Ci saranno cassonetti della monnezza nelle vicinanze,perchè anchio ho lo stesso problema,apparte che mi svegliano la mattina....ma la macchina me la ricoprono ogni volt di m... -.-
Li odio.
Ci saranno cassonetti della monnezza nelle vicinanze,perchè anchio ho lo stesso problema,apparte che mi svegliano la mattina....ma la macchina me la ricoprono ogni volt di m... -.-
Li odio.
Grazie a tutti per le risposte ahahah m'avete fatto ridere e vi giuro che è veramente improbabile, quando parlo di questo problema mi sale l'istinto omicida di Rambo.
Ad ogni modo si, il giorno stesso che postai questo argomento, sceso la sera per prendere la macchina e dirigermi in piscina, la macchina (lavata il giorno prima, fiammante) era ricoperta di m.... il tettuccio e la mia portiera.... -.-" Ho guardato per curiosità le macchine vicine ed erano TUTTE ma dico proprio TUTTE pulite. Quindi evidentemente è un odio reciproco. In ogni caso si, pensavo ai tappi (proverò in farmacia come mi è stato consigliato), a chi mi risponde "vai a vivere in città" rispondo che ci sono già xD per quello dico che vadano al mare dove è il loro habitat naturale, comunque a chi risponde invece che esiste gente che dà da mangiare a gatti o piccioni e i gabbiani ne aprofittino rispondo che sicuramente è quello il motivo perchè nel vicinato questa è un abitudine frequentissima. Dovrò conviverci, magari i tappi aiuteranno...
Rosicamento mode on:
Se ci sono i gabbiani vicino a casa tua significa che hai la casa vicino al Poetto (o comunque vicino al mare). E' la giusta punizione che ti meriti per tutte le volte che io morirò di caldo a Milano e tu sarai al mare a prendere il caffè o l'aperitivo.
Rosicamento mode off.
Bè con lo splendido mare che avete almeno tenetevi i gabbiani
Ieri parlavo con un signore di Bergamo e prima di abbandonare la spiaggia dove lavoro non dico che stava per piangere ma comunque era abbastanza scazzato del fatto che l'indomani sarebbe tornato a lavoro....si sa che noi esseri umani non capiamo veramente le fortune di cui disponiamo finchè non le perdiamo per un pò di tempo...diciamo che il tuo discorso non fa una piega. Son stato 3 giorni a Milano, non farebbe per me...troppo caotica.. Bella per divertirsi, quello senza dubbio! La n°1 per la movida...