Salve, vorrei sapere dalla stazione fs di Ferrara, che pullman dovrei prendere per arrivare a via zandonai. Grazie!
Salve, vorrei sapere dalla stazione fs di Ferrara, che pullman dovrei prendere per arrivare a via zandonai. Grazie!
Chiama l'892424 -.-"
Arrivi in stazione e chiedi...
Non ci penso proprio, ti fanno stare 3 ore al telefono, spendi un botto di soldi e forse ti aiutano! No, grazie!
[FONT="Verdana"]C'è un sito, mi pare si chiami google, utilissimo nei casi in cui si cerca un'informazione di qualsiasi genere.
Noto che siete tutti molto gentili. Su google ho già guardato, se avessi trovato scritto prendi l' "R3" o "A4" o un'altra linea, sicuramente non avrei chiesto qui! -.-'
Provato anche google maps, cosa strana non porta il percorso....
Prima cosa vedi quanto è lontano in totale. Va da se che se sono diecimila km non basta un solo pullman no? Magari ci vuole un treno interegionale. Seconda cosa se questa via non è principale è altrettanto logico che non ci sia un singolo bus che dalla stazione centrale ti porti in questa strada. Dividi il viaggio in piccole tappe, vedi dalla stazione a quella via se c'è qualcosa di importante nei dintorni (magari qualcosa di turistico) arrivi lì con i mezzi e poi va a piedi. In alternativa immagino che tu vada a Ferrara perché lì c'è qualcuno che conosci, chiedi a questa persona.