ma siete tuttti dei pervertiti??? che colpa ne ho se so strana e ho visto il mondo perfetto in mezzo ai camion???Originariamente inviata da Cimis
la vita è bella. Anke nei momenti più difficili cerco di vedere il bello delle cose.. spesso basta incrociare gli occhioni di un bambino piccolo per farmi tornare la serenità.
la vita è adesso Claudio Baglioni
fino a qualche hanno fa ti avrei detto di essere strafelice dalla vita perchè facevo tutto ciò che mi divertiva...avevo tutto ciò che può rendere felice una persona....o almeno pensavo di avere tutto..........
negli ultimi tre anni la vita nn mi ha fatto bei regali.....hanno iniziato a susseguirsi avvenimenti spiacevoli a ruota.......e purtroppo il brutto è che nn sembrano voler finire........
però nonostante tutto.......posso dire che spero e credo in una rinascita.........purtroppo ho capito che la vita è anche sofferenza....quindi...la vivo
Originariamente inviata da Sally
Questo vale anche per me in tutto e per tutto
Diciamo che lo vedrò tra qualche anno...
Originariamente inviata da Cimis
Originariamente inviata da Baby91
Soddisfatto e rassegnato...
questo topic mi mette tristzza...condivido molto di quello che avete scritto , ma non riesco + a metterlo in pratica in questi mesi...