Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
*butterfly*
ma io in realtà te ne avrei dati decisamente di meno.
Giusto...la vostra mentalità è matura, la mia è adolescenziale!
-
Quote:
Nickname
''sai che noia sempre sobri?''
''Non è che per divertirsi non bisogna essere sobri''
''No dai, ci sono anche le canne''
Ah no, e che cazzo vol dire? :lol:
Che sarai anche simpatico a palate (come dici te), ma ad arguzia sta messo davvero male.
Ah, estrapolare frasi dai contesti non ti rende nemmeno mentalmente superiore :o
-
Quote:
Nickname
Giusto...la vostra mentalità è matura, la mia è adolescenziale!
guarda che l'umorismo non è una malattia terminale eh!
-
L'ironia, questa sconosciuta!
-
Quote:
Jo Constantine
Che sarai anche simpatico a palate (come dici te), ma ad arguzia sta messo davvero male.
Ah, estrapolare frasi dai contesti non ti rende nemmeno mentalmente superiore :o
Mica posso sapere quando scherzate o non scherzate... non vi conosco per poter sapere se lo pensate veramente -.- E neanche so in che tono lo dite visto che siamo in un forum. Per quello che so io, potete anche dire che sniffate tutti i giorni che resterei comunque col dubbio se è vero o meno, cioè... :lol:
-
Quote:
Nickname
''sai che noia sempre sobri?''
''Non è che per divertirsi non bisogna essere sobri''
''No dai, ci sono anche le canne''
Ah no, e che cazzo vol dire? :lol:
Che sei così tanto "mentalmente avanti" da aver fatto un giro completo ed essere rimasto indietro!
-
Quote:
Nickname
Mica posso sapere quando scherzate o non scherzate... non vi conosco per poter sapere se lo pensate veramente -.- E neanche so in che tono lo dite visto che siamo in un forum. Per quello che so io, potete anche dire che sniffate tutti i giorni che resterei comunque col dubbio se è vero o meno, cioè... :lol:
SGUISC! SGUISC!
Lo senti questo suono?!?
È il suono di chi si arrampica sugli specchi :o
-
Quote:
Elaine Marley
Che sei così tanto "mentalmente avanti" da aver fatto un giro completo ed essere rimasto indietro!
http://www.youtube.com/watch?v=6zXDo...eature=related
-
Quote:
Jo Constantine
SGUISC! SGUISC!
Lo senti questo suono?!?
È il suono di chi si arrampica sugli specchi :o
No, voi vi capite al volo perchè siete tutti dello stesso gruppetto e bene o male vi conoscete, gli altri invece se permetti possono anche fraintendervi eh, se non mettete almeno faccine
-
Quote:
Nickname
No, voi vi capite al volo perchè siete tutti dello stesso gruppetto e bene o male vi conoscete, gli altri invece se permetti possono anche fraintendervi eh, se non mettete almeno faccine
http://www.youtube.com/watch?v=0x4EQcHE8ug