Io aprirei una pensione per cani abbandonati per fare divertire quei poveri animali.
Poi magari una bella casetta al mare con tanto di piscina non mi dispiacerebbe *_*
... Sognare non fa mai male
Io aprirei una pensione per cani abbandonati per fare divertire quei poveri animali.
Poi magari una bella casetta al mare con tanto di piscina non mi dispiacerebbe *_*
... Sognare non fa mai male
Se devo decidere nella frazione di un secondo, vado al primo concessionario Mercedes vicino casa e comprerei la macchina più potente che ci sia dentro. Dopodichè una bella casa si, fronte mare perchè ne sono dipendente. Dopodichè il resto dei soldi potrei decidere di investirli in qualche altra casa per poter avere sempre introiti sicuri
Tutti in beneficenza ovviamente
bè se ti capitasse di vincerli ricordati di me...
io per prima cosa mi prenderei un monolocale davanti all'ospedale così evito di farmela addosso ogni volta che finisco tardi e sento un rumorino per strada.
La macchina non mi servirebbe dato che vivendo a padova usare l'auto col traffico sarebbe un mezzo suicidio ogni mattina..
Farei una bella vacanza da qualche parte e il resto li terrei per i miei studi..
Avrei in eterno il pallino di come spenderli xD
Ora come ora, comprerei di negozi..
Fanculo alla casa, fanculo a tutto.
Ho bisogno di non dovermi più chiedere che metto stasera?!
Comprerei l'appartamento in cui sono cresciuta e che ho dovuto lasciare a calci nel lato B come la peggiore delle delinquenti per debiti di mia madre per viverci con il mio compagno e crescerci i miei figli.
Prenderei una casa a scelta per i miei genitori permettendoli di vivere una vecchiaia serena, insieme.
Investirei in un'attività familiare che mi permetterebbe di gestire, a modo mio, la questione lavorativa propria e quella degli altri dando modo alla giustizia sociale di esistere - per lo meno - nel mio piccolo.
Una parte la metterei in banca per guadagnare di interessi con il tempo.
Il resto lo spenderei man-mano che ne avrei bisogno nelle diverse tappe della mia vita.
Niente lussi, niente sprechi.
UUUh! *_* Aprirei un pub in stile celtico! *_*
E sarei sicuramente più tranquilla per quanto riguarda mia figlia!
E qualche viaggetto non me lo toglierebbe nessuno...