Se fosse strambo come nei film, almeno caratterialmente mi sarebbe andato in simpatia.
Se fosse strambo come nei film, almeno caratterialmente mi sarebbe andato in simpatia.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Quindi traffichi in retti altrui..capisco...ognuno ha le proprie perversioni..@Paperoga prepara la vasellina!
Tornando OT, ma come fate a dire che è come nei film, ma che lo conoscete?
@Annie Lennox il mercato delle tette è in calo, così mi espando verso nuovi orizzonti... oscuri.
Deep ha una capacità mostruosa di immedesimarsi nelle parti. Lessi come si preparò a Paura e delirio a Las Vegas e ne rimasi colpito anche se poi ha usato un pò la stessa "movenza" di Paura e Delirio per fare Jack Sparrow...
E' questo il bello dell'attore! Immedisimarsi completamente nel personaggio come fosse un'altra persona. Secondo me Deep è uno dei migliori.
Lo stesso Hunter S. Thompson (il VERO doctor Duke di Paura e delirio) si era impressionato di Deep.. hanno vissuto assieme circa 4 mesi mi pare e Thompson disse che in alcuni momenti finchè parlava con Jonny si sentiva "imitato"... insomma c'ha visuto assieme per studiarne gesti e modi di fare... un grande.... si affezionarono pure e Jhonny coprì per intero le spese del funerale quando nel 2005 venne a mancare lo scrittore! Gia questo mi basta perchè goda della mia stima!
@ganja95 Will Smith! *.* Ahahaha ma lui è Leggenda *.*
Ultima modifica di Italianstranger; 3/4/2012 alle 17:05