cluedo vivente...è interessante...anche se la devierei piu sulla caccia al tesoro..o qualcosa del genere.
voglio dire.voi la cena la celebrate realmente?
cluedo vivente...è interessante...anche se la devierei piu sulla caccia al tesoro..o qualcosa del genere.
voglio dire.voi la cena la celebrate realmente?
Eh certo sì!
Ogni portata è una "pausa" per far riflettere i commensali sull'oggetto usato e sul colpevole.
Potreste fare anche una caccia al tesoro.
Si può fare anche una caccia al tesoro fotografica.
Noi abbiamo fatto entrambe in giro per la città, adesso non so quanto sia fattibile per voi, ma è divertente come idea.
no, purtroppo queste cose non sono fattibili...
anche se sono interessanti, e si potrebbero fare in futuro.
potete organizzare un torneo di texas hold'em con più tavoli, quota d'ingresso simbolica (5€) e il vincitore sceglie come utilizzare i soldi in modo che la somma non esca dall'associazione. Potrebbe scegliere di spenderli per organizzare una festa con il tema che preferisce, utilizzarli per comprare dei videogiochi, giochi di società, devolverli in beneficienza...
Fate anche tornei di giochi in scatola! Anche pictionary tipo, noi ci scimmiavamo certe serate!
Oppure giochi tipo il "quizzettone" o "doctor why"
purtroppo non credo che possa servire....i giochi di societá qui non vanno...e meno in questi casi.
in questo centro vengono gente anche mezzi delinquenti in potenza
Ah ultimamente anche da noi. Anche zingari spaca botilia!
Fate tornei di calcetto allora, quello van bene per tutti!
Serate "danzanti"? Magari che ne so fate una serata latino americana, una disco, tip tap.. u.u
Cena messicana?
abbiamo contattato con un DJ di musica elettronica (non è il mio stile..pero vabbé è lavoro)
tornei di calcetto è anche una buona idea.
Ma hai scartato l'idea di fare un quiz a squadre? Fai una lista di domande di temi di cultura generale, attualità o gossip, i partecipanti si dividono in squadre (io direi liberamente come vogliono), leggete le domande e poi vi fate consegnare i fogli con le risposte per correggerle. Poi ovviamente potreste mettere un piccolo premio simbolico per chi vince.
Io mi ricordo che in Spagna al pub lo facevano (gli anglosassoni, ok), ma gli spagnoli ci andavano volentieri!
Il cineforum e' un ottima iniziativa, perche' tende a non essere una attivita' passiva, in quanto favorisce il dialogo e il confronto.
L'idea del dj non e' male, penso sarebbe carino anche dare la possibilita' alle giovani band emergenti della zona, di esibirsi in qualche concerto. Potrebbero essere buone anche le feste a tema, come quella di carnevale.
Anche i tornei di calcetto o playstation, non sono male.
Il locale mi sembra si presti anche ad organizzare laboratori (cucina, musica, ballo, fotografia,teatro).
Questi sono importanti, perche' utili e costruttivi.
L'associazione e' frequentata in prevalenza da ragazzi o ragazze?