winnie sei lesa :lol:Quote:
Originariamente inviata da winnie
Visualizzazione stampabile
winnie sei lesa :lol:Quote:
ne combinavo tante, ora mi viene in mente che quando andavo nei centri commerciali con i miei prendevo dagli scaffali di tutto e lo mettevo nel carrello della spesa, poi i miei lo toglievano e io testardo lo rimettevo, non parliamo dei vasetti di vetro che facevo cadere :lol:
ero proprio una peste e scassamaroni al massimo!!!
Beh anche adesso :smt003Quote:
Originariamente inviata da obo
In fondo..molto in fondo...scherzo :kiss:
:lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da obo
lofacevoanchiolofacevoanchiolofacevoanchiolofacevo anchio :nice:
Quote:
Originariamente inviata da mimì_
ma io volevo la mia muccia :smt087Quote:
Originariamente inviata da chanty88
povera tenerella :smt087 :kiss:Quote:
cmq: ero invidiosa di mia cugina, e dopo aver allineato tutte le sue barbie per terra, le ho investite con la macchina telecomandata :smt077
avevo fatto ancxhe io una roba simile :roll: ma non mi ricordo i dettgli :smt87Quote:
Quote:
Pericolosaa :lol: :lol: :lol:
Io da bambino, a 4 anni ero a Venezia ed, essendo esibizionista, mi sono messo a ballare nel bel mezzo di piazza S Marco, i miei nn mi trovavano più, si era formato un cerchio intorno a me, tantissima gente e mi hanno dato anche dei sioldi, dopo sono tornato dai miei che mi cercavano disperati, ed avevo le tasche del giubbotto piene di spiccioli.. =^)
io x la pubblicità :lol: mi chiedevo come facessero a recitarla sempre uguale :lol:Quote:
Originariamente inviata da eleo
Alla materna volevo provare a fare la pipì in piedi. E ci ho provato…:lol: ma nn è andata tanto bene
all'asilo, sollevai il banchetto enorme, a forma di grosso esagono verde, per farmi notare dalla mia bella cuginetta :)
L'unica che mi notò, fu l'ernia inguinale -_-'
prima elementare.
torno a casa da scuola e racconto tutto.
una volta ai nonni. una volta ai nonni e alla mamma. ua volta alla mamma e alla sorella. e infine alla mamma, sorella, papà. tre volte in totalo :lol:
solo che se alla sera la mamma non mi faceva raccontare al papà, io prendevo un foglio e riassumevo la giornata :|
in prima elementare :|
mi faccio paura :lol:
credevo che chiudendo gli occhi gli altri nn mi vedessero :lol:
ankio ci ho provatooooooooooo :lol: :lol:Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
quando ero piccola, circa 3 anni credo, mi arrampicavo ovunque.
Poi quando andavo con i cugini al mare facevo finta di perdermi e parlavo apposta in svedese per mettere in difficoltà la gente che mi trovava :lol:
Inoltre a volte mi mettevo in balcone con la pistola d' acqua e cercavo di sparare alle persone che passavano poco fuori da casa.
i miei mi hanno raccontato ke quando ero piccolo copiavo i cartoni buttandomi di peso all'indietro, finche una volta ho sbattuto la testa molto forte e nn lo + fatto(ora mi spiego molte cose) di altre cose nn ne ricordo ne le voglio sapere
ho lanciato Ken a un fiume :|
ma nooo :lol:Quote:
Originariamente inviata da Yvi
Ho mangiato la cacca del mio fratellino, visto che abbiamo quasi due anni di differenza...
Passeggiava in libertà lasciando per la strada suoi ricordi, e io ne ho approfittato...
...E che tristi ricordi... :(
Quote:
Originariamente inviata da "luxury
[color=orange
ah ma io ne avevo già scritte :lol:
Alle elementari ero terribile XD
Giocando a calcio con i miei compagni avevo lanciato la palla in una villetta di fronte alla mia scuola,non ce l'ha più ridata :(
Una volta, avrò avuto circa 7 anni, suonava il telefono, ma dato che mia mamma non voleva rispondere, mi dice di dire che un c'era..allora io, furbissima, dico alla signora "no, la mamma ha detto che non è in casa..forse non ti vuole parlare". Per fortuna l'amica di mamma l'aveva presa sul ridere :roll:
Oppure una volta si doveva scaldare il pane nel forno, e con la mia solita furbizia ho messo il sacchetto del pane nel forno e l'ho acceso, ha preso un pò foco, ma son dettagli XD
E alle elementari stavo nel gruppo dei maschi, così facevamo gli scherzetti ad una bimba antipatica. Infatti una volta avevamo raccolto taaaante cimici e le avevamo buttate nel suo zaino..da quel giorno ha cambiato scuola :(
Poi, vabè..mi divertivo a spingere la gente giù dalle scale e a dar foco alle cose :lol:
A 4/5 anni con mio cugino siamo andati in bagno a casa dei nonni, abbiamo preso le lamette del nonno e abbiamo iniziato a farci la barba...quando mia mamma è venuta a vedere cosa stavamo combinando ci ha visti con la faccia piena di sangue e ha iniziato ad urlare e a piangere...quando ci ha puliti ha scoperto che avevamo un semplice tagliettino, ma con la lametta ci siamo cosparsi il sangue per tutta la faccia...povera mamy... :lol:
da piccolo, mente mia zia mi teneva in braccio le ho tirato uno schiaffone cosi, senza motivo :lol: e non chiedetemi il perchè, visto che neanche lo ricordo :shock:
ogni tanto me lo rinfaccia :smt003
1 anno, gattonavo, mi avvicino al secchio della spazzatura e prendo il mio pannolino appena cambiato...avevo fatto la cacchina...mmm..lo apro e gnam gnamm..mia madre disgustata mi trova con i miei 2 dentiti tutti marroni...quando con l'età della ragione me lo hanno raccontato non volevo crederci...ma come si fa???bleaaaa
4 anni: nasce la mia cuginetta io allora ero la più piccola della famiglia e quindi tutti mi coccolavano..cmq nasce sta povera bambina e io gelosa da impazzire xkè tutte le attenzioni erano rivolte a lei, decido di attuare la mia vendetta: prendo una forchetta e la nascondo dietro la schiena...mi avvicino furtivamente (troppo furtivamente x passare inosservata, mi vede per fortuna mia zia) alla culletta e decido di "afforchettare" il piccolo mostro ladro di attenzioni...ma mia zia arriva in tempo e mi toglie la forchetta dalle mie sante manine...ho pianto x una giornata, cavolo mi hanno scoperto.... :cry: :cry: :| :lol:
All'asilo prendevo in giro un bambino perché non mi dava la sua frittata a mensa,a volte lo picchiavo. :smt077
questo topic è bellissimo :lol: :lol:
a 4 anni, mi pare..
-ho mangiato sotto al letto, preparando la tavola e facendo tutto bene
-ero in macchina, una di quelle con le portiere non automatiche. la mamma era scesa un attimo per andare dalla nonna.. io, non so perchè, son scesa e da brava bimba abbasso il pirulino della portiera.. piccolo problema: le chiavi sono rimaste in macchina.. ooops! la zia ha portato a casa la mamma a prendere le chiavi di scorta.. e la povera mamma è arrivata tardi a lavoro...