Infatti, a meno che non hai 10 anni non credo serve l'intervento medico per 1 spino..
Infatti, a meno che non hai 10 anni non credo serve l'intervento medico per 1 spino..
E pure te c'hai ragione..
Poco mi cambierebbe, parlare di legalizzazione ormai sta diventando un argomento piuttosto noioso. Tanto fondamentalmente chi si vuole spaccare di canne lo fa senza problemi, quindi continuerò a sbattermene e a fumare erba, se poi nel frattempo si decideranno a legalizzarla (cosa che dubito fortemente) tanto meglio.
secondo me sì, si dovrebbe legalizzare. Anche perchè tanto chi se li fa lo fa cmq e a questo punto sarebbero anche più controllati.
Anche se apro una piccola parentesi. Utimamente faccio servizio in 118 il sabato sera. Devasto. Gente ubriaca/drogata a iosa. E mi verrebbe da prenderli tutti a schiaffi perchè io sto fuori a rompermi le balle e a prendere freddo perchè una manciata di ragazzi ha deciso di fare l'idiota? E magari togliendo il servizio a chi sta veramente male. A volte proporrei davvero una donazione di neuroni a certa gente..
appunto per questo. Pensate che per molti la nuova moda è pure sniffarsi il mastice....
Io non sono mai stata del partito 'salviamo la vita a tutti i costi'. Se uno vuole morire/star male cazzi suoi. Ma che almeno non coinvolga altri e che non occupi inutilmente un ambulanza.
Sarebbe cosa buona e giusta (cit.) xD
Sono d'accordo con il pensiero di @imok, quanti hanno bisogno di un'ambulanza per massimo 10-11 canne, perché diciamolo chiaramente dopo 10 personal uno scoppia e dorme, ma niente di più.. Almeno per quanto mi riguarda.................