Vi è mai capitato di essere accusati quando eravate in ragione? E non riuscire a dimostrare la vostra innocenza? C:
Visualizzazione stampabile
Vi è mai capitato di essere accusati quando eravate in ragione? E non riuscire a dimostrare la vostra innocenza? C:
Mi vengono in mente, al momento, solo episodi "banali" ma é una delle cose che detesto di più, essere fermamente sicura di avere ragione e vedere che l'altra persona non mi crede.
Tantissime volte! Ma tante volte è capitato anche che volevo per forza avere ragione e alla fine ero nel torto.
Spesso. Di solito arrivo al punto in cui mando a quel paese l'interlocutore..
Sì mi è capitato.
Ho cercato di spiegare le mie ragioni e la mia buona fede ma dopo alcuni tentativi amen, non intendo parlare con chi proprio non ci vuol sentire.
Troppe volte.
Sì, ma si trattava di sciocchezze. Qualche lacrima di rabbia sul momento e poi, andando avanti, si riesce persino a perdonare.
L'importante che non avvenga in un processo penale... per il resto me ne faccio una ragione!
Se ho tempo e voglia dimostro a chi è nel torno dove sta la verità, altrimenti trovo il modo più simpatico - o più cattivo - per offendere e sminuire la persona in errore, per poi continuare a farmi i cazzi miei. Se uno non crede alla verità non ci posso far nulla.
Si,molto spesso con il mio tipo....solo che evito di incazzarmi piu di tanto,tanto se la gente è stupida lo è e basta.
Ogni volta che qualcuno non è d'accordo con me, visto che ho sempre ragione.
Dipende dalle persone. Certe volte non mi ci spreco proprio anzi, dico o faccio cose, prese per il culo, per infierire sulla situazione accentuando la mia presunta colpevolezza, ma prendo semplicemente per il culo gli altri. Alcune volte quando sento che mi è stata fatta "un'ingiustizia" mi ci impunto proprio e dimostro con i fatti che quella era una cosa errata. Non smetto mai di dimostrare che quella persona ha sbagliato, infierisco o addirittura taglio rapporti.
Su cose davvero importanti e con persone davvero importanti no, mai.
Per il resto, è capitato sicuramente. Ma sticazzi..
Tendenzialmente riesco a dimostrare che ho ragione se ne sono pienamente convinta, inizio a spiegare il mio punto di vista con la logica e mi ci impunto finché non riesco a chiarire, ma questo dipende da quanto ritengo importante l'altra persona. Delle volte, in base al tema mi arrendo al fatto che semplicemente ci siano punti di vista diversi e mi è sufficiente che l'altra persona capisca il mio
oddio XD mi è capitato tantissime volte, specie col mio ragazzo che riesce sempre a fregarmi anche se io ho pienamente ragione sulle cose :D è ridicolo si ma a volte non riesco proprio a trovare la scusante per uscire vittori, anche dopo ore magari però ci riesco
Ciaooooo certo ke mi è capitato e dp ke gli ho raccontato ke lei aveva pienamente torto lei voleva a tutti i costi avere ragione e io dp nn ci ho pensato 2 vlt e lo mandata a quel paese..