Non dirmi che non hai mai subito il famoso "stupro oculistico"... :lol:
Visualizzazione stampabile
Per me lo stupro oculare è un preliminare :lol:
Adesso dirò delle cose per cui la maggior parte delle ragazze mi odierà..U_U
Ma seriamente dite sul serio che vi vestite così perchè fa caldo? Cioè, a me non sebra che i ragazzi girino per la città a petto nudo. Non mi sembra che i vacchi vadano in giro mezzi nudi. Eppure se il caldo c'è, c'è per tutti.
Se poi una vuole mettersi mezza nuda cazzi suoi, ma non si venga a lamentare se verrà guardata dai ragazzi.
Anzi, forse dirò una cosa sconvolgente, ma se una gira svestita non attira solo lo sguardo dei ragazzi, ma anche quello delle ragazze. Anzi, attira tutti gli sguardi di chiunque in grado di vedere. Se quello dei ragazzi è da >>sbav quello delle altre ragazze sarà di disprezzo o di fastidio...
Poi, ripeto, la gente faccia ciò che vuole, ma almeno non si lamenti...
Quote:
Questa è bella. Che cacchio vuol dire stuprare con gli occhi e poi qual'è la differenza di guardare. Bah!
Raga daje, uno sguardo al/la tipo/a bello/a che passa lo danno tutti.Quote:
E che vuol dire stuprate con gli occhi???????? :lol:
Ma un conto è che uno ti fissa spudoratamente le tette senza distogliere lo sguardo, accompagnando la sua "discreta" osservazione con battute o fischi.
A me fa piacere se qualcuno mi guarda, ma mi da fastidio quando cede nella volgarità e mi fa sentire a disagio perchè la trovo una cosa fuori luogo xD
Se questa metafora utilizzata ha colpito la vostra sensibilità, vi chiedo umilmente perdono comunque!
no ovvio che no xDQuote:
Penso che se una sta con mezzo culo e mezze tette fuori, di certi tipi di sguardi non si deve stupire e tantomeno infastidire...
ma uno shorts normale e una maglietta non rientrano nella categoria da te citata!
Vogliamo la prova :oQuote:
Io mi metto quelli che hai postato te, corti normali di jeans.
Ma boh.
Cioè non è che con un paio di shorts io mi senti piu bella, anzi...
Molto spesso metto shorts e sandali bassi, abbinamento che mi fa sentire piu "bruttina" perchè non sono molto alta e slanciata.
Semplicemente sono piu pratici.
Ovviamente se una si mette vestita come Devilbuh pensa che il 99% si vesta è per attirare sguardi (percentuale moooolto discutibile xD).[/COLOR][/FONT]
Io credo che in noi donne un po' di stronzagine ci sia nel senso che se è uno gnocco a fissarci ben venga se invece è un cesso o un vecchio bavoso apriti cielo!:183:
Non faccio parte del gentil sesso... però credo che il loro vestirsi più o meno scoperte e provocanti non sia propriamente (o almeno non per tutte) per provocare o farsi vedere ma più per emulare modelli di bellezza e sensualità a cui aspirano... per sentirsi più sicure e piacere più a se stesse che agli altri senza, forse, che si accorgano nemmeno di essere attraenti o provocanti... per quello gli aguardi insistenti li infastidiscono... ma è solo mera teoria e sicuramente non vale per tutte.
sì, infatti non mi riferivo a gente che gira con pantaloni mezza gamba ma a ragazze che girano con i pantamutande xD
E fidatevi che ce ne sono che vanno in giro mezze nude. Basta entrare in un aula studio di ateneo dove in barba all'aria condizionata certe ragazze girano con scollature o con pantaloni altezza chiappe.
Poi però boh, non so come fanno. Io mi sentirei stra in imbarazzo...
Non avendo un cazz* da fare, mi sono letta le 12 pagine..
Io non so dove viva l'autore del topic, ma, a parte le ragazzine, non vedo tutti sti culi all'aria.. E sono certa che chi indossa le culotte, perchè quelli non sono pantaloncini, lo fa per farsi guardare e di certo quando le vedo non penso bene!
Io sono fatta diversa, per quanto abbia un fisico decente, mi sento a disagio a mettere gonne cortissime e culotte.. Non metto neanche i leggins con una maglia corta.. Sempre e solo con maglie lunghe che coprono per bene il sedere!
Però bisogna ammettere che anche se non sono nuda, gli sguardi allupati ci sono e mi infastidiscono.. Odio profondamente gli stronz* che passano in macchina/camion/quelcheè e ti guardano e magari fanno pure commenti.. Ma che si fottano.. Va bene guardare, ma ci sono modi e modi! si può guardare senza sembrare dei pervertiti di merd*..
Allora avrai le gambe pelose e le terga piatte... così si spiega
pure?
Perché non pensi bene? Che c'è di male nel farsi guardare?
Se già i commenti ti danno fastidio, pensa se di sera qualcuno ti fa una maniata e poi scappa... succede!
Penso male perchè non mi piacciono le persone che fanno di tutto per apparire.. ovviamente ci sono modi e modi.. C'è chi risulta volgare e chi no, dipende dalla situazione e da tante cose.. Però se una per andare a fare la spesa mette le culotte, per come la vedo io, è una facile.. Poi ovviamente si può cambiare idea di una persona, ma la prima impressione è quella!
Il resto della frase non l'ho capito.. Cosa vuol dire "maniata"?
Se una donna va in giro con mezzo culo e mezze tette di fuori significa che vuole attirare l'attenzione degli uomini, non perchè ha caldo. Poi tra l'episodio della toccata di gamba di Jamila a un semplice sguardo c'è una bella grande differenza. Però penso anche che fissare le tette di una donna di continuo con commenti in seguito non sia bello (poi ovvio se una è mezza nuda è un altro discorso).. io ad esempio vado a pause di 10 secondi, altrimenti passo per porco.