Se fosse strambo come nei film, almeno caratterialmente mi sarebbe andato in simpatia.
Visualizzazione stampabile
Se fosse strambo come nei film, almeno caratterialmente mi sarebbe andato in simpatia.
Quindi traffichi in retti altrui..capisco...ognuno ha le proprie perversioni..@Paperoga prepara la vasellina!
Tornando OT, ma come fate a dire che è come nei film, ma che lo conoscete? :181:
@Annie Lennox il mercato delle tette è in calo, così mi espando verso nuovi orizzonti... oscuri.
Deep ha una capacità mostruosa di immedesimarsi nelle parti. Lessi come si preparò a Paura e delirio a Las Vegas e ne rimasi colpito anche se poi ha usato un pò la stessa "movenza" di Paura e Delirio per fare Jack Sparrow...
E' questo il bello dell'attore! Immedisimarsi completamente nel personaggio come fosse un'altra persona. Secondo me Deep è uno dei migliori.
Lo stesso Hunter S. Thompson (il VERO doctor Duke di Paura e delirio) si era impressionato di Deep.. hanno vissuto assieme circa 4 mesi mi pare e Thompson disse che in alcuni momenti finchè parlava con Jonny si sentiva "imitato"... insomma c'ha visuto assieme per studiarne gesti e modi di fare... un grande.... si affezionarono pure e Jhonny coprì per intero le spese del funerale quando nel 2005 venne a mancare lo scrittore! Gia questo mi basta perchè goda della mia stima!
@ganja95 Will Smith! *.* Ahahaha ma lui è Leggenda *.*