Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
DavidCar
Sei sempre la più saggia xD Però ora mi dici qual'è il senso dell'insensato! xD
Bhè in teoria l'insensato dovrebbero essere delle cose che non hanno nessun nesso tra loro, l'illogico, l'irragionevole, ma anche in questo si può ritrovare un senso, in quel che è c'è senso. E' complicato da spiegare, comunque è tutto molto soggettivo, vedi quello che ha senso per me, può non averlo per te quindi alla fine un senso ci sarà sempre per qualcuno.
-
Quote:
Artemisia
Bhè in teoria l'insensato dovrebbero essere delle cose che non hanno nessun nesso tra loro, l'illogico, l'irragionevole, ma anche in questo si può ritrovare un senso, in quel che è c'è senso. E' complicato da spiegare, comunque è tutto molto soggettivo, vedi quello che ha senso per me, può non averlo per te quindi alla fine un senso ci sarà sempre per qualcuno.
Ma l'insensato è l'opposto del sensato quindi sarebbe un paradosso se l'insensato ha un senso .
-
Quote:
DavidCar
Ma l'insensato è l'opposto del sensato quindi sarebbe un paradosso se l'insensato ha un senso .
Ma è un paradosso soggettivo, tant'è che il senso come l'insensato è soggettivo.
È quando si parla di sensi e insensi oggettivi che allora la questione prende tutt'altro senso.
-
Quote:
Jo Constantine
Ma è un paradosso soggettivo, tant'è che il senso come l'insensato è soggettivo.
È quando si parla di sensi e insensi oggettivi che allora la questione prende tutt'altro senso.
Ha ragione lo squinternato.
La vita è piena di paradossi ti sorprende David? :D
-
Le parole hanno un senso perché la lingua naturale è il risultato di un accordo arbitrario tra i parlanti.
-
Io sono Jo The Blanche u.u
-
Quote:
Jo Constantine
Io sono Jo The Blanche u.u
Jo non siamo nei tsf dove dici cose a caso -.-
-
Quote:
Artemisia
Jo non siamo nei tsf dove dici cose a caso -.-
Mi hai appena dato ragione su una cosa detta a caso u.u
-
Quote:
Jo Constantine
Mi hai appena dato ragione su una cosa detta a caso u.u
Era a caso? cavolo più o meno rispecchiava il mio pensiero, almeno la prima fraseXD
-
Se le parole non avessero un senso, tutte queste lettere accostate sarebbero solo ammassi di segni e simboli, incomprensibili.