è stupido ma levavo le buste da latte dal mobile della cucina e le mettevo in frigo poi le aprivo e mi bevevo il latte!!! :shock: è stupido ma lo faccio ancora adesso!!! :shock: :lol: :lol:
Visualizzazione stampabile
è stupido ma levavo le buste da latte dal mobile della cucina e le mettevo in frigo poi le aprivo e mi bevevo il latte!!! :shock: è stupido ma lo faccio ancora adesso!!! :shock: :lol: :lol:
ne ho fatte troppe..una tranquilla era che avevo l'abitudine che quando giocavo per farmi diventare i capelli lunghi mi mettevo le calze in testa :nice: ..e poi una volta ho rotto il televisore perchè ci sono andata addosso con la bici nuova! :D
Bhe.. io mi ricordo che da piccola prendevo la colla vinilica e me la spalmavo ben bene sulle mani e poi aspettavo che si asciugasse e poi me la tiravo via xke mi divertivo ke formava qualla pellicolina..lo facevo in classe fino alle elementari..
poi una cosa che faceva già qualcuno del forum.. quando pioveva tanto dopo andavo nell'orto e con il coltellone da macellaio andavo a caccia di lumaconi e li dividevo a metà, finchè non uscivano le budella! mi divertiva
da piccola piccola ero sulla veranda a giocare, giravo con il triciclo e ad un certo punto ho voluto scendere le scale e...mi sono ritrovata giù in cortile con il triciclo sulla schiena e la faccia per terra. (credo sia stato questo episodio a farmi diventare così)
x ora nn ricordo altro..
mano a mano le ricordo...
il periodo innocente della mia vita...5 anni :oops:
vedo questo disegnino o|o :nice: classico, vicino ad un muro...e ne avevo visti tanti...
- mamma, ma perchè disegnano tanti "missili"?
mia madre scoppia a ridere...dp essersi ripresa mi dice con delicatezza cos'è
io nn contenta...rispondo :nice:
- e perchè lo disegnano mentre fa pipì?
- lo capirai crescendo
l'ho capito :nice: anche piuttosto bene
uahahuahuauhauha...all'asilo avrò avuto o 4 o 5 anni...nell'ingresso c'era la madre superiora , che come ogni mattina salutava tutti, e siccome mi stava antipatica, le ho alzato tutta la gonna del vestito :?
Io lo faccio ancora... :roll:Quote:
Originariamente inviata da Miry
quando ero piccolo....circa 3 anni....mia nonna come tutte le mattine mi preparava il biberon...un giorno me lo fece troppo caldo e io per dispetto glielo versai in testa..... :lol: :lol: :lol: :lol: ma tutto sommato ero buono :nice: :nice:
da piccola ero convinta che i film dopo cena venissero girati lì per lì e infatti chiedevo alla mamma: ma mamma sono le 10.30, ma non hanno sonno? :lol: :lol: :lol:
anche io l'ho sempre pensato :| :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da eleo
A proposito di film, una delle più grandi delusioni dell'infanzia dopo la scoperta che Babbo Natale non esiste (ma in fondo un po' ci si crede sempre :) ), è scoprire che Bud Spencer e Terence Hill non solo fingono di fare a botte, ma per di più non sono due eroi americani, ma due banali Carlo Pedersoli e Mario Girotti.Quote:
Originariamente inviata da eleo
io invece ero alle elementari e appena arrivavo a scuola mi scambiavo, in bagno, con un mio compagno: canottiera (se ce l'avevo), maglietta, mutandine, pantaloni, calze, scarpe
a fine mattinata o a fine doposcuola andavamo in bagno e ci rimettavamo la propria roba
Sei più cretino di quanto pensassi.Quote:
Originariamente inviata da carlo888
sono le cretinate che si fanno
Certo...era anche mio uso e costume quotidinano scambiarmi i vestiti con una mia compagna di classe alle elementari...solo che quando veniva a scuola in gonna erano c°°°i...Quote:
e poi tu sei furbo: te le vai a scambiare con una femmina!
se te le scambiavi con un maschio non era meglio?
io sceglievo quello che aveva la roba firmata e ci scambiavamo i vestiti!
Quote:
1) Hai mai pensato di scambiarti anche il cervello con questo tuo amico? Forse qualcosa di buono lo avresti potuto concludere.
2) Sei finto dalla testa ai piedi, fino al bottom of your soul sempre che tu ce l'abbia...
io intendevo che quando la femmina aveva la gonna te li dovevi scambiare con un maschio o con un'altra femmina.
e poi comunque se tu fai amicizia con un amico che ha tutta roba firmati non te la scambi?
Quote:
No...io preferisco intrufolarmi in casa sua e rovistargli nell'armadio la notte...sai com'è esco con un bottino più sostanzioso. Poi se riesco metto mano anche agli ori di famiglia e svuoto il frigorifero...ma giusto per divertirmi :|
certo che non sei normale
evita di sparare caz..te
Calmi... potreste anche finire Off Topic
(Scuse a moderatori/moderatrici se mi sono permessa di avvisare i raga sopra...)
hai ragione scusa!
oh raga mi è venuto in mente stamettina a scuola parlando cn la mia vicina di banco ke io da piccola pensavo una cosa strana..
Allora, v ric il cartone animato del corpo umano? c'era un pezzo ke il bimbo mangiava il burro e scendeva giù cm se fosse delle paperelle, allora io mi prendevo un pezzo di burro, me lo mangiavo e dicevo amia madre che pensava che ero malata.. Mamma Mamma mi mangio le paperelle, ora quarda ke poi diventano paperette nella pancia...
..Nn ho parole ancora adesso..
meglio lo scambiarsi la roba che questa cavolata
Io nn ho detto niente verso di te.. cmq, avevi letto le altre mie cavolate? ce ne sono altre tre in un altra pagina.. forse sn meglio..
la cosa piu' strana che ho fatto e' stata un pomeriggio con la mamma al semaforo. era rosso e il pulsante non andava, allora ho detto :"mamma vado di la' che questo non funziona" lei era distratta e io ho attraversato, ho schiacciato il pulsante ho ri attraversato e ho aspettato.................. mia madre quante me ne ha date........ :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da PetrinaStellina92
dio mio :lol: :lol: :lol:Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: fortuna (_!_) :lol:Quote:
non so se l'ho già scritto..ma vabbè.
dopo una decina di mesi da quando sono nata, mai mamma è tornata a lavoro, e mi ha lasciata dalla nonna.
io x tutta la giornata ho protestato perhcè volevo la mia mamma :lol: non potevo concepire il fatto che non stesse con me.
sono stata tutto il giorno seduta sulla sedia a braccia conserte, senza voler mangiare tanto come al solito.
non mi ricordo se andavo in bagno o avevo il patello :roll: dettagli :smt003
che testarda la mia amora^^