Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Nickname
Non è che per divertirsi non bisogna essere sobri eh....cioè vabbè na birretta ok ma sti cazzi mica serve rincoglionirsi come ebeti
hai letto il mio messaggio ?
Non dico di ridursi tutti i fine settimana a merda = non serve rincoglionirsi come ebeti
Sai che noia sempre sobri ? = Certe volte è piacevole essere brilli, liberare la mente da qualsiasi cazzo di problema e di pensiero e farsi sonore risate per qualsiasi puttanata detta dagli amici.
Se poi voi non sapete bere non so che dirvi.
-
Quote:
*butterfly*
@
Diabolicus23 e @
Dade ok la gente è di merda ma come riesco a scroccare alcol ai murazzi da nessuna altra parte riesco.
Questo non lo so...io bevo direttamente a casa xD la scorta di limoncello di mia madre basta e avanza per me che non reggo nulla xD
-
Quote:
Jo Constantine
Vabbè ma se sei gnocca ce riesci ovunque u.u
si ma più la gente è ignorante meno mi devo impegnare a fingere che mi interessa conoscerli.
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Jo Constantine
Vabbè ma se sei gnocca ce riesci ovunque u.u
si ma più la gente è ignorante meno mi devo impegnare a fingere che mi interessa conoscerli.
-
Quote:
Dade
Questo non lo so...io bevo direttamente a casa xD la scorta di limoncello di mia madre basta e avanza per me che non reggo nulla xD
Daiiiiii sto post è di una tristezza unica pure per me che sono un'astemia incallita -.-
-
Quote:
Nuvolablu
Daiiiiii sto post è di una tristezza unica pure per me che sono un'astemia incallita -.-
Io ho la tradizione della bevuta del limoncello con i limoni dell'albero di mia nonna non posso esserlo xD
-
Quote:
Elaine Marley
Congratulazioni, hai vinto il premio per la simpatia inesistente <3
Io ho simpatia a palate da sempre, solo che qua non capite un cazzo :lol:
Cioè....il divertirsi solo a alcool e canne, è la tipica mentalità da teenager di merda, però vedo che siete ben oltre l'età appunto da teenager
-
Quote:
Nickname
Io ho simpatia a palate da sempre, solo che qua non capite un cazzo :lol:
Daje, facce ride!!!
-
Quote:
*butterfly*
@
Diabolicus23 e @
Dade ok la gente è di merda ma come riesco a scroccare alcol ai murazzi da nessuna altra parte riesco.
Non so come sei, ma se sei mediamente gnocca, riusciresti a scroccare alcool ovunque.
-
Quote:
Jo Constantine
Daje, facce ride!!!
Impossibile perchè voi ridete solo se fumate o bevete XD
-
Quote:
Nickname
Impossibile perchè voi ridete solo se fumate o bevete XD
Quote:
Nickname
Cioè....il divertirsi solo a alcool e canne, è la tipica mentalità da teenager di merda, però vedo che siete ben oltre l'età appunto da teenager
:lol: oh ci sei riuscito :lol: