Visualizzazione stampabile
-
Doppia Vita
Chi di voi ha una doppia vita?
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
dajide
io no, ma come superman?
Come Superman, come James Bond o come quella della porta accanto che arrotonda facendo la prostituta
-
quindi può essere una doppia vita interessante, oppure perchè costretti....
-
Quote:
dajide
quindi può essere una doppia vita interessante, oppure perchè costretti....
Sì, in tutti i sensi
-
si può dire che nel forum tutti abbiamo una doppia vita
1 vita reale
2 vita virtuale
se la vogliamo mettere su questo punto di vista
-
Io ho una doppia vita, ma solo perché sono grasso :cry:
-
Io sono un gatto nell'altra vita
-
Io ho una doppia vita. Sul forum sono Romilde per cuccare, nella vita Romualdo perchè non riesco a farlo.
-
Se avessi una doppia vita come quella di Superman o Bond certamente non te lo direi.
E se invece arrotondassi prostituendomi..beh, lo stesso. Me la farei con Superman e Bond.
-
-
Ciao ho gia abbastanza casini e cose da fare avendo una sola vita figuriamoci con 2 troppo!!!!!:120:
-
Di doppie vite se ne possono avere molteplici.
Io ne prendo in esame una tipologia... Dal momento in cui una persona si iscrive a un qualsiasi social network, forum, chat online a mio avviso conduce una doppia vita, anche se il termine non è proprio corretto. La vita di una persona è quella vera, che vive nel mondo, nel suo paese o città. Quella virtuale è una sorta di fuga dalla realtà, qualcosa per sfogarsi con gente estranea dalla tua realtà o passare il tempo... Quindi, se questo è considerabile come "doppia vita", noi tutti qui ne abbiamo una...
-
Quote:
Vanille.
Se avessi una doppia vita come quella di Superman o Bond certamente non te lo direi.
E se invece arrotondassi prostituendomi..beh, lo stesso. Me la farei con Superman e Bond.
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
Gio97
Io ne prendo in esame una tipologia... Dal momento in cui una persona si iscrive a un qualsiasi social network, forum, chat online a mio avviso conduce una doppia vita, anche se il termine non è proprio corretto. La vita di una persona è quella vera, che vive nel mondo, nel suo paese o città. Quella virtuale è una sorta di fuga dalla realtà, qualcosa per sfogarsi con gente estranea dalla tua realtà o passare il tempo... Quindi, se questo è considerabile come "doppia vita", noi tutti qui ne abbiamo una...
Beh... il topic si riferisce ad una "vera" doppia vita. E' normale che ognuno di noi abbia una doppia vita nel senso che hai descritto. Il senso del topic, però, è rivolto a chi davvero ne ha una: che so: qualcuno che realmente lavora per il SISMI o il SISDE o anche semplicemente vorrebbe vivere in questo modo.
-
-
Quote:
Elaine Marley
io ne ho 7 di vite!
gattona sechisi!:P
-
Quote:
Gio97
Sono d'accordo con Gio!
-
Quote:
Gio97
Concordo al 100%, anche se in questo caso il termine "doppia vita" è troppo forte, il divario sembra troppo grande e non per tutti è così. Per il resto non ho una doppia vita, anche se mi piacerebbe arrotondare (possibilmente senza prostituirmi).
-
Nel mio caso una lieve differenza si potrebbe notare fra quando sono in famiglia, e quando sono fra amici o comunque al di fuori della famiglia. Ma considerarla doppia vita mi sembra troppo. Piuttosto mi sento diviso in due nella personalità :o Una parte di me e propensa all'intettualità u.u Ma d'altro canto mi sento pure trasgressivo e spacca-tutto u_u
-
non sono un super eroe ma diciamo che ho quasi una doppia vita, metà a roma dove lavoro, e metà a milano, ed porto avanti 2 storie parallele con 2 diverse ragazze
-
Quote:
Rosemary
Concordo al 100%, anche se in questo caso il termine "doppia vita" è troppo forte, il divario sembra troppo grande e non per tutti è così. Per il resto non ho una doppia vita, anche se mi piacerebbe arrotondare (possibilmente senza prostituirmi).
Beh... il riferimento alla prostituzione mi è venuto così... ma forse è un pò pesante. Spero proprio che nessuno debba ridursi a cose simili. Per via del mio mestiere, a volte ho contatti con prostitute e davvero nn so come facciano a sopportare quella vita. Tornanto in topic, concordo con Rosemary. Nn vedo tutto questo divario tra la vita reale e la "vita" qui. Le virgolette nn sono offensive, semplicemente si riferiscono al fatto che è un mondo espresso in modo virtuale. Intendevo, comunque, cercando di spiegarmi meglio, se qualcuno di voi ha avuto contatti con enti o corpi che richiedono l'anonimato (senza per forza essere i servizi segreti) oppure se ha avuto una specie di bigamia (due o più fidanzate) che ovviamente nn sapevano l'una dell'altra. O se qualcuno ha mai sognato di "costruirsi" un personaggio, incontrando qualche persona sconosciuta. Che so... anche solo per gioco.
-
Quote:
NaPoLeOn
non sono un super eroe ma diciamo che ho quasi una doppia vita, metà a roma dove lavoro, e metà a milano, ed porto avanti 2 storie parallele con 2 diverse ragazze
Nn avevo visto il post, ecco: ad esempio: come Napoleon
-
Quote:
ASakurai
Nn avevo visto il post, ecco: ad esempio: come Napoleon
come la vita squallida di Napoleon ?
per carità.
-
Direi di no, la vita è una sola. Semmai a fare la differenza è il modo in cui scelgo di distribuire il mio tempo. Possedere il nick in un forum non vuol dire necessariamente doppia vita, ma proteggere una parte di sè che non si vuole condividere con l'esterno. E se per doppia vita si intendono altri siti in cui le persone scelgono di darsi alla pazza gioia con donne o uomini che non siano i propri, direi che si sta semplicemente tradendo. Se, ancora, per doppia vita si intende prostituirsi per arrotondare qualcosa mentre la mattina si recita il rosario, direi che quello è sempre parte di una stessa persona. Penso solo che sia comodo credere di poter avere una doppia vita quando si è poco soddisfatti dell'unica che ci è stata concessa.
-
Quote:
Eurasia
Direi di no, la vita è una sola. Semmai a fare la differenza è il modo in cui scelgo di distribuire il mio tempo. Possedere il nick in un forum non vuol dire necessariamente doppia vita, ma proteggere una parte di sè che non si vuole condividere con l'esterno. E se per doppia vita si intendono altri siti in cui le persone scelgono di darsi alla pazza gioia con donne o uomini che non siano i propri, direi che si sta semplicemente tradendo. Se, ancora, per doppia vita si intende prostituirsi per arrotondare qualcosa mentre la mattina si recita il rosario, direi che quello è sempre parte di una stessa persona. Penso solo che sia comodo credere di poter avere una doppia vita quando si è poco soddisfatti dell'unica che ci è stata concessa.
Parole sante!
-
Quote:
Elaine Marley
come la vita squallida di Napoleon ?
per carità.
sarà ma io non ho una vita squallida anzi... penso di avere una bella vita, prima di definire sqallida la vita di una persona che non conosci pensaci 2 volte che forse fai più bella figura
-
già io nella mia seconda vita sono un duro e rozzo agente segreto...
vi ho salvato la vita più di quanto voi crediate:066:
-
per doppia vita, credo s'intenda, una vita in cui si tiene celato agli occhi degli altri, certi segreti, come appunto frenquentare 2 ragazze contemporaneamente, addirittura avere 2 famiglie, oppure avere un figlio non riconosciuto tenuto segreto, etc..., il virtuale non c'entra niente.
-
Quote:
NaPoLeOn
sarà ma io non ho una vita squallida anzi... penso di avere una bella vita, prima di definire sqallida la vita di una persona che non conosci pensaci 2 volte che forse fai più bella figura
avere due storie con due donne ti sembra una cosa tanto carina ?