ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 32
Like Tree9Mi piace

Che sigarette o quale tabacco fumate?

  1. #21
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    Ora Natural american spirit mentre prima Camel Light.


  2. # ADS
     

  3. #22
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Malboro light quando le compravo, ora fumo pochissimo e vado a scrocco, quindi dipende dalla gente con cui esco.
    A Jamila piace questo intervento

  4. #23
    Telephone Blues nali
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 13,273
    Piaciuto: 509 volte

    Predefinito

    Premettendo che generalmente non fumo (non ho minimamente il vizio, ma ogni tanto me lo concedo per il puro gusto di farlo), ultimamente mi sto dando al tabacco: Golden Virginia.

    Ogni tanto, prima, fumavo anche il Pueblo, non mi dispiace ma lo trovo pesante.

  5. #24
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nali Visualizza il messaggio
    Premettendo che generalmente non fumo (non ho minimamente il vizio, ma ogni tanto me lo concedo per il puro gusto di farlo), ultimamente mi sto dando al tabacco: Golden Virginia.

    Ogni tanto, prima, fumavo anche il Pueblo, non mi dispiace ma lo trovo pesante.
    anch'io, nel mio periodo tabacco, ho provato il Pueblo solo che poi rischiavo di sbattere
    comunque ho iniziato a fumare le chesterfield rosse, poi sono passata alle lucky per poi smettere con le camel light
    A nali piace questo intervento

  6. #25
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Io fumavo prima camel light e poi sono passato alle philip morris blu...ma fumavo poco e stavo male quindi ho smesso!

  7. #26
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nali Visualizza il messaggio
    Premettendo che generalmente non fumo (non ho minimamente il vizio, ma ogni tanto me lo concedo per il puro gusto di farlo), ultimamente mi sto dando al tabacco: Golden Virginia.

    Ogni tanto, prima, fumavo anche il Pueblo, non mi dispiace ma lo trovo pesante.
    Sta storia del "fumo ma non ho il vizio" è vecchissima... fumare non da alcun piacere, ciò che ti spinge a respirare fumo è proprio la nicotina

  8. #27
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pisellina Visualizza il messaggio

    Sta storia del "fumo ma non ho il vizio" è vecchissima... fumare non da alcun piacere, ciò che ti spinge a respirare fumo è proprio la nicotina
    Secondo me è possibilissimo che una persona fumi senza avere il vizio.. Perchè non si può parlare di vizio/dipendenza quando si fumano due/tre sigarette a settimana o comunque una sigaretta al giorno o qualche sigaretta giusto nel weekend..
    Nonostante ciò, un ex fumatore non può concedersi la sigaretta del piacere!
    A Mad Hatter e Jamila piace questo intervento

  9. #28
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Fortunatamente ho smesso di fumare da quasi 2 anni ormai. Ho iniziato e finito con le Lucky Straike Rosse Le migliori in assoluto a mio avviso!

  10. #29
    Overdose da FdT Medusa
    Donna 35 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 27/5/2005
    Messaggi: 6,333
    Piaciuto: 23 volte

    Predefinito

    tabacco chesterfield blu.. Sigarette un pò di tutto!

  11. #30
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio

    Secondo me è possibilissimo che una persona fumi senza avere il vizio.. Perchè non si può parlare di vizio/dipendenza quando si fumano due/tre sigarette a settimana o comunque una sigaretta al giorno o qualche sigaretta giusto nel weekend..
    Nonostante ciò, un ex fumatore non può concedersi la sigaretta del piacere!
    E' impossibile, la dipendenza inizia già dal solo fumo passivo, ovviamente è in proporzione... non si può paragonare un fumatore casuale con uno accanito... però restano entrambi dei fumatori. Nessuno inizia a fumare con 2 pacchetti al giorno, si inizia sempre con una ognitanto e inesorabilmente si aumenta sempre di più, oppure chi è particolarmente "forte" si limita a resistere in attesa della prossima sigaretta, soprattutto se si abbina il desiderio della sigaretta a momenti particolarmente eccitanti, non per niente si tende a fumare durante sessioni di gioco d'azzardo, in compagnia, abbinate all'alcol, sesso, droghe. C'è gente che esce solo per fumare... non è che son diventati tutti scemi che spendono il 10/20% dello stipendio in sigarette... non sottovalutate mai la nicotina. Provate a rollarvi una cartina col thé... vi assicuro che è la stessa cosa però manca la nicotina, è la nicotina che rende piacevole e buona la sigaretta, senza nicotina vomitereste ad ogni tiro.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 21/10/2011, 7:32
  2. Che sigarette fumate?
    Da jejecb nel forum Sondaggi
    Risposte: 161
    Ultimo messaggio: 25/11/2010, 10:27
  3. Qual'è il colore che più odiate??
    Da *Sally* nel forum Off Topic
    Risposte: 135
    Ultimo messaggio: 22/8/2010, 19:40
  4. Qual'e' la griffe che preferite
    Da PAOLINO nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 99
    Ultimo messaggio: 9/5/2008, 19:26
  5. Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 25/4/2006, 11:08