Ora Natural american spirit mentre prima Camel Light.
Ora Natural american spirit mentre prima Camel Light.
Malboro light quando le compravo, ora fumo pochissimo e vado a scrocco, quindi dipende dalla gente con cui esco.
Premettendo che generalmente non fumo (non ho minimamente il vizio, ma ogni tanto me lo concedo per il puro gusto di farlo), ultimamente mi sto dando al tabacco: Golden Virginia.
Ogni tanto, prima, fumavo anche il Pueblo, non mi dispiace ma lo trovo pesante.
Io fumavo prima camel light e poi sono passato alle philip morris blu...ma fumavo poco e stavo male quindi ho smesso!
Secondo me è possibilissimo che una persona fumi senza avere il vizio.. Perchè non si può parlare di vizio/dipendenza quando si fumano due/tre sigarette a settimana o comunque una sigaretta al giorno o qualche sigaretta giusto nel weekend..
Nonostante ciò, un ex fumatore non può concedersi la sigaretta del piacere!
Fortunatamente ho smesso di fumare da quasi 2 anni ormai. Ho iniziato e finito con le Lucky Straike Rosse Le migliori in assoluto a mio avviso!
tabacco chesterfield blu.. Sigarette un pò di tutto!
E' impossibile, la dipendenza inizia già dal solo fumo passivo, ovviamente è in proporzione... non si può paragonare un fumatore casuale con uno accanito... però restano entrambi dei fumatori. Nessuno inizia a fumare con 2 pacchetti al giorno, si inizia sempre con una ognitanto e inesorabilmente si aumenta sempre di più, oppure chi è particolarmente "forte" si limita a resistere in attesa della prossima sigaretta, soprattutto se si abbina il desiderio della sigaretta a momenti particolarmente eccitanti, non per niente si tende a fumare durante sessioni di gioco d'azzardo, in compagnia, abbinate all'alcol, sesso, droghe. C'è gente che esce solo per fumare... non è che son diventati tutti scemi che spendono il 10/20% dello stipendio in sigarette... non sottovalutate mai la nicotina. Provate a rollarvi una cartina col thé... vi assicuro che è la stessa cosa però manca la nicotina, è la nicotina che rende piacevole e buona la sigaretta, senza nicotina vomitereste ad ogni tiro.