi accanto ad una persona quando tutto intorno ci son decine di posti liberi. Noto molto spesso che quando mi siedo vicino a qualcuno lo metto a disagio... inizia a gigioneggiare con le mani, si guarda intorno, si gratta il collo... sinceramente mi da molto fastidio vedere la gente così nervosa in luoghi dove la calma dovrebbe essere la regola d'oro, di solito capita con le ragazze dai 25 anni in su, giuro che non faccio nulla di strano, non stalkero come faccio con artemisia, comunque sia mi capita troppo spesso :\ mentre con gli anziani ci si diverte, di solito parlano e non ti fanno sentire come il mostro di firenze. La stessa gente poi se la rivedi in contesti diversi tit ratta quasi amichevolmente, sto divagando ù_ù
    Si ma tipo, se c'è un posto vuoto ma ad ambo ai lati c'è gente seduta preferisco rimanere in piedi. E anche se vado al cinema e qualcuno mi si siede vicino, mi mette a dosagio almeno per i primi minuti.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  8. #7
    I'm Soft Frogga
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 31/12/2006
    Messaggi: 7,444
    Piaciuto: 3222 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio


    Si ma tipo, se c'è un posto vuoto ma ad ambo ai lati c'è gente seduta preferisco rimanere in piedi. E anche se vado al cinema e qualcuno mi si siede vicino, mi mette a dosagio almeno per i primi minuti.
    ma noo,sciogliti un pochino.non ti mangiano u.u

  9. #8
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Perché sedermi di fianco a un altro essere umano quando posso stare seduto e comodo per cazzi miei, e magari farmi una pennichella visto che devo aspettare?!
    A Holly e Elaine Marley piace questo intervento

  10. #9
    I'm Soft Frogga
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 31/12/2006
    Messaggi: 7,444
    Piaciuto: 3222 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Perché sedermi di fianco a un altro essere umano quando posso stare seduto e comodo per cazzi miei, e magari farmi una pennichella visto che devo aspettare?!
    pensa che bello se incontri una come me *.*

  11. #10
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Frogga Visualizza il messaggio

    pensa che bello se incontri una come me *.*
    Una con le tette grosse e bocca larga?!?
    Cercherei in fretta e furia o il bagno o lo stanzino u.u

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Renato Zero - Mentre aspetto che ritorni
    Da sari nel forum Testi musicali
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 7/10/2007, 18:13
  2. Ne ho combinata una grossa... aspetto aiuto
    Da Freddy nel forum Il confessionale
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 6/9/2006, 10:30
  3. Gem Boy - Se non succhi non sale
    Da Lantis nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14/9/2005, 16:31
  4. Gino paoli - Sapore Di Sale
    Da Kikka_86 nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 5/2/2005, 12:07
  5. pasta di sale
    Da martina nel forum Argomento libero
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 14/12/2004, 13:20