Visualizzazione stampabile
-
quante cavolate,ma sai quanti rumeni risiedono in italia?
-
Quote:
Originariamente inviata da
topino1
quante cavolate,ma sai quanti rumeni risiedono in italia?
Troppi, su questo non c'è dubbio :183:
-
Quote:
VicVega
Troppi, su questo non c'è dubbio :183:
un milione....quindi fai i tuo calcoli.. sull'affermazione che hai detto in precedenza..
-
Quote:
topino1
un milione....quindi fai i tuo calcoli.. sull'affermazione che hai detto in precedenza..
In tutti i casi ci sono delle eccezioni eh, ma in genere quella gente mi sta in culo
-
Quote:
VicVega
Il 99% dei rumeni in Italia sono delinquenti da prendere a calci in culo, trovarne uno normale è un' impresa titanica
Se tutti avessero la mentalità degli arabi o islamici o simili sarebbe un mondo in cui le donne non valgono un cazzo
Se te ammiri sta gente non sono problemi miei :183:
Credo che le tue risposte si commentino da sole.
-
Non sono razzista. Trovo che i coglioni siano equamente distribuiti fra tutte le razze e tutte le nazioni (prova ne sono alcuni interventi che ho letto qui) così come i ladri, e se di ladri pare che in qualche paese ce ne siano pochi è solo perché sono più bravi a non farsi beccare.
-
Quote:
VicVega
Il 99% dei rumeni in Italia sono delinquenti da prendere a calci in culo, trovarne uno normale è un' impresa titanica
Se tutti avessero la mentalità degli arabi o islamici o simili sarebbe un mondo in cui le donne non valgono un cazzo
Se te ammiri sta gente non sono problemi miei :183:
io credo che risposte cosi non siano dettate da ignoranza ne da pregiudizio. purtroppo, a suo di sentire sempre notizie negative su di loro (o su altri), ci si fa un'idea che la maggior parte di essi sia "mela marcia". se non si sentisse MAI parlare male id rumeni arabi ecc, credo che non si sentirebbero neppure risposte cosi.
in riferimento all'episodio della ragazza violentata a treviso ieri in centro, pare che si tratti di uno straniero. la prima reazione di mio padre è stata "vedi, sono sempre loro". io credo che sia un circolo vizioso. si sente parlare male di loro, e si genera il pregiudizio.
che vi ricordo, qualche anno fa riguardava i meridionali.
ps: i genitori di mia nonna ostacolarono con ogni mezzo la sua relazione con un VENETO! anno che vai pregiudizi che trovi...
-
Se ci son tanti delinquenti extracomunitari è perchè qui in Italia la legge glielo consente... e quindi ovviamente predirigono l'italia! Ma non perchè tutti sono delinquenti!! diciamo che son tutti qui i delinquenti... quello sì! Che cavolo stanno a fare i ladri in romania che sin fan 5 anni se rubano una bici quando qua in Italia hanno scoperto che puoi far reati senza andare dentro...
-
Quote:
Randagio
Se ci son tanti delinquenti extracomunitari è perchè qui in Italia la legge glielo consente... e quindi ovviamente predirigono l'italia! Ma non perchè tutti sono delinquenti!! diciamo che son tutti qui i delinquenti... quello sì! Che cavolo stanno a fare i ladri in romania che sin fan 5 anni se rubano una bici quando qua in Italia hanno scoperto che puoi far reati senza andare dentro...
lo avevo sostenuto pure io qualche commento sopra.
è come dire, banalmente: perchè stare qui in italia con i limiti di 130 allora se in Germania non ci sono, e se ci sono prendo chesso 5 euro di multa? gogami gogami!
-
Quote:
gixxerbiancoblu
lo avevo sostenuto pure io qualche commento sopra.
è come dire, banalmente: perchè stare qui in italia con i limiti di 130 allora se in Germania non ci sono, e se ci sono prendo chesso 5 euro di multa? gogami gogami!
Sulle autostrade tedesche sono molte più le volte che vai a 90-100 km orari di quelli con i tratti in cui non c'è limite. Ci sono dappertutto questi cartelli a led qui...
http://media.kval.com/images/070312_Autobahn.jpg
...che ti mandano molto più piano che in Italia.
Fine OT.
-
Noi Italiani siamo i "maghi dell'infrangere le leggi".. questa estate mi son fatto 7000 Km di strade in giro per l'europa... sia in francia che in spagna quando ero al limite consentito o un 10km in piu non mi superava nessuno... sono entrato in Italia mi è venuto da ridere... ai 140 avevo macchinoni che mi sfanalavano per passare continuamente!
-
Noi Italiani siamo i "maghi dell'infrangere le leggi".. questa estate mi son fatto 7000 Km di strade in giro per l'europa... sia in francia che in spagna quando ero al limite consentito o un 10km in piu non mi superava nessuno... sono entrato in Italia mi è venuto da ridere... ai 140 avevo macchinoni che mi sfanalavano per passare continuamente!
-
Quote:
illusione
@
lextor Se non altro gli extracomunitari parlano l'italiano meglio di te.
In che circostanza professore!
-
Caro qualunque io lavoro 12 ore al giorno
Quote:
unoqualunque
guarda, io sarei d'accordo se tu ti meritassi piu di qualsiasi rumeno, nigeriano, arabo di vivere in un paese del g8...ma tu lavoreresti 16 ore al giorno e dormiresti in un campo nomade finche non hai i soldi di comprarti un appartamento in periferia? Se l'italia sta a questi livelli è perche gli italiani di anni fa lo hanno fatto,in america e europa del nord, ora lo fanno i rumeni, gli arabi e i negri, mentre gli italiani (parlo in generale) se ne stanno con i soldi del padre e si lamentano perche non vogliono faticare come fatica un immigrato...se un giorno i nuovi "italiani" sono gli extracomunitari di oggi non puoi dire che non ce lo siamo meritati... Se ti senti migliore di loro non dire "mettiamo i cannoni a lampedusa", ma va a farti il culo come un secchio come fanno loro, che oltre a guadagnarci tu ci guadagna pure l'italia...
-
:lol:RIDIMI SULLA CUPPULELLA
Quote:
Rosemary
Ahahahah:lol:
-
certo che non siete razzisti non accettate neanche le idee altrii
e come lo chiamate questo!:lol:
-
Quote:
lextor
In che circostanza professore!
Sicuro che vuoi saperlo?
Cominciamo:
Quote:
lextor
SI SONO RAZZISTA
Da quando sono venuti in italia e ci hanno rubato il lavoro(non è vero che gli italiani certi lavori non li vogliono fare)
e ormai non c e piu lavoro per gli italiani.
ps
ho fatto una miriade di concorsi ma niente l extra arriva in Italia e lo Piazzano subito ( ma comè sta storia) e poi come non si puo essere razzisti allorche la loro cultura la vogliono imporre anche a noi
I cannoni a Lampedusa dovrebbero mettere
Quote:
lextor
e chi ha detto che sono clandestini dopo poco diventano itagliani
what??????????
Quote:
lextor
Mi dispiace per te ma io ci sono nato in Italia
ps
per quanto riguara il privilegio non mi sembra propio
In Italia non c e piu lavoro perche esiste persone come te
che vanno in giro con la coda fra le gambe
Quote:
lextor
mi sa che se si va avnti di questo passo in ITALIANI non ce ne saranno piu
Quote:
lextor
Datemi una ragione per non eserlo no!
Poi è inutile attaccare la gente che ha il coraggio di ammetterlo
non persone che si nascondono in una falsa bigotteria
poi è inutile attaccare.
Il post è una domanda e questa è la mia risposta
se sei daccordo bene senno non me ne puo fregar di meno
Ho tralasciato gli errori di battitura, sempre che lo siano...
-
Quote:
illusione
ne hai tralasciati altri di errori, ma credo che basti così :lol:
-
Quote:
Elaine Marley
ne hai tralasciati altri di errori, ma credo che basti così :lol:
possibilissimo XD
-
Lo sai che cosa é il sargasmo? va bè
quest anno non passo
Quote:
illusione
Sicuro che vuoi saperlo?
Cominciamo:
what??????????
-
Quote:
lextor
quest anno non passo
sarcasmo con la C di cazzone!
-
Quote:
lextor
quest anno non passo
Prima di parlare di figure retoriche forse è il caso che impari l'utilizzo della punteggiatura.
-
razzista no, ma sono diffidente con nei confronti degli zingari perchè non capisco bene il loro stile di vita. e non sopporto i ragazzi (e mi dispiace dirlo, ma sono sempre stranieri) che quando ti vedono camminare da sola, soprattutto la sera, ti dicono "ciaaaaaao bela voliamo conosersi", e ti si affiancano e iniziano a rompere le palle finchè o non li insulti talmente pesantemente che se ne vanno, o tiri fuori il cellulare e simuli (o anche no) una chiamata alla polizia. da quando vivo a Forlì me ne sono capitati veramente tanti di casi del genere, e sinceramente mi impauriscono proprio...
-
Quote:
_HaRmOnY_
razzista no, ma sono diffidente con nei confronti degli zingari perchè non capisco bene il loro stile di vita. e non sopporto i ragazzi (e mi dispiace dirlo, ma sono sempre stranieri) che quando ti vedono camminare da sola, soprattutto la sera, ti dicono "ciaaaaaao bela voliamo conosersi", e ti si affiancano e iniziano a rompere le palle finchè o non li insulti talmente pesantemente che se ne vanno, o tiri fuori il cellulare e simuli (o anche no) una chiamata alla polizia. da quando vivo a Forlì me ne sono capitati veramente tanti di casi del genere, e sinceramente mi impauriscono proprio...
si beh queste sono cose davvero di pessimo gusto, ti capisco.
-
Lextor,quello che dici non è esatto..
Da clandestini possono diventate solo regolari..poi per la cittadinanza occorrono 10 anni(4 per i comunitari )e comunque avere la cittadinanza italiana non vuol dire essere italiano al 100x100.. Ci sono molte cose alle quali chi non ha cittadinanza non può ambire a cospetto di chi è nato in Italia.
-
Quote:
lextor
Sargasmo [s.m.] = battuta sarcastica così efficace che porta all'orgasmo chi la pronuncia e chi la ascolta
-
Quote:
topino1
Lextor,quello che dici non è esatto..
Da clandestini possono diventate solo regolari..poi per la cittadinanza occorrono 10 anni(4 per i comunitari )e comunque avere la cittadinanza italiana non vuol dire essere italiano al 100x100.. Ci sono molte cose alle quali chi non ha cittadinanza non può ambire a cospetto di chi è nato in Italia.
Da quello che so io, una volta che hai la cittadinanza sei equiparato in tutto e per tutto all'indigeno.
http://www.pic4ever.com/images/1304.gif
-
Quote:
Quelo
anzi meglio, visto che avrai cittadinanza doppia e puoi andartene quando saremo noi Italiani a non essere voluti altrove!
-
Quote:
Quelo
Non per concorsi pubblici..
-
Quote:
topino1
Non per concorsi pubblici..
Topino dove sta scritta questa cosa? Perchè onestamente tempo fa un amico straniero che aveva preso la cittadinanza da poco ha potuto tranquillamenyte partecipare ad un concorso pubblico ed è stato pure preso...
Il requisito base per poter accedere ai concorsi pubblici è la cittadinanza italiana. Tuttavia il D.P.R. 09.05.1994 n. 487 deroga a questa regola nel caso di soggetti appartenenti alla Unione europea (fatte salve le eccezioni di cui al D.P.C.M. 7 febbraio 1994, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale del 15 febbraio 1994, serie generale n. 61).