Tempo fa c'era anche stato lo sciopero delle medicine a staffetta, se non ricordo male.. per protesta contro le cause farmaceutiche e gli "abusi animali correlati" avevano deciso di non prendere medicine per un giorno.. scioperi seri mai?
Tempo fa c'era anche stato lo sciopero delle medicine a staffetta, se non ricordo male.. per protesta contro le cause farmaceutiche e gli "abusi animali correlati" avevano deciso di non prendere medicine per un giorno.. scioperi seri mai?
Ne avevo sentito parlare anche io, in quanto a livello di stupidità penso che siano alla pari xD
Io la vedo tanto come un pulirsi la coscienza, fanno effettivamente qualcosa e non si limitano a sbraitare dietro un pc, ma lo fanno in una maniera tale da risultare ridicoli.
Girava la voce che anche oggi a Montichiari sarebbe stato fatto uno sciopero a staffetta contro GH, ma non so se sia vero..
Si rasenta il ridicolo in entrambi i casi.. in uno perchè metti a repentaglio la tua vita, e se io fossi l'imprenditore me ne sbatterei altamente..
nell'altro caso perchè è uno sciopero che non fa presa su nessuno.. "guarda che non mangio per un giorno!! attento!!!" eh beh.. che effetto!
Non so cosa sia
Non segui molto la cronaca allora : Ultime Notizie Online | Agenzia Giornalistica Italia | AGI
Non la seguo proprio, non ho tempo.. quel poco tempo che ho cazzeggio..
Però c'è da dire che in passato ha avuto il suo perchè, vedi Gandhi
Eeh quelle bene o male hanno un senso, attirano l'attenzione appunto, ma digiunare 12/24 ore...mah, penso di non aver mai sentito parlare in tv degli scioperi della fame contro la tavIl resto son solo proteste per avere risalto mediatico.. come arrampicarsi su una torre o incatenarsi ad una cancellata!