A me imbarazza di più avere qualcuno di fronte, non so dove guardare u.u
Ecco, io ad esempio quando qualcuno mi parla tendo a guardarli solo la bocca, tralasciando la mia fissazione per i denti... mi sa che è abbastanza da maleducati non guardare negli occhi, però io non resisto xD il labiale mi aiuta a comprendere meglio... poi vabbè non ho un udito eccezionale.
- - - Aggiornamento - - -
Esattamente, questo è un altro motivo
Se proprio devo aspettare preferisco stare isolata la maggior parte delle volte...ma se proprio devo sedermi non mi interessa chi ci sia vicino...non sono timida,non mi sento a disagio per nulla ma preferisco farmi i cavoli miei in santa pace.
Ho riprovato questa esperienza l'altro giorno, però erano panchine da 3 posti ciascuna, in una erano sedute madre e figlia... e le altre panchine vuote, davvero non ce l'ho fatta a fare il pedobear
È una questione di "spazio personale". Il mio varia in base all'umore del momento, ci sono volte che non sopporto la presenza di un estraneo a un metro da me, proprio mi irrita profondamente il sistema nervoso. Altre volte invece non mi infastidisce l'essere a 10 cm dalla gente (es: in autobus).
Pianeta animale.
Ma poi se devo scoreggia'...?!? meglio stare isolati.
Dipende.. se nella sala ci sono 10 sedie e 2 occupate, non mi siedo vicino alle persone. Se invece è piena mi ci siedo comunque.. Io sono molto timido, ma su queste cose neanche ci penso sinceramente. Anche a me da più fastidio avere gente di fronte. Più che altro perchè io tendo a fissare..ho questa brutta mania. So che sbaglio, ma non ressito xD in autobus capita spesso di essere sorpreso mentre fisso e mi imbarazzo un po' xD una volta una ragazza si è accorta che le fissavo le tette..infatti poi si è coperta.