Visualizzazione stampabile
-
Non frequento discoteche e co. quindi non mi ricordo di aver visto scene del genere.
In generale, provo una grande tristezza per queste persone, ma direi che sono affari loro. Col tempo capiranno se stanno sbagliando o meno...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Dade
Guarda che la generazione di oggi e pro sballo. Più mi sballo è meglio è...finché o ci rimangono secchi e qualcun'altro....anche io di cazzate ho fatte, ma sono episodi non quotidianità è questo il problema.
ellamadonna, nel periodo di assenza dal forum hai disimparato l'italiano ?
-
Quote:
Rocknrolf
ellamadonna, nel periodo di assenza dal forum hai disimparato l'italiano ?
Oh cazzo, sono proprio una capra O.o
Grazie per avermelo fatto notare.
-
Alcune lo fanno perchè si credono fighe;altre perchè stanno davvero male. In entrambi i casi mi fanno una gran pena.
-
Lo fanno perchè credono sia l'unico modo per divertirsi e per farsi notare. Ma comunque sono cazzi loro, che facciano quel che vogliono!
-
-
Ma tu come fai a sapere che Tizia passa tutte le sere a ubriacarsi e a vomitare?!
Io sono dell'idea che possa capitare la serata in cui si esagera, volontariamente o involontoriamente, l'importante è che non sia un'abitudine.
-
Quote:
Folletta
Ma tu come fai a sapere che Tizia passa tutte le sere a ubriacarsi e a vomitare?!
Io sono dell'idea che possa capitare la serata in cui si esagera, volontariamente o involontoriamente, l'importante è che non sia un'abitudine.
Vero, non deve essere una abitudine.
Ma io non mi sono mai pisciato addosso in un locale. Nemmeno una volta.
-
Quote:
Diabolicus23
Vero, non deve essere una abitudine.
Ma io non mi sono mai pisciato addosso in un locale. Nemmeno una volta.
Credo, e spero, che l'autore abbia un po' esagerato!
Io non ho mai visto nè sentito nessuno che si sia pisciato addosso e di gente in pessime condizioni ne ho viste..
-
Quote:
Folletta
Credo, e spero, che l'autore abbia un po' esagerato!
Io non ho mai visto nè sentito nessuno che si sia pisciato addosso e di gente in pessime condizioni ne ho viste..
Vieni ai Murazzi di Torino e te ne mostro quante ne vuoi di persone così :lol:
Bel posticino... di gala, lo definirei.