Io aprirei una pensione per cani abbandonati per fare divertire quei poveri animali.
Poi magari una bella casetta al mare con tanto di piscina non mi dispiacerebbe *_*
... Sognare non fa mai male :)
Visualizzazione stampabile
Io aprirei una pensione per cani abbandonati per fare divertire quei poveri animali.
Poi magari una bella casetta al mare con tanto di piscina non mi dispiacerebbe *_*
... Sognare non fa mai male :)
Se devo decidere nella frazione di un secondo, vado al primo concessionario Mercedes vicino casa e comprerei la macchina più potente che ci sia dentro. :P Dopodichè una bella casa si, fronte mare perchè ne sono dipendente. :) Dopodichè il resto dei soldi potrei decidere di investirli in qualche altra casa per poter avere sempre introiti sicuri ;)
Tutti in beneficenza ovviamente
bè se ti capitasse di vincerli ricordati di me...:)
io per prima cosa mi prenderei un monolocale davanti all'ospedale così evito di farmela addosso ogni volta che finisco tardi e sento un rumorino per strada.
La macchina non mi servirebbe dato che vivendo a padova usare l'auto col traffico sarebbe un mezzo suicidio ogni mattina..
Farei una bella vacanza da qualche parte e il resto li terrei per i miei studi..
Avrei in eterno il pallino di come spenderli xD
Ora come ora, comprerei di negozi..
Fanculo alla casa, fanculo a tutto.
Ho bisogno di non dovermi più chiedere che metto stasera?! :lol:
Comprerei l'appartamento in cui sono cresciuta e che ho dovuto lasciare a calci nel lato B come la peggiore delle delinquenti per debiti di mia madre per viverci con il mio compagno e crescerci i miei figli.
Prenderei una casa a scelta per i miei genitori permettendoli di vivere una vecchiaia serena, insieme.
Investirei in un'attività familiare che mi permetterebbe di gestire, a modo mio, la questione lavorativa propria e quella degli altri dando modo alla giustizia sociale di esistere - per lo meno - nel mio piccolo.
Una parte la metterei in banca per guadagnare di interessi con il tempo.
Il resto lo spenderei man-mano che ne avrei bisogno nelle diverse tappe della mia vita.
Niente lussi, niente sprechi.
UUUh! *_* Aprirei un pub in stile celtico! *_*
E sarei sicuramente più tranquilla per quanto riguarda mia figlia!
E qualche viaggetto non me lo toglierebbe nessuno...