Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Holly
Non ho letto tutto l'articolo (mi scocciavo di farlo)... e francamente non credo di aver nemmeno capito qual è il punto.
Mi è solo sembrato che qui qualcuno non si sarà mica dimenticato che la maggior parte delle volte dietro la prostituzione c'è qualcosa di più grosso della semplice mercificazione del corpo o del rapporto di offerta e di acquisto.
Sai che una prostituta (prostituta direi che è lessicalmente più "carino" di puttana o di zoccola) in media ha 30-40 rapporti sessuali a notte? Secondo te quante di queste prostitute lo fanno volontariamente e dietro quante prostitute c'è un giro malavitoso allucinante? Sai quante di queste donne (che "evadono le tasse") si beccano il cancro all'utero perché sono COSTRETTE ad avere un numero assurdo di rapporti sessuali ogni notte?
Leggi tutto l'articolo. È meglio :lol:
-
Quote:
Jo Constantine
Leggi tutto l'articolo. È meglio :lol:
Ok, cercavo di esprimere un parere nonostante abbia letto solo inizio e fine :lol:
in realtà mi dànno solo fastidio le parole "zoccola" e "puttana" usate da chi ha aperto la discussione.
-
Quote:
Holly
Ok, cercavo di esprimere un parere nonostante abbia letto solo inizio e fine :lol:
.
Ti prego, non entrare mai in politica.... :lol:
-
Quote:
Randagio
Ti prego, non entrare mai in politica.... :lol:
u.u
mi dà fastidio il titolo, dovevo dire qualcosa, uffa u.u
-
Quote:
Holly
u.u
mi dà fastidio il titolo, dovevo dire qualcosa, uffa u.u
Ti faccio un breve riassunto: zoccole che pagano le tasse e hanno la partita iva? ahahahahah
Rendere la prostituzione un lavoro metterebbe a rischio la nostra privacy sessuale(?)
Per me non ha granchè senso questo articolo..
-
Quote:
Lerajies
Ti faccio un breve riassunto: zoccole che pagano le tasse e hanno la partita iva? ahahahahah
Rendere la prostituzione un lavoro metterebbe a rischio la nostra privacy sessuale(?)
Per me non ha granchè senso questo articolo..
Volevo formulare un pensiero a riguardo, poi ho capito che non ne valeva la pena :lol:
-
Allora ... qualche chiarimento.
Quando parlo della prostituta che fattura falli di plastica io mi riferisco alla semplice fatturazione di beni strumentali: che obbliga alla tenuta dell'elenco Clienti-Fornitori ...
E comunque il pezzo tratta (per assurdo) l'ipotesi di una prostituzione perfettamente libera ... è purtroppo ipotesi per assurdo (sono d'accordo che ci sia sfruttamento), ma col pezzo non intendevo prendere per il c... le poverine (che per lo più sono schiave), ma la boria di tanti che teorizzano di liberalizzazione della prostituzione ... Per inciso io credo che la prostituzione degradi la donna e la legge Merlin una conquista. Volevo scriverlo nel mio sito, ma i moderatori dissero che sarebbe venuto fuori un pezzo banale e da bacchettone. Così espressi il concetto in chiave umoristica. Ecco spiegate forse alcuni ermetismi del pezzo.