Io Io Io faccio massaggi !!!
Comunque @Love_sa ha ragione Narwhals.. prima di guardare il prezzo che guardi prima se la persona che li fa è qualificata.
Io Io Io faccio massaggi !!!
Comunque @Love_sa ha ragione Narwhals.. prima di guardare il prezzo che guardi prima se la persona che li fa è qualificata.
Io vado da una ragazza qui in Sardegna specializzata in massaggi normali e massaggi uhm come dire..terapeutici?? visto che soffro di cervicale ci vado spesso e volentieri... mi chiede 15 euro a seduta per circa 25-30 minuti di massaggio.
Cmq prova a consultare le pagine gialle boh XD
grazie per l'idea prozac.
Volevo scrivere che Khumiko fa massaggi ma mi ha anticipato
Compra un libro ed inizia a farteli da sola.
Credo sia la migliore soluzione tra l'aspetto economico e quello dell'affidabilità.
Di chi ci fidiamo maggiormente se non di noi stessi? Alla peggio fateveli a turno così avete un hobby per passare il tempo e risparmiate soldi per i massaggi.
Una contrattura con un massaggio sbagliato? e come fa? ti prende la gamba e te la spinge fino a stirare il muscolo? XD
Comunque cercati un fisioterapista o un massofisioterapista ( figura che ora non credo esista..si chiama in un altro modo strano.. )..non un massaggiatore.. un massaggiatore conosce veramente il tuo corpo ed è in grado di diagnosticare qualcosa in maniera corretta? io non mi fiderei..meglio spendere 15 euro in più e farmi toccare da uno che ne capisce..