Visualizzazione stampabile
-
Praticamente così come posto questo topic sembra che a sud viviamo il Carnevale tutto l'anno. I ragazzi anzichè disperarsi per le scarse opportunità lavorative preferiscono godersi la vita e si propongono alle girls come se nulla fosse. E soprattutto ai ragazzi del sud non interessano i soldi e il lavoro, ci pensa madre terronia a farli crescere negli alberi potati dai loro genitori quando non partecipano anche loro alle sfilate di carnevale.
-
-
che razzisti!!! e io che sono del centro??
-
Quote:
Originariamente inviata da
lunettastar
io sono del nord e ritengo che noi siamo troppo attaccati al lavoro e al denaro...dovremmo imparare dalle persone del sud che vivono meglio e si divertono molto di più...per non parlare del bellissimo tempo che vige per quasi tutto l anno...infatti mentre qui nevica e si congela al sud si sta abbastanza bene..i ragazzi sono molto più divertenti e nn hanno paura ad avvicinarsi ad una tipa per fare conoscenza mentre qui sono timidissimi e ora che rampano fuori c è ne vuole... voi che ne pensate ?? meglio i polentoni o i terroni??ihihih bacione
A sud si muore di freddo e ci sono metri di neve; il nord sta col culo per terra per via della crisi economica (che ha colpito principalmente il nord visto che il sud l'economia non ce l'ha). Inoltre i coglioni si trovano in gran numero da chiasso a pantelleria...
-
Sono del profondo sud e l'aggettivo che maggiormente mi viene dato quanto a rapporti umani è: Acida e Anaffettiva. Sono OGM?
Ps.Mi astengo dal commentare il resto.
-
Io sono del "nord" (reggio emilia per i friulani è già 'terronia' xD) Sono fredda? Sì. Polentona? Bo! Il nord è troppo grigio e al sud le persone son troppo "sanguigne" e talvolta ciò mi crea disagio. Comunque farò l'eremita in centro-Italia, lontana da 'ste faccende xD
:049: Firenze :049:
-
Io sono terrone, però se escludiamo che non conosco l'italiano, piscio dal balcone, non pago le tasse, non lavoro perché ho una pensione di invalidità e in camera ho il santino del mio camorrista preferito, non vedo differenze con una qualunque persona del nord.
-
io sono centrista, però mi piace la polenta sui porcini:lol:
-
Io sono del sud e amo il sud!! ;)
-
Aspetta...da Piemontese dico: NORD DOMINA! :P
Stronzate a parte.. (xD).. a me sinceramente il mare non piace, preferisco la montagna e l'inverno, quindi tutti i luoghi vicini al mare son bocciati.
Ma poi dipende tanto anche dai luoghi comunque. E' un luogo comune quello di dire che al nord pensano solo ai soldi e al sud pensano solo a divertirsi. Un po' come la stronzata del "A Sud nn pagano le tasse!" xD
Ma dai! xD
Quando due anni fa son andata al mare in Puglia mi son trovata malissimo. Gente che pensava solo ai soldi, alla moda, ma la moda griffata perchè non volevano spendere troppo...più tirchi di genovesi e biellesi messi assieme!
Si divertivano,ma prendevano un bicchiere d'acqua perchè volevano risparmiare...
Esempi stupidissimi eh...
La mia è una città un po' "morta",ma quando i giovani escono divertimento puro! :)
Io preferisco il Nord solo per un fatto di montagne e clima! :)